• Terza Categoria GIR.B
  • Calasanzio
  • 1 - 0
  • Atletico Giglio Rosso


CALASANZIO: Calugi, Billocci, Diliberto, Drisse, Caciagli, Mazzoni, Recusani, Vaglini, Barbieri, Mazzone, Occhipinti. A disp.: Baldini, Bini, Longobucco, Nahid, Nesi. All.: Roberto Masini.
ATL. GIGLIO ROSSO: Verdiani, Abdoul, Coscione, Zeratti, Patanè, Urso, Lario, Urti, Munadé, Moriani, Aprea. A disp.: Bocchino, Piersanti. All.: Ernesto Gallo.

ARBITRO: Tamburini di Empoli.

RETE: Barbieri.



Il Calasanzio vince contro un ostico Atletico Giglio Rosso e vola a quota 17 punti in classifica. Portare a casa i tre punti non è stato affatto facile per la truppa di mister Masini che ha dovuto faticare non poco per siglare il gol-vittoria. Nel primo tempo diverse occasioni per i locali specie con Recusani, ma il numero 7 del Calasanzio non riesce a superare l'estremo difensore ospite. Nella ripresa Roberto Masini opera dei cambi per dare una scossa ai suoi. Longobucco e Nahid, subentrati a Recusani e Mazzone, ci provano più volte senza riuscire però a gonfiare la rete. Al 75' un'espulsione nelle fila degli ospiti facilita le cose al Calasanzio, che all'ennesimo tentativo trova il gol con Barbieri, che indirizza in rete la punizione ben calciata proprio da Nahid. Nel finale sia il Calasanzio che la compagine di Gallo potrebbero segnare, ma i portieri fanno buona guardia. Così il match termina 1-0 per la squadra di casa, che nel prossimo turno se la vedrà con un San Vincenzo a Torri reduce dalla sconfitta di misura contro l'Avane. Per l'Atletico Giglio Rosso è da sottolineare la buona prova, ma ancora una volta non è bastata per ottenere la tanto cercata prima vittoria. Calciatorepiù: il migliore è sicuramente Drisse. Talvolta è troppo lezioso, ma nonostante questo risulta il più attivo dei suoi.

CALASANZIO: Calugi, Billocci, Diliberto, Drisse, Caciagli, Mazzoni, Recusani, Vaglini, Barbieri, Mazzone, Occhipinti. A disp.: Baldini, Bini, Longobucco, Nahid, Nesi. All.: Roberto Masini.<br >ATL. GIGLIO ROSSO: Verdiani, Abdoul, Coscione, Zeratti, Patan&egrave;, Urso, Lario, Urti, Munad&eacute;, Moriani, Aprea. A disp.: Bocchino, Piersanti. All.: Ernesto Gallo.<br > ARBITRO: Tamburini di Empoli.<br > RETE: Barbieri. Il Calasanzio vince contro un ostico Atletico Giglio Rosso e vola a quota 17 punti in classifica. Portare a casa i tre punti non &egrave; stato affatto facile per la truppa di mister Masini che ha dovuto faticare non poco per siglare il gol-vittoria. Nel primo tempo diverse occasioni per i locali specie con Recusani, ma il numero 7 del Calasanzio non riesce a superare l'estremo difensore ospite. Nella ripresa Roberto Masini opera dei cambi per dare una scossa ai suoi. Longobucco e Nahid, subentrati a Recusani e Mazzone, ci provano pi&ugrave; volte senza riuscire per&ograve; a gonfiare la rete. Al 75' un'espulsione nelle fila degli ospiti facilita le cose al Calasanzio, che all'ennesimo tentativo trova il gol con Barbieri, che indirizza in rete la punizione ben calciata proprio da Nahid. Nel finale sia il Calasanzio che la compagine di Gallo potrebbero segnare, ma i portieri fanno buona guardia. Cos&igrave; il match termina 1-0 per la squadra di casa, che nel prossimo turno se la vedr&agrave; con un San Vincenzo a Torri reduce dalla sconfitta di misura contro l'Avane. Per l'Atletico Giglio Rosso &egrave; da sottolineare la buona prova, ma ancora una volta non &egrave; bastata per ottenere la tanto cercata prima vittoria. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: il migliore &egrave; sicuramente <b>Drisse</b>. Talvolta &egrave; troppo lezioso, ma nonostante questo risulta il pi&ugrave; attivo dei suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI