- Giovanissimi B GIR.B
- Forcoli Valdera
-
4 - 0
- San Miniato Basso
FORCOLI: Faldi, Belcari, Turini, Moretti, Picchi, Volpi, Baldasserini, Martolini, Spinelli, Bettini, Panicucci. A disp.: Puccioni, Salvini, Lenzi, Baragatti, Melli, Dell'Agnello. All.: Stefano Ristori.
GIALLOROSSI: Turri, Biagioni, Cambi, Fedeli, Galliani. Fefè, Talini, Mannucci, Bonistalli, Gjata, Baklou, A disp.: Di Tocco, Arzilli, Salamone, Grossi, Caparrini, Mannucci, Zingoni. All.: Mauro Falciati.
ARBITRO: Schiavano di Pisa.
RETI: Baldasserini 2, Volpi, Belcari.
È tutto facile per il Forcoli che supera di slancio l'ostacolo Giallorossi e porta a casa tre punti utili a muovere la classifica dopo lo stop contro il Valdarno, data la sconfitta del Ponsacco, agganciato al secondo posto, proprio contro la formazione di Fogli; le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Baldasserini, che ha messo a segno una bella doppietta personale prima con un gran destro al volo e poi con un gran calcio piazzato, di Volpi, a segno con un gran tiro dalla distanza, ed infine di Belcari che ha centrato il bersaglio grosso con un calcio piazzato dalla lunga distanza. Calciatorepiù: Baldasserini (Forcoli).
FORCOLI: Faldi, Belcari, Turini, Moretti, Picchi, Volpi, Baldasserini, Martolini, Spinelli, Bettini, Panicucci. A disp.: Puccioni, Salvini, Lenzi, Baragatti, Melli, Dell'Agnello. All.: Stefano Ristori.<br >GIALLOROSSI: Turri, Biagioni, Cambi, Fedeli, Galliani. Fefè, Talini, Mannucci, Bonistalli, Gjata, Baklou, A disp.: Di Tocco, Arzilli, Salamone, Grossi, Caparrini, Mannucci, Zingoni. All.: Mauro Falciati. <br >
ARBITRO: Schiavano di Pisa.<br >
RETI: Baldasserini 2, Volpi, Belcari.
È tutto facile per il Forcoli che supera di slancio l'ostacolo Giallorossi e porta a casa tre punti utili a muovere la classifica dopo lo stop contro il Valdarno, data la sconfitta del Ponsacco, agganciato al secondo posto, proprio contro la formazione di Fogli; le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Baldasserini, che ha messo a segno una bella doppietta personale prima con un gran destro al volo e poi con un gran calcio piazzato, di Volpi, a segno con un gran tiro dalla distanza, ed infine di Belcari che ha centrato il bersaglio grosso con un calcio piazzato dalla lunga distanza. <b>Calciatorepiù: Baldasserini </b>(Forcoli).