- Juniores Nazionali GIR.F
- Tuttocuoio
-
2 - 0
- Pistoiese
S.M. TUTTOCUOIO: Fabbrini, Pedano, Torrisi, Ferrara, Ezzioui, Hoxhaj (Piccini), Pennacchia (Lami), Marmugi, Balie, D'Alessandro, Alimani. A disp.: Bartolozzi, Fiaschetti, Garofalo, Harrag, Piccini, Marchi, Lami. All.: Chelotti.
PISTOIESE: Gori, Perillo, Votino, Busisio, Drovandi, Livi (Bonacchi), Capitani, Petrolini, Inglese (Orsatti), Zappia (Federico), Marzocchi. A disp.: Carradori, Viscomi, Orsatti, Bonacchi, Federico. All.: Luca Diddi.
ARBITRO: Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno, coad. da Barelli di Prato e De Luca di Firenze.
RETI: 28' Pedano, 44' Pennacchia.
NOTE: ammoniti Pennacchia, Capitani.
Bella vittoria per i ragazzi di Chelotti che tra le mura amiche battono la Pistoiese per due a zero e salgono a quota 6 punti in classifica. La formazione arancione fin dalle prime battute occupa bene il campo e prova a tenere agli avversari, ma i locali, dopo le due sconfitte pesanti nelle ultime settimane, giocano determinati a conquistare l'intera posta in palio. Il risultato si sblocca al 28' quando su un cross, al centro dell'area Pedano anticipa il diretto avversario e manda la palla in rete per l'uno a zero dei suoi. La Pistoiese tenta di reagire, ma al 44', al termine di una bella azione corale, Pennacchia resiste alla carica di un avversario in area e va al tiro, Gori respinge, ma sulla ribattuta lo stesso Pennacchia riesce a segnare.
Nel secondo tempo Lami ha due volte l'occasione per il tre a zero, ma non riesce a chiudere il conto. Così nella parte finale dell'incontro la Pistoiese si rende pericolosa: sui tentativi di Capitani e Federico, Fabbrini è pronto alla risposta e così la gara si chiude con la vittoria dei locali per due a zero. Non è un periodo fortunato per la Pistoiese, che pur non demeritando sul piano del gioco, rimane a secco anche stavolta. Stanno crescendo i locali di mister Chelotti, che di questo passo potranno ambire a scalare altre posizioni di classifica.
Calciatorepiù: Alimani (Tuttocuoio).
S.M. TUTTOCUOIO: Fabbrini, Pedano, Torrisi, Ferrara, Ezzioui, Hoxhaj (Piccini), Pennacchia (Lami), Marmugi, Balie, D'Alessandro, Alimani. A disp.: Bartolozzi, Fiaschetti, Garofalo, Harrag, Piccini, Marchi, Lami. All.: Chelotti.<br >PISTOIESE: Gori, Perillo, Votino, Busisio, Drovandi, Livi (Bonacchi), Capitani, Petrolini, Inglese (Orsatti), Zappia (Federico), Marzocchi. A disp.: Carradori, Viscomi, Orsatti, Bonacchi, Federico. All.: Luca Diddi.<br >
ARBITRO: Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno, coad. da Barelli di Prato e De Luca di Firenze.<br >
RETI: 28' Pedano, 44' Pennacchia.<br >NOTE: ammoniti Pennacchia, Capitani.
Bella vittoria per i ragazzi di Chelotti che tra le mura amiche battono la Pistoiese per due a zero e salgono a quota 6 punti in classifica. La formazione arancione fin dalle prime battute occupa bene il campo e prova a tenere agli avversari, ma i locali, dopo le due sconfitte pesanti nelle ultime settimane, giocano determinati a conquistare l'intera posta in palio. Il risultato si sblocca al 28' quando su un cross, al centro dell'area Pedano anticipa il diretto avversario e manda la palla in rete per l'uno a zero dei suoi. La Pistoiese tenta di reagire, ma al 44', al termine di una bella azione corale, Pennacchia resiste alla carica di un avversario in area e va al tiro, Gori respinge, ma sulla ribattuta lo stesso Pennacchia riesce a segnare.<br >Nel secondo tempo Lami ha due volte l'occasione per il tre a zero, ma non riesce a chiudere il conto. Così nella parte finale dell'incontro la Pistoiese si rende pericolosa: sui tentativi di Capitani e Federico, Fabbrini è pronto alla risposta e così la gara si chiude con la vittoria dei locali per due a zero. Non è un periodo fortunato per la Pistoiese, che pur non demeritando sul piano del gioco, rimane a secco anche stavolta. Stanno crescendo i locali di mister Chelotti, che di questo passo potranno ambire a scalare altre posizioni di classifica.<br ><b>Calciatorepiù: Alimani (Tuttocuoio).</b>