• Juniores Nazionali GIR.F
  • Forcoli Valdera
  • 0 - 0
  • FiesoleCaldine


FORCOLI: Fiaschi, Ambra, Montalbano, Cavallini, Rosi, Mazzantini, Bottai, Marinari, Ciardelli (88' Dal Canto), Venturi (77' Doveri), Vaira (67' Guerrini). A disp.: Filippi, Mannucci, Barilà, Parentini. All.: Micheletti.
FIESOLECALDINE: Parri, Sternini, Benvenuti R., Scala (73' Mazzoni), Cappellini, Alessandrini, Regoli (75' Chiti), Salvi, Ricceri (82' Vannetti), Benvenuti P., Iaquinandi. A disp.: Chellini, Cattedra, Breschi, Nestucci. All.: Rocchini.

ARBITRO: Riccardo Pelagatti di Livorno, coad. da Notini e Madrigali di Lucca.
NOTE: ammoniti Vaira, Rosi. Angoli 2-6. Recupero 0'+3'.



Il match del Forcoli con il Fiesolecaldine capolista non va al di là del pari a reti inviolate, complice anche il maltempo. Su un terreno di gioco al limite della praticabilità, la squadra locale ha disputato una partita a viso aperto, affrontando con coraggio l'avversario e rendendosi a sprazzi anche pericolosa. Al 3' il Fiesolecaldine si fa pericoloso con una punizione di Scala su cui però Fiaschi para facile. Risponde il Forcoli sugli sviluppi di un calcio d'angolo: Cavallini serve Montalbano ma la sua conclusione finisce di poco a lato alla sinistra di Parri. Si rende insidioso il Fiesolecaldine pochi minuti dopo con Regoli che, dalla fascia destra, mette in area avversaria dove Iaquinandi stacca di testa ma conclude fuori. Il tempo sembra scorrere più lento sotto la pioggia battente e con il terreno a momenti scivoloso a momenti frenante. Il Fiesole attacca e costringe gli amaranto nella propria metà campo ma senza mai impensierire troppo Fiaschi. Ci prova prima Iaquinandi (la palla finisce in angolo), poi Salvi, quindi Regoli, ma sembra proprio che questo gol non voglia arrivare. Al 31' brivido amaranto: Ciardelli conclude dalla sinistra, Parri para, ma la palla gli scivola dalle mani e si dirige verso la linea di porta, ma è bravo lo stesso Parri a recuperare prima dell'intervento degli avversari. Nel secondo tempo il terreno di gioco è ancora più pesante e per i ragazzi di Rocchini non c'è modo di sviluppare gioco, mentre gli amaranto ne approfittano e provano a costruire azioni pericolose, ma è bravo Parri a sorvegliare la sua porta. Un'occasione su tutte al 79' quando Guerrini, da poco entrato, approfitta di un pallone lento disimpegnato dalla difesa ospite, si porta verso la rete ma a tu per tu con Parri spreca tirando troppo centrale. Partita condizionata dal terreno molto impregnato d'acqua, giusto risultato il risultato di parità, decimo punto in quattro partite per il mister amaranto Micheletti.

Calciatoripiù: Cavallini e Venturi (Forcoli); Scala e Regoli (Fiesolecaldine).


P.C. FORCOLI: Fiaschi, Ambra, Montalbano, Cavallini, Rosi, Mazzantini, Bottai, Marinari, Ciardelli (88' Dal Canto), Venturi (77' Doveri), Vaira (67' Guerrini). A disp.: Filippi, Mannucci, Baril&agrave;, Parentini. All.: Micheletti.<br >FIESOLECALDINE: Parri, Sternini, Benvenuti R., Scala (73' Mazzoni), Cappellini, Alessandrini, Regoli (75' Chiti), Salvi, Ricceri (82' Vannetti), Benvenuti P., Iaquinandi. A disp.: Chellini, Cattedra, Breschi, Nestucci. All.: Rocchini.<br > ARBITRO: Riccardo Pelagatti di Livorno, coad. da Notini e Madrigali di Lucca.<br >NOTE: ammoniti Vaira, Rosi. Angoli 2-6. Recupero 0'+3'. Il match del Forcoli con il Fiesolecaldine capolista non va al di l&agrave; del pari a reti inviolate, complice anche il maltempo. Su un terreno di gioco al limite della praticabilit&agrave;, la squadra locale ha disputato una partita a viso aperto, affrontando con coraggio l'avversario e rendendosi a sprazzi anche pericolosa. Al 3' il Fiesolecaldine si fa pericoloso con una punizione di Scala su cui per&ograve; Fiaschi para facile. Risponde il Forcoli sugli sviluppi di un calcio d'angolo: Cavallini serve Montalbano ma la sua conclusione finisce di poco a lato alla sinistra di Parri. Si rende insidioso il Fiesolecaldine pochi minuti dopo con Regoli che, dalla fascia destra, mette in area avversaria dove Iaquinandi stacca di testa ma conclude fuori. Il tempo sembra scorrere pi&ugrave; lento sotto la pioggia battente e con il terreno a momenti scivoloso a momenti frenante. Il Fiesole attacca e costringe gli amaranto nella propria met&agrave; campo ma senza mai impensierire troppo Fiaschi. Ci prova prima Iaquinandi (la palla finisce in angolo), poi Salvi, quindi Regoli, ma sembra proprio che questo gol non voglia arrivare. Al 31' brivido amaranto: Ciardelli conclude dalla sinistra, Parri para, ma la palla gli scivola dalle mani e si dirige verso la linea di porta, ma &egrave; bravo lo stesso Parri a recuperare prima dell'intervento degli avversari. Nel secondo tempo il terreno di gioco &egrave; ancora pi&ugrave; pesante e per i ragazzi di Rocchini non c'&egrave; modo di sviluppare gioco, mentre gli amaranto ne approfittano e provano a costruire azioni pericolose, ma &egrave; bravo Parri a sorvegliare la sua porta. Un'occasione su tutte al 79' quando Guerrini, da poco entrato, approfitta di un pallone lento disimpegnato dalla difesa ospite, si porta verso la rete ma a tu per tu con Parri spreca tirando troppo centrale. Partita condizionata dal terreno molto impregnato d'acqua, giusto risultato il risultato di parit&agrave;, decimo punto in quattro partite per il mister amaranto Micheletti.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Cavallini e Venturi (Forcoli); Scala e Regoli (Fiesolecaldine).</b> P.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI