- Juniores Nazionali GIR.F
- Massese
-
0 - 0
- Pistoiese
MASSESE: Lorenzoni, Francini, Bascherini, Pettinati, Cinquini, Quadrelli, Fatale (46' Tiritiello), Novani (46' Fabiani), Crocetti, Remorini, Pucciarelli (68' Giordano). A disp.: Iacopini, Fabiani, Baldassari, Giordano, Tiritiello, Vita. All.: Massimo Mosti.
PISTOIESE: Carradori, Vigilanti, Perillo, Petrolini, Bianchi, Livi, Capitani, Orsatti, Bonacchi (60' Menchi, 70' Sanchez Aquino), Marzocchi (46' Andrei), Federico. A disp.: Baldesi, Menchi, Andrei, Sanchez Aquino. All.: Luca Diddi.
ARBITRO: Francesco Martano di Livorno, coad. da Bertolli e Lanzafame di Viareggio.
Undicesimo pareggio per la Massese che tra le mura amiche viene fermata sullo zero a zero dalla Pistoiese di mister Diddi ma prosegue imbattuta il suo buon cammino nel girone di ritorno. Nel primo tempo i bianconeri di casa non riescono ad entrare in partita, sbagliando forse l'approccio. Anche se gli arancioni fanno la partita tenendo in mano il centrocampo, i ragazzi pistoiesi non riescono ad alzare i ritmi e così Lorenzoni rimane pressoché inoperoso per tutta la prima frazione. Nonostante il predominio territoriale degli ospiti, il primo tempo si chiude sul punteggio di zero a zero che ben rispecchia l'andamento della gara.
Nel secondo tempo i locali cambiano passo. La prima occasione è per Tiritiello ma la traversa salva gli ospiti. I ragazzi di casa costruiscono le prime occasioni per sbloccare il risultato con Crocetti e Remorini, ma Carradori riesce a sventare. Negli ultimi minuti i locali provano ad accelerare, ma non riescono a trovare il guizzo vincente. I locali non hanno giocato una gara all'altezza delle precedenti apparizioni; per la Pistoiese invece una buona gara, anche se stavolta è mancato l'acuto in fase offensiva: il pareggio finale è tutto sommato giusto per quanto visto in campo durante i novanta minuti.
MASSESE: Lorenzoni, Francini, Bascherini, Pettinati, Cinquini, Quadrelli, Fatale (46' Tiritiello), Novani (46' Fabiani), Crocetti, Remorini, Pucciarelli (68' Giordano). A disp.: Iacopini, Fabiani, Baldassari, Giordano, Tiritiello, Vita. All.: Massimo Mosti.<br >PISTOIESE: Carradori, Vigilanti, Perillo, Petrolini, Bianchi, Livi, Capitani, Orsatti, Bonacchi (60' Menchi, 70' Sanchez Aquino), Marzocchi (46' Andrei), Federico. A disp.: Baldesi, Menchi, Andrei, Sanchez Aquino. All.: Luca Diddi.<br >
ARBITRO: Francesco Martano di Livorno, coad. da Bertolli e Lanzafame di Viareggio.
Undicesimo pareggio per la Massese che tra le mura amiche viene fermata sullo zero a zero dalla Pistoiese di mister Diddi ma prosegue imbattuta il suo buon cammino nel girone di ritorno. Nel primo tempo i bianconeri di casa non riescono ad entrare in partita, sbagliando forse l'approccio. Anche se gli arancioni fanno la partita tenendo in mano il centrocampo, i ragazzi pistoiesi non riescono ad alzare i ritmi e così Lorenzoni rimane pressoché inoperoso per tutta la prima frazione. Nonostante il predominio territoriale degli ospiti, il primo tempo si chiude sul punteggio di zero a zero che ben rispecchia l'andamento della gara.<br >Nel secondo tempo i locali cambiano passo. La prima occasione è per Tiritiello ma la traversa salva gli ospiti. I ragazzi di casa costruiscono le prime occasioni per sbloccare il risultato con Crocetti e Remorini, ma Carradori riesce a sventare. Negli ultimi minuti i locali provano ad accelerare, ma non riescono a trovare il guizzo vincente. I locali non hanno giocato una gara all'altezza delle precedenti apparizioni; per la Pistoiese invece una buona gara, anche se stavolta è mancato l'acuto in fase offensiva: il pareggio finale è tutto sommato giusto per quanto visto in campo durante i novanta minuti.