- Terza Categoria GIR.B
- Atletico Giglio Rosso
-
0 - 7
- Ponte a Greve
ATL. GIGLIO ROSSO: Fili, Ndoie, Coscione, Ninu, Malvisi, Zanarti, Stefanelli, Zouhi, Zouhri, Munadel, Patanè. A disp.: Piersanti. All.: Vito Stefanelli.
PONTE A GREVE: Cossentino, Ballini, Bellucci, Masciullo, Manetti Samuele, Tognotti, Barone, Landini, Vanni, Guidotti, D'Agnone. A disp.: Vecchietti, Galieti, Rachini, Manetti Massimiliano, Diodati, Gjonai. All.: Giovanni Tiberio.
RETI: 2 Landini, Barone (rig), Manetti Massimiliano, Diodati, Gjonai, Vanni.
NOTE: Espulso Munadel.
Al Caciagli il Ponte a Greve travolge l'Atletico Giglio Rosso con un perentorio 7-0. Un bel biglietto da visita per il Sant'Agata in vista della sfida di domani sera al campo Vitali di Molin del Piano dove è in ballo la finale di Coppa di Terza Categoria. Per la squadra di Ponte a Greve, oggi guidata dal direttore sportivo Giovanni Tiberio, le cose si mettono subito bene e già alla fine del primo tempo archiviano la pratica Atletico grazie alle reti di Landini (diagonale a colpo sicuro) e al calcio di rigore trasformato da Barone (per un fallo su D'Agnone). Nella ripresa, con l'uomo in più, il Ponte a Greve si scatena: Landini firma la doppietta, poi mette il timbro Manetti Massimiliano, in mischia dagli sviluppi di un calcio d'angolo, quindi Diodati su assist di Guidotti. A segno anche Gjonai e nel finale Vanni che intercetta la rimessa dal fondo del portiere di casa. Per l'Atletico Giglio Rosso si registra un nuovo avvicendamento sulla panchina: mister Gallo ha lasciato il gruppo che adesso è momentaneamente affidato alla dirigenza, tanto che oggi in panchina è andato il presidente Stefanelli.
Calciatoripiù: Landini, Guidotti (Ponte a Greve).
ATL. GIGLIO ROSSO: Fili, Ndoie, Coscione, Ninu, Malvisi, Zanarti, Stefanelli, Zouhi, Zouhri, Munadel, Patanè. A disp.: Piersanti. All.: Vito Stefanelli.<br >PONTE A GREVE: Cossentino, Ballini, Bellucci, Masciullo, Manetti Samuele, Tognotti, Barone, Landini, Vanni, Guidotti, D'Agnone. A disp.: Vecchietti, Galieti, Rachini, Manetti Massimiliano, Diodati, Gjonai. All.: Giovanni Tiberio.<br >
RETI: 2 Landini, Barone (rig), Manetti Massimiliano, Diodati, Gjonai, Vanni.<br >NOTE: Espulso Munadel.
Al Caciagli il Ponte a Greve travolge l'Atletico Giglio Rosso con un perentorio 7-0. Un bel biglietto da visita per il Sant'Agata in vista della sfida di domani sera al campo Vitali di Molin del Piano dove è in ballo la finale di Coppa di Terza Categoria. Per la squadra di Ponte a Greve, oggi guidata dal direttore sportivo Giovanni Tiberio, le cose si mettono subito bene e già alla fine del primo tempo archiviano la pratica Atletico grazie alle reti di Landini (diagonale a colpo sicuro) e al calcio di rigore trasformato da Barone (per un fallo su D'Agnone). Nella ripresa, con l'uomo in più, il Ponte a Greve si scatena: Landini firma la doppietta, poi mette il timbro Manetti Massimiliano, in mischia dagli sviluppi di un calcio d'angolo, quindi Diodati su assist di Guidotti. A segno anche Gjonai e nel finale Vanni che intercetta la rimessa dal fondo del portiere di casa. Per l'Atletico Giglio Rosso si registra un nuovo avvicendamento sulla panchina: mister Gallo ha lasciato il gruppo che adesso è momentaneamente affidato alla dirigenza, tanto che oggi in panchina è andato il presidente Stefanelli. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Landini, Guidotti</b> (Ponte a Greve).