- Juniores Nazionali GIR.F
- Tuttocuoio
-
1 - 3
- Forcoli Valdera
S.M.TUTTOCUOIO: Fabbrini, Pedano, Torrisi, Ferrara, Ezzoui (Fiaschetti), Piccini, Pennacchia, Lami (Alimani), Balie, D'Alessandro, Montella (Zhaouri). A disp.: Bartolozzi, Fiaschetti, Garofalo, Marchi, Lumia, Zhaouri, Alimani. All.: Cristiano Baggiani.
FORCOLI: Fiaschi, Ambra, Montalbano, Doveri (Parentini), Rosi, Mazzantini, Bottai, Marinari, Ciardelli (Barillà), Vaglini, Vaira (Briatore). A disp.: Filippi, Cipriani, Briatore, Dal Canto, Barillà, Parentini, Vivaldi. All.: Carmelo Falduto
ARBITRO: Gallione di La Spezia, coad. da Cecchiero di Livorno e Furiesi di Empoli.
RETI: 12' Ciardelli, 47' Doveri 52' Alimani, 85' Parentini.
NOTE: ammoniti Vaglini, Fiaschi.
Vittoria esterna per il Forcoli che riscatta il ko di una settimana fa con la Lucchese e strappa i tre punti dal campo del Tuttocuoio. Gli ospiti comincia molto bene e aggrediscono i locali, pressandoli nella loro metà campo. Al 12', approfittando di un'indecisione difensiva dei locali, Ciardelli segna la rete del vantaggio dei suoi. I locali tentano di reagire, ma Fiaschi è sempre molto attento tra i pali e il primo tempo si chiude sull'uno a zero, con gli ospiti vicini al raddoppio in un paio di circostanze grazie alle iniziative di Vaira e dello stesso Ciardelli.
Nel secondo tempo è la squadra di casa a fare la partita, ma in contropiede Doveri raddoppia e mette la gara sui binari giusti per i ragazzi di Falduto. Al 52' i locali riducono le distanze con Alimani che devia un tiro da fuori area e manda alle spalle di Fiaschi il pallone. I ragazzi di mister Baggiani ci credono e spingono sull'acceleratore, ma una bella azione consente a Parentini di mettere al sicuro la vittoria, portando il risultato sul tre a uno. I ragazzi di casa infatti non riescono più a rientrare in partita e al triplice fischio i tre punti sono per il Forcoli che raggiunge così gli avversari a quota 9 in classifica.
Calciatoripiù: Alimani si sblocca con la meritata rete; Ciardelli è piaciuto molto sul fronte offensivo degli amaranto ospiti.
S.M.TUTTOCUOIO: Fabbrini, Pedano, Torrisi, Ferrara, Ezzoui (Fiaschetti), Piccini, Pennacchia, Lami (Alimani), Balie, D'Alessandro, Montella (Zhaouri). A disp.: Bartolozzi, Fiaschetti, Garofalo, Marchi, Lumia, Zhaouri, Alimani. All.: Cristiano Baggiani.<br >FORCOLI: Fiaschi, Ambra, Montalbano, Doveri (Parentini), Rosi, Mazzantini, Bottai, Marinari, Ciardelli (Barillà), Vaglini, Vaira (Briatore). A disp.: Filippi, Cipriani, Briatore, Dal Canto, Barillà, Parentini, Vivaldi. All.: Carmelo Falduto<br >
ARBITRO: Gallione di La Spezia, coad. da Cecchiero di Livorno e Furiesi di Empoli.<br >
RETI: 12' Ciardelli, 47' Doveri 52' Alimani, 85' Parentini. <br >NOTE: ammoniti Vaglini, Fiaschi.
Vittoria esterna per il Forcoli che riscatta il ko di una settimana fa con la Lucchese e strappa i tre punti dal campo del Tuttocuoio. Gli ospiti comincia molto bene e aggrediscono i locali, pressandoli nella loro metà campo. Al 12', approfittando di un'indecisione difensiva dei locali, Ciardelli segna la rete del vantaggio dei suoi. I locali tentano di reagire, ma Fiaschi è sempre molto attento tra i pali e il primo tempo si chiude sull'uno a zero, con gli ospiti vicini al raddoppio in un paio di circostanze grazie alle iniziative di Vaira e dello stesso Ciardelli. <br >Nel secondo tempo è la squadra di casa a fare la partita, ma in contropiede Doveri raddoppia e mette la gara sui binari giusti per i ragazzi di Falduto. Al 52' i locali riducono le distanze con Alimani che devia un tiro da fuori area e manda alle spalle di Fiaschi il pallone. I ragazzi di mister Baggiani ci credono e spingono sull'acceleratore, ma una bella azione consente a Parentini di mettere al sicuro la vittoria, portando il risultato sul tre a uno. I ragazzi di casa infatti non riescono più a rientrare in partita e al triplice fischio i tre punti sono per il Forcoli che raggiunge così gli avversari a quota 9 in classifica.<br ><b>
Calciatoripiù: Alimani </b>si sblocca con la meritata rete; <b>Ciardelli </b>è piaciuto molto sul fronte offensivo degli amaranto ospiti.