- Giovanissimi B GIR.Pisa
- San Giuliano
-
0 - 1
- Migliarino Vecchiano
SAN GIULIANO: Moschini, Tozzini (67' Landi), Sanfratello, Grassi (49' Carbone), Galleri, Nannelli, Patalani, Bennati, Bargagna, Palumbo (36' Sereni), Scippa (58' Mastrofini). A disp.: Brunetti, Vanni. All.: Alessandro Romeo.
MIGLIARINO V.: Bernardini, Falanga, Cannizzo, Magli, Barci, Telluri, Buccianti, Giannini, Campera (24' Martelli), Orsini (47' Pardini), Amadei (57' Biggi). A disp.: Gennai. All.: Massimiliano Telluri.
ARBITRO: Farnesi di Pisa
RETE: 43' Falanga rig.
NOTE: espulso Bargagna (20'). Ammoniti Sanfratello, Giannini e Tozzini. Recupero: 1'+3'.
Il Migliarino espugna il Bui di San Giuliano al termine di una gara in cui ha condotto bene il gioco con un ampio possesso palla, anche senza rendersi particolarmente pericoloso. Ma i padroni di casa hanno da recriminare perché fortemente penalizzati dalle decisioni del direttore di gara Farnesi di Pisa, che ha offerto una pessima prestazione frutto di un ingiustificato protagonismo ben miscelato a una genuina imperizia. Al 5' si fa vedere in avanti il San Giuliano con Bargagna che entra in area di rigore e calcia forte di sinistro: sulla conclusione si fa apprezzare Bernardini che devia in angolo. All'8' risponde per gli ospiti Orsini, ma il suo tiro viene bloccato senza difficoltà da Moschini. Al 14' nuovo tentativo dei padroni di casa, ma la punizione di Galleri sfiora l'incrocio dei pali. Al 19' si rivede in avanti il Migliarino; sul bel cross dalla sinistra di Amadei, Campera manca la deviazione vincente. Al 20' ingiustificata espulsione di Bargagna da parte del direttore di gara. Sembra sia stata punita una bestemmia sussurrata che solo l'arbitro ha rilevato e prontamente sanzionato con il rosso diretto. Al 34' bel lancio di Orsini per Campera, il cui tiro termina fuori. Nella ripresa al 39' ci prova Telluri, ma il suo tiro è amministrato da Moschini senza affanni. Al 43' l'arbitro punisce un presunto intervento di Moschini con il calcio di rigore. Il portiere locale esce su traversone e perde la sfera che scorre verso l'esterno dell'area con un attaccante del Migliarino che la insegue. Alle sue spalle si trova Moschini che non tocca l'avversario ma l'arbitro, così spiegherà durante le proteste dei giocatori locali, punisce la tentata trattenuta del portiere. È un calcio di rigore preventivo rispetto a un fallo non commesso che Falanga trasforma con freddezza. Il San Giuliano cerca di reagire, ma rischia due volte il raddoppio avversario sulle iniziative del neoentrato Biggi (59' e 72'). Al termine dell'incontro l'arbitro regala una nuova discussa decisione quando ferma in fuorigioco Patalani tra lo stupore generale. Complimenti comunque al Migliarino per aver disputato una buona prestazione, mentre il San Giuliano si augura di incontrare più sulla propria arbitri migliori.
Calciatoripiù: Galleri, Sanfratello (San Giuliano), Barci, Orsini (Migliarino Vecchiano).
SAN GIULIANO: Moschini, Tozzini (67' Landi), Sanfratello, Grassi (49' Carbone), Galleri, Nannelli, Patalani, Bennati, Bargagna, Palumbo (36' Sereni), Scippa (58' Mastrofini). A disp.: Brunetti, Vanni. All.: Alessandro Romeo.<br >MIGLIARINO V.: Bernardini, Falanga, Cannizzo, Magli, Barci, Telluri, Buccianti, Giannini, Campera (24' Martelli), Orsini (47' Pardini), Amadei (57' Biggi). A disp.: Gennai. All.: Massimiliano Telluri.<br >
ARBITRO: Farnesi di Pisa<br >
RETE: 43' Falanga rig.<br >NOTE: espulso Bargagna (20'). Ammoniti Sanfratello, Giannini e Tozzini. Recupero: 1'+3'.
Il Migliarino espugna il Bui di San Giuliano al termine di una gara in cui ha condotto bene il gioco con un ampio possesso palla, anche senza rendersi particolarmente pericoloso. Ma i padroni di casa hanno da recriminare perché fortemente penalizzati dalle decisioni del direttore di gara Farnesi di Pisa, che ha offerto una pessima prestazione frutto di un ingiustificato protagonismo ben miscelato a una genuina imperizia. Al 5' si fa vedere in avanti il San Giuliano con Bargagna che entra in area di rigore e calcia forte di sinistro: sulla conclusione si fa apprezzare Bernardini che devia in angolo. All'8' risponde per gli ospiti Orsini, ma il suo tiro viene bloccato senza difficoltà da Moschini. Al 14' nuovo tentativo dei padroni di casa, ma la punizione di Galleri sfiora l'incrocio dei pali. Al 19' si rivede in avanti il Migliarino; sul bel cross dalla sinistra di Amadei, Campera manca la deviazione vincente. Al 20' ingiustificata espulsione di Bargagna da parte del direttore di gara. Sembra sia stata punita una bestemmia sussurrata che solo l'arbitro ha rilevato e prontamente sanzionato con il rosso diretto. Al 34' bel lancio di Orsini per Campera, il cui tiro termina fuori. Nella ripresa al 39' ci prova Telluri, ma il suo tiro è amministrato da Moschini senza affanni. Al 43' l'arbitro punisce un presunto intervento di Moschini con il calcio di rigore. Il portiere locale esce su traversone e perde la sfera che scorre verso l'esterno dell'area con un attaccante del Migliarino che la insegue. Alle sue spalle si trova Moschini che non tocca l'avversario ma l'arbitro, così spiegherà durante le proteste dei giocatori locali, punisce la tentata trattenuta del portiere. È un calcio di rigore preventivo rispetto a un fallo non commesso che Falanga trasforma con freddezza. Il San Giuliano cerca di reagire, ma rischia due volte il raddoppio avversario sulle iniziative del neoentrato Biggi (59' e 72'). Al termine dell'incontro l'arbitro regala una nuova discussa decisione quando ferma in fuorigioco Patalani tra lo stupore generale. Complimenti comunque al Migliarino per aver disputato una buona prestazione, mentre il San Giuliano si augura di incontrare più sulla propria arbitri migliori. <b>
Calciatoripiù: Galleri, Sanfratello</b> (San Giuliano),<b> Barci, Orsini</b> (Migliarino Vecchiano).