- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Peccioli
-
2 - 6
- Ospedalieri
PECCIOLI B: Ciaciru, Lupi, Caporilli, P. Meini, Trassinelli, Campana, Moretti, Ninci, Colombini, Tenerani, Saccinto. A disp.: Rovini, Marinari, Memethi, M. Volpi. All.: Rocco Portantiero.
OSPEDALIERI: Baldi, Borghini, Paolicchi, Baldeschi, EshetuDawit, Lotti, Messina, Sbrana, Bensi, Tahiri, Sadiq. A disp.: Orcesi, Chessa, Pagliarone, Di Coscio. All.: Lorenzo Rossi.
ARBITRO: Marranini di Pisa.
RETI: Colombini, Sbrana, Saccinto, Sadiq, Tahiri 4.
In casa contro gli Ospedalieri, il Peccioli rimane in partita solo un tempo. 2-6 il risultato finale per la squadra ospite, che chiude in vantaggio di un gol il primo tempo e poi dilaga nella ripresa, condannando i padroni di casa a un risultato decisamente severo. A passare in vantaggio è il Peccioli: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Colombini intercetta un pallone respinto dalla difesa e ribadisce in rete. Gli Ospedalieri rispondo per le rime e trovano immediatamente il pareggio con Sbrana, direttamente su calcio di punizione. Il Peccioli però dimostra di non volersi dare per vinta, e si riporta in vantaggio con Saccinto: sugli sviluppi di un contropiede, il pallone arriva proprio a Saccinto, bravo a scaricare in rete dal limite dell'area. Gli Ospedalieri rispondono colpo su colpo e pareggiano nuovamente i conti: ottima la giocata sulla fascia da parte di Tahiri, che lascia partire un insidioso tiro-cross. Il portiere locale non trattiene e Sadiq da due passi ribadisce in rete. Sulle ali dell'entusiasmo, appena un minuto dopo gli Ospedalieri passano clamorosamente in vantaggio: Tahiri si accentra partendo dalla fascia e fa 2-3. Nella ripresa, la partita cambia: il Peccioli di fatto sparisce dal campo, e gli Ospedalieri dilagano in lungo e in largo. Grande protagonista è Tahiri, che dopo il gol in chiusura di primo tempo mette a segno altre tre reti. Prima, salta in contropiede il portiere e appoggia il pallone in rete per il 2-4; poi, poco dopo, riceve palla sull'esterno, si accentra e scarica il tiro che si insacca sotto la traversa. Infine, il capolavoro è il gol in contropiede che porta a sei le reti di giornata. Gli Ospedalieri confermano il buon momento di forma della squadra. Rammarico invece per la Pecciolese: severo il risultato finale; per Rocco Portantiero è però da salvare l'ottimo primo tempo disputato dai suoi, un chiaro segnale di crescita e motivo di ottimismo per le prossime partite.
Calciatoripiù: Saccinto (Peccioli B), Tahiri (Ospedalieri).
PECCIOLI B: Ciaciru, Lupi, Caporilli, P. Meini, Trassinelli, Campana, Moretti, Ninci, Colombini, Tenerani, Saccinto. A disp.: Rovini, Marinari, Memethi, M. Volpi. All.: Rocco Portantiero.<br >OSPEDALIERI: Baldi, Borghini, Paolicchi, Baldeschi, EshetuDawit, Lotti, Messina, Sbrana, Bensi, Tahiri, Sadiq. A disp.: Orcesi, Chessa, Pagliarone, Di Coscio. All.: Lorenzo Rossi.<br >
ARBITRO: Marranini di Pisa.<br >
RETI: Colombini, Sbrana, Saccinto, Sadiq, Tahiri 4.
In casa contro gli Ospedalieri, il Peccioli rimane in partita solo un tempo. 2-6 il risultato finale per la squadra ospite, che chiude in vantaggio di un gol il primo tempo e poi dilaga nella ripresa, condannando i padroni di casa a un risultato decisamente severo. A passare in vantaggio è il Peccioli: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Colombini intercetta un pallone respinto dalla difesa e ribadisce in rete. Gli Ospedalieri rispondo per le rime e trovano immediatamente il pareggio con Sbrana, direttamente su calcio di punizione. Il Peccioli però dimostra di non volersi dare per vinta, e si riporta in vantaggio con Saccinto: sugli sviluppi di un contropiede, il pallone arriva proprio a Saccinto, bravo a scaricare in rete dal limite dell'area. Gli Ospedalieri rispondono colpo su colpo e pareggiano nuovamente i conti: ottima la giocata sulla fascia da parte di Tahiri, che lascia partire un insidioso tiro-cross. Il portiere locale non trattiene e Sadiq da due passi ribadisce in rete. Sulle ali dell'entusiasmo, appena un minuto dopo gli Ospedalieri passano clamorosamente in vantaggio: Tahiri si accentra partendo dalla fascia e fa 2-3. Nella ripresa, la partita cambia: il Peccioli di fatto sparisce dal campo, e gli Ospedalieri dilagano in lungo e in largo. Grande protagonista è Tahiri, che dopo il gol in chiusura di primo tempo mette a segno altre tre reti. Prima, salta in contropiede il portiere e appoggia il pallone in rete per il 2-4; poi, poco dopo, riceve palla sull'esterno, si accentra e scarica il tiro che si insacca sotto la traversa. Infine, il capolavoro è il gol in contropiede che porta a sei le reti di giornata. Gli Ospedalieri confermano il buon momento di forma della squadra. Rammarico invece per la Pecciolese: severo il risultato finale; per Rocco Portantiero è però da salvare l'ottimo primo tempo disputato dai suoi, un chiaro segnale di crescita e motivo di ottimismo per le prossime partite. <b>
Calciatoripiù: Saccinto </b>(Peccioli B), <b>Tahiri </b>(Ospedalieri).