- Juniores Nazionali GIR.F
- Pistoiese
-
0 - 2
- Forcoli Valdera
PISTOIESE: Gori, Perillo, Votino, Romani, Drovandi, Livi, Anichini, Orsatti, Giacomelli, Vannucci, Zappia. A disp.: Viscomi, Petrolini, Capitani, Federico, Bonacchi, Marzocchi. All.: Luca Diddi.
FORCOLI VALDERA: Fiaschi, Bottai, Parentini, Mannucci, Morelli, Mazzantini, Marinari, Montalbano, Barillà, Briatore, Dal Canto. A disp.: Filippi, Rossi, Ambra, Cipriani, Bitserri, Ciardelli, Vaira. All.: Carmelo Falduto.
ARBITRO: Marco Ricci di Firenze, coad. da Cecchini e Parducci di Carrara.
RETI: Dal Canto, Barillà.
Sul campo di Pistoia Ovest, splendida prestazione del Forcoli di mister Falduto, che si mette in tasca tre punti pesanti per la classifica. Niente da fare per la Pistoiese di mister Diddi, che non è riuscita a confermare i segnali positivi delle scorse settimane ed esce dal campo a mani vuote. Nel primo tempo sono gli ospiti ad avere in mano la partita. I ragazzi forcolesi ottengono anche qualche occasione per sbloccare il risultato, in particolare con Barilà, ma Gori fa buona guardia. Sul fronte opposto la formazione arancione ha una buona occasione per il vantaggio, ma Fiaschi tiene inviolata la sua porta sul tentativo di Giacomelli.
Nel secondo tempo l'incontro continua sui soliti binari, anche se il risultato si sblocca al 10' con Dal Canto che protegge bene la palla e fa partire un tiro che si insacca sul secondo palo alla destra di Gori. Passano altri dieci minuti e i pisani raddoppiano: Dal Canto dà il pallone all'indietro per Barilà che viene da dietro ed insacca. La Pistoiese, ferita, reagisce e mostra tutto il suo potenziale: l'undici di mister Diddi prende in mano il centrocampo e costringe gli ospiti sulla difensiva, ma non trova sbocchi alla manovra e così Fiaschi e compagni riescono a respingere tutti gli attacchi. A nulla valgono dunque gli sforzi dei locali nel finale: al triplice fischio del signor Ricci, i tre punti sono per il Forcoli, che viene ricompensato con i tre punti per una prestazione decisamente positiva.
Calciatoripiù: Dal Canto e Bottai (Forcoli).
PISTOIESE: Gori, Perillo, Votino, Romani, Drovandi, Livi, Anichini, Orsatti, Giacomelli, Vannucci, Zappia. A disp.: Viscomi, Petrolini, Capitani, Federico, Bonacchi, Marzocchi. All.: Luca Diddi.<br >FORCOLI VALDERA: Fiaschi, Bottai, Parentini, Mannucci, Morelli, Mazzantini, Marinari, Montalbano, Barillà, Briatore, Dal Canto. A disp.: Filippi, Rossi, Ambra, Cipriani, Bitserri, Ciardelli, Vaira. All.: Carmelo Falduto.<br >
ARBITRO: Marco Ricci di Firenze, coad. da Cecchini e Parducci di Carrara.<br >
RETI: Dal Canto, Barillà.
Sul campo di Pistoia Ovest, splendida prestazione del Forcoli di mister Falduto, che si mette in tasca tre punti pesanti per la classifica. Niente da fare per la Pistoiese di mister Diddi, che non è riuscita a confermare i segnali positivi delle scorse settimane ed esce dal campo a mani vuote. Nel primo tempo sono gli ospiti ad avere in mano la partita. I ragazzi forcolesi ottengono anche qualche occasione per sbloccare il risultato, in particolare con Barilà, ma Gori fa buona guardia. Sul fronte opposto la formazione arancione ha una buona occasione per il vantaggio, ma Fiaschi tiene inviolata la sua porta sul tentativo di Giacomelli.<br >Nel secondo tempo l'incontro continua sui soliti binari, anche se il risultato si sblocca al 10' con Dal Canto che protegge bene la palla e fa partire un tiro che si insacca sul secondo palo alla destra di Gori. Passano altri dieci minuti e i pisani raddoppiano: Dal Canto dà il pallone all'indietro per Barilà che viene da dietro ed insacca. La Pistoiese, ferita, reagisce e mostra tutto il suo potenziale: l'undici di mister Diddi prende in mano il centrocampo e costringe gli ospiti sulla difensiva, ma non trova sbocchi alla manovra e così Fiaschi e compagni riescono a respingere tutti gli attacchi. A nulla valgono dunque gli sforzi dei locali nel finale: al triplice fischio del signor Ricci, i tre punti sono per il Forcoli, che viene ricompensato con i tre punti per una prestazione decisamente positiva.<br ><b>
Calciatoripiù: Dal Canto e Bottai (Forcoli). </b>