- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Pisa Ovest
-
4 - 0
- Folgor Marlia
PISA OVEST: C. Tognetti, Morganti, Cherubini, Ugolini, Buquicchio, Kavaja, L. Tognetti, Cagnetta, Calderoni, Mustafa, Sbrana. A disp.: Scuglia, Bevelacqua, Mendolia. All.: Paolo Vajani.
FOLGOR MARLIA: Biagetti, Marchiò, Pelletti, Rossi, Hafid, Marchetti, Kleo, Vassalle, Gialdini, Grossi, Bandoni. A disp.: Maracci, Olivi, Forasiepi. All.: Marco Amaranti.
ARBITRO: Marranini di Pisa
RETI: Mustafa 2, Calderoni, L. Tognetti.
Il Pisa Ovest conquista la quarta vittoria in altrettante apparizioni battendo, neanche a farlo apposta, per 4-0 la Folgor Marlia: i locali hanno attaccato per l'intero arco dell'incontro mettendo in mostra delle ottime trame di gioco e costringendo sempre sulla difensiva la compagine avversaria. A spezzare gli equilibri ci pensa il bomber Mustafa che si smarca su una rapida azione costruita coralmente e, dopo aver ricevuto un passaggio filtrante in area, trafigge il portiere a tu per tu. Il Pisa Ovest insiste nel mettere sotto pressione i rivali raddoppiando grazie a Calderoni che si fa trovare pronto su un traversone proveniente dalla fascia e insacca indisturbato da pochi passi. Nella ripresa il copione del match è sempre lo stesso e, nonostante che la Folgor Marlia continui a difendersi con grinta, i padroni di casa non hanno difficoltà a siglare il 3-0 con una conclusione da fuori area del solito Mustafa. Forte del risultato ormai acquisito il Pisa Ovest diminuisce leggermente la pressione, ma trova comunque il 4-0 definitivo grazie a un tiro scagliato dal limite dell'area da parte del capitano L. Tognetti.
Calciatoripiù: Mustafa: sigla una doppietta portandosi a quota cinque reti in classifica marcatori; Calderoni: l'esterno di centrocampo dà il via a moltissime azioni offensive; L. Tognetti (Pisa Ovest): prestazione autorevole a centrocampo.
PISA OVEST: C. Tognetti, Morganti, Cherubini, Ugolini, Buquicchio, Kavaja, L. Tognetti, Cagnetta, Calderoni, Mustafa, Sbrana. A disp.: Scuglia, Bevelacqua, Mendolia. All.: Paolo Vajani.<br >FOLGOR MARLIA: Biagetti, Marchiò, Pelletti, Rossi, Hafid, Marchetti, Kleo, Vassalle, Gialdini, Grossi, Bandoni. A disp.: Maracci, Olivi, Forasiepi. All.: Marco Amaranti.<br >
ARBITRO: Marranini di Pisa<br >
RETI: Mustafa 2, Calderoni, L. Tognetti.
Il Pisa Ovest conquista la quarta vittoria in altrettante apparizioni battendo, neanche a farlo apposta, per 4-0 la Folgor Marlia: i locali hanno attaccato per l'intero arco dell'incontro mettendo in mostra delle ottime trame di gioco e costringendo sempre sulla difensiva la compagine avversaria. A spezzare gli equilibri ci pensa il bomber Mustafa che si smarca su una rapida azione costruita coralmente e, dopo aver ricevuto un passaggio filtrante in area, trafigge il portiere a tu per tu. Il Pisa Ovest insiste nel mettere sotto pressione i rivali raddoppiando grazie a Calderoni che si fa trovare pronto su un traversone proveniente dalla fascia e insacca indisturbato da pochi passi. Nella ripresa il copione del match è sempre lo stesso e, nonostante che la Folgor Marlia continui a difendersi con grinta, i padroni di casa non hanno difficoltà a siglare il 3-0 con una conclusione da fuori area del solito Mustafa. Forte del risultato ormai acquisito il Pisa Ovest diminuisce leggermente la pressione, ma trova comunque il 4-0 definitivo grazie a un tiro scagliato dal limite dell'area da parte del capitano L. Tognetti. <b>
Calciatoripiù: Mustafa</b>: sigla una doppietta portandosi a quota cinque reti in classifica marcatori; <b>Calderoni</b>: l'esterno di centrocampo dà il via a moltissime azioni offensive; <b>L. Tognetti</b> (Pisa Ovest): prestazione autorevole a centrocampo.