- Juniores Nazionali GIR.F
- Tuttocuoio
-
1 - 1
- Massese
S.M. TUTTOCUOIO: Filidei, Ezzioui, Garofalo, Ferrara, Pedano, Castagnoli, Alimani, Marmugi, Balie, D'Alessandro, Montella. A disp.: Coulibaly, Marchi, Piccini, Hoxhaj, Fiaschetti, Salvadori. All.: Cristiano Baggiani.
MASSESE: Iacopini, Quadrelli, Bascherini, Novani, Pettinati, Cinquini, Francini, Pucciarelli, Pavia, Crocetti, Manfredini. A disp.: Cuffa, Fabiani, Badalassi, Vita, Giusti. All.: Massimo Mosti.
ARBITRO: Federico Linari di Firenze, coad. da Maurello di Prato e Lisi di Firenze.
RETI: 50' Manfredini, 92' Coulibaly.
NOTE: espulsi Pavia al 50', Novani all'80'.
Si gioca su un campo ai limiti della praticabilità la sfida tra Tuttocuoio e Massese. L'incontro fin dalle prime battute è in mano ai padroni di casa, che però non riescono a finalizzare le ghiotte occasioni per il vantaggio: i ragazzi di mister Baggiani fanno la partita e costruiscono buone possibilità per l'uno a zero, ma gli avanti sembrano avere le polveri bagnate e così Iacopini (autore comunque di due interventi molto buoni sui tentativi di D'Alessandro e Alimani) ha buon gioco nel conservare intatto lo zero a zero fino all'intervallo.
La gara si accende nella ripresa: dopo soli cinque minuti gli ospiti, alla loro prima nitida occasione da rete, si portano in vantaggio: in un rapidissimo contropiede infatti Manfredini salta il centrale difensivo locale e batte imparabilmente Filidei in uscita. La Massese, complice l'espulsione di Pavia al 50', arretra il baricentro a difesa del vantaggio, anche se non rinuncia a rendersi pericolosa con alcuni ficcanti contropiedi. I locali premono sull'acceleratore, ma in avanti il copione non cambia granché rispetto al primo tempo. Negli ultimi dieci minuti gli ospiti rimangono addirittura in nove per l'espulsione di Novani, poi la meritatissima rete del pareggio giunge al secondo minuto di recupero, quando un tiro da fuori area di Coulibaly si insacca in rete. Non c'è tempo per altre emozioni e il direttore di gara manda tutti negli spogliatoi.
S.M. TUTTOCUOIO: Filidei, Ezzioui, Garofalo, Ferrara, Pedano, Castagnoli, Alimani, Marmugi, Balie, D'Alessandro, Montella. A disp.: Coulibaly, Marchi, Piccini, Hoxhaj, Fiaschetti, Salvadori. All.: Cristiano Baggiani.<br >MASSESE: Iacopini, Quadrelli, Bascherini, Novani, Pettinati, Cinquini, Francini, Pucciarelli, Pavia, Crocetti, Manfredini. A disp.: Cuffa, Fabiani, Badalassi, Vita, Giusti. All.: Massimo Mosti.<br >
ARBITRO: Federico Linari di Firenze, coad. da Maurello di Prato e Lisi di Firenze.<br >
RETI: 50' Manfredini, 92' Coulibaly.<br >NOTE: espulsi Pavia al 50', Novani all'80'.
Si gioca su un campo ai limiti della praticabilità la sfida tra Tuttocuoio e Massese. L'incontro fin dalle prime battute è in mano ai padroni di casa, che però non riescono a finalizzare le ghiotte occasioni per il vantaggio: i ragazzi di mister Baggiani fanno la partita e costruiscono buone possibilità per l'uno a zero, ma gli avanti sembrano avere le polveri bagnate e così Iacopini (autore comunque di due interventi molto buoni sui tentativi di D'Alessandro e Alimani) ha buon gioco nel conservare intatto lo zero a zero fino all'intervallo. <br >La gara si accende nella ripresa: dopo soli cinque minuti gli ospiti, alla loro prima nitida occasione da rete, si portano in vantaggio: in un rapidissimo contropiede infatti Manfredini salta il centrale difensivo locale e batte imparabilmente Filidei in uscita. La Massese, complice l'espulsione di Pavia al 50', arretra il baricentro a difesa del vantaggio, anche se non rinuncia a rendersi pericolosa con alcuni ficcanti contropiedi. I locali premono sull'acceleratore, ma in avanti il copione non cambia granché rispetto al primo tempo. Negli ultimi dieci minuti gli ospiti rimangono addirittura in nove per l'espulsione di Novani, poi la meritatissima rete del pareggio giunge al secondo minuto di recupero, quando un tiro da fuori area di Coulibaly si insacca in rete. Non c'è tempo per altre emozioni e il direttore di gara manda tutti negli spogliatoi.