- Giovanissimi B GIR.A
- Migliarino
-
1 - 1
- Freccia Azzurra
MIGLIARINO: F. Rossi, M. Rossi, Bertelli, Giacomelli, Bozzi, Cappabianca, Bendinelli, Orlandi, Bartalini, Fezza, Bartolommei. A disp.: Di scalzo, Lauricella, Michelotti, Meacci, Scarsella. All.: Luigi Taddei.
FRECCIA AZZURRA: Ficini, G. Amato, Catarsi, Oka, N. Amato, Gaddini, Catalano, Aliprandi, Nigro, Sangiovanni, Mucci. A disp.: Monorchio, Pieve, Aretini, Durante. All.: Massimiliano Romano.
ARBITRO: Biagi di Pisa
RETI: 8' Bendinelli, 73' Aliprandi.
Al comunale di Migliarino si gioca la seconda giornata di campionato e sul tappeto verde in buone condizioni dopo le piogge intense del mattino si affrontano Migliarino e Freccia azzurra, con la squadra di in casa completo rosso e quella ospite in verde. Taddei schiera in extremis una formazione lontana da quella titolare, per le molte assenze dovute agli infortuni. I locali cercano di intimidire subito gli avversari con due discese sulle fasce prima di Bendinelli a destra poi di Bozzi che, a sinistra, si procura il calcio d'angolo su respinta del portiere. Proprio sul corner Bendinelli, incaricato della battuta trova la parabola a rientrare che inganna l'estremo difensore che non trattiene e i padroni di casa si portano in vantaggio per 1-0. Al 14' del primo tempo, su di un disimpegno corto della difesa locale, Aliprandi prova la conclusione da fuori area ma il tiro va alto sopra la traversa. Dopo 2' dalla parte opposta viene assegnata una punizione dal vertice dell'area al Migliarino, Bendinelli sfiora la traversa. Gli ospiti non si scoraggiano, anzi prendono sempre più forza e al 20' Catalano cerca il pareggio con un diagonale da fuori area che però non preoccupa Rossi. Tre minuti più tardi anche Mucci prova da fuori area ma la mira non è delle migliori. La Freccia Azzura ha un buon momento e sul finire del tempo Aliprandi in velocità sorprende con un bel dribbling la difesa locale, entra in area e sfodera il sinistro da distanza ravvicinata ma con un colpo di reni F. Rossi manda in angolo. Nella seconda frazione di gioco la formazione di mister Taddei mostra dei cambiamenti nei vari ruoli, Bendinelli va al centro, arretrando Orlandi, Fezza da punta passa ad ala destra, Bartolommei si pone a sostegno dell'attacco. I padroni di casa si spingono alla ricerca del raddoppio che fatica ad arrivare, i lanci in profondità non trovano punto di riferimento e favoriscono i contropiedi degli ospiti. La stanchezza si fa sentire, entrambe le formazioni si allungano con capovolgimenti di fronte continui. Gli ospiti sembrano però un po' più determinati a volere il pareggio: mister Romano, prima di essere allontanato dal rettangolo di gioco per accese proteste, inserisce una punta fresca per sconvolgere il reparto difensivo del Migliarino e forse trova la chiave giusta per riaprire la partita: sullo scadere del tempo la Freccoa si vede annullare un gol per fuorigioco. Ma tre sono i minuti di recupero indetti dal direttore di gara Biagi di Pisa: e al 73', a gara praticamente finita, ecco il pareggio della freccia azzurra con Aliprandi. CALCIATORIPIÙ: F. Rossi (Migliarino), Oka (Freccia Azzurra).
MIGLIARINO: F. Rossi, M. Rossi, Bertelli, Giacomelli, Bozzi, Cappabianca, Bendinelli, Orlandi, Bartalini, Fezza, Bartolommei. A disp.: Di scalzo, Lauricella, Michelotti, Meacci, Scarsella. All.: Luigi Taddei.<br >FRECCIA AZZURRA: Ficini, G. Amato, Catarsi, Oka, N. Amato, Gaddini, Catalano, Aliprandi, Nigro, Sangiovanni, Mucci. A disp.: Monorchio, Pieve, Aretini, Durante. All.: Massimiliano Romano.<br >
ARBITRO: Biagi di Pisa<br >
RETI: 8' Bendinelli, 73' Aliprandi.
Al comunale di Migliarino si gioca la seconda giornata di campionato e sul tappeto verde in buone condizioni dopo le piogge intense del mattino si affrontano Migliarino e Freccia azzurra, con la squadra di in casa completo rosso e quella ospite in verde. Taddei schiera in extremis una formazione lontana da quella titolare, per le molte assenze dovute agli infortuni. I locali cercano di intimidire subito gli avversari con due discese sulle fasce prima di Bendinelli a destra poi di Bozzi che, a sinistra, si procura il calcio d'angolo su respinta del portiere. Proprio sul corner Bendinelli, incaricato della battuta trova la parabola a rientrare che inganna l'estremo difensore che non trattiene e i padroni di casa si portano in vantaggio per 1-0. Al 14' del primo tempo, su di un disimpegno corto della difesa locale, Aliprandi prova la conclusione da fuori area ma il tiro va alto sopra la traversa. Dopo 2' dalla parte opposta viene assegnata una punizione dal vertice dell'area al Migliarino, Bendinelli sfiora la traversa. Gli ospiti non si scoraggiano, anzi prendono sempre più forza e al 20' Catalano cerca il pareggio con un diagonale da fuori area che però non preoccupa Rossi. Tre minuti più tardi anche Mucci prova da fuori area ma la mira non è delle migliori. La Freccia Azzura ha un buon momento e sul finire del tempo Aliprandi in velocità sorprende con un bel dribbling la difesa locale, entra in area e sfodera il sinistro da distanza ravvicinata ma con un colpo di reni F. Rossi manda in angolo. Nella seconda frazione di gioco la formazione di mister Taddei mostra dei cambiamenti nei vari ruoli, Bendinelli va al centro, arretrando Orlandi, Fezza da punta passa ad ala destra, Bartolommei si pone a sostegno dell'attacco. I padroni di casa si spingono alla ricerca del raddoppio che fatica ad arrivare, i lanci in profondità non trovano punto di riferimento e favoriscono i contropiedi degli ospiti. La stanchezza si fa sentire, entrambe le formazioni si allungano con capovolgimenti di fronte continui. Gli ospiti sembrano però un po' più determinati a volere il pareggio: mister Romano, prima di essere allontanato dal rettangolo di gioco per accese proteste, inserisce una punta fresca per sconvolgere il reparto difensivo del Migliarino e forse trova la chiave giusta per riaprire la partita: sullo scadere del tempo la Freccoa si vede annullare un gol per fuorigioco. Ma tre sono i minuti di recupero indetti dal direttore di gara Biagi di Pisa: e al 73', a gara praticamente finita, ecco il pareggio della freccia azzurra con Aliprandi. <b>CALCIATORIPIÙ: F. Rossi </b>(Migliarino), <b>Oka </b>(Freccia Azzurra).