- Giovanissimi B GIR.Pisa
- Fornacette Casarosa
-
4 - 0
- Freccia Azzurra
FORNACETTE C.: Semelajn, Ristori, Bertini, Polito, Coppola, Batoni, Rossi, Riccetti, Gianfaldoni, Mannucci, Mangani. A disp.: Massi, Damiani, Bindi, Pruneti, Bani, Pasquinelli, Bargagna. All.: Simone Saviozzi.
FRECCIA AZZURRA: Tirotta, Cugnini, Nolè, Della Queva, Are, Ocelli, A. Paperini, Darpan, Hoxalli, Paoli, Giannessi. A disp.: Dedai, Shaollari, Argento, Parenti, Roohlamin. All.: Maurizio Micomonaco.
ARBITRO: Graci di Pisa
RETI: Riccetti, Mangani, Mannucci, Rossi.
Il Fornacette conquista la seconda vittoria del suo buon inizio di stagione e lo fa regolando per 4-0 la Freccia Azzura. Il punteggio finale probabilmente è una punizione un pò troppo severa per gli ospiti che avrebbero quantomeno meritato di siglare il punto della bandiera. I primi venti minuti di gara sono più equilibrati, ma la Freccia non riesce a concretizzare un paio di opportunità e così il Fornacette colpisce senza alcuna pietà: affondo sulla destra di Mannucci e palla messa in mezzo per Riccetti che di interno piede fa 1-0. Il raddoppio dei locali invece arriva attraverso un ottimo fraseggio tra Mannucci e Mangani: quest'ultimo si libera in area di rigore e segna di sinistro la rete che abbatte il morale della Freccia. Poco prima dell'intervallo il Fornacette approfitta ancora di un avversario sotto shock e ci pensa Mannucci, stavolta assistito da Mangani, a realizzare il 3-0 con un diagonale imparabile. Nella ripresa la Freccia Azzurra prova a diminuire il passivo creando più di un grattacapo alla retroguardia di casa, ma il pallone non vuole saperne di entrare e così nel finale c'è tempo soltanto per il quarto gol del Fornacette, quando una ripartenza affidata al trio Rossi-Bani-Pruneti permette a Rossi di liberarsi in area e di segnare con un diangonale preciso.
Calciatoripiù: Coppola, Mannucci (Fornacette C.).
FORNACETTE C.: Semelajn, Ristori, Bertini, Polito, Coppola, Batoni, Rossi, Riccetti, Gianfaldoni, Mannucci, Mangani. A disp.: Massi, Damiani, Bindi, Pruneti, Bani, Pasquinelli, Bargagna. All.: Simone Saviozzi.<br >FRECCIA AZZURRA: Tirotta, Cugnini, Nolè, Della Queva, Are, Ocelli, A. Paperini, Darpan, Hoxalli, Paoli, Giannessi. A disp.: Dedai, Shaollari, Argento, Parenti, Roohlamin. All.: Maurizio Micomonaco.<br >
ARBITRO: Graci di Pisa<br >
RETI: Riccetti, Mangani, Mannucci, Rossi.
Il Fornacette conquista la seconda vittoria del suo buon inizio di stagione e lo fa regolando per 4-0 la Freccia Azzura. Il punteggio finale probabilmente è una punizione un pò troppo severa per gli ospiti che avrebbero quantomeno meritato di siglare il punto della bandiera. I primi venti minuti di gara sono più equilibrati, ma la Freccia non riesce a concretizzare un paio di opportunità e così il Fornacette colpisce senza alcuna pietà: affondo sulla destra di Mannucci e palla messa in mezzo per Riccetti che di interno piede fa 1-0. Il raddoppio dei locali invece arriva attraverso un ottimo fraseggio tra Mannucci e Mangani: quest'ultimo si libera in area di rigore e segna di sinistro la rete che abbatte il morale della Freccia. Poco prima dell'intervallo il Fornacette approfitta ancora di un avversario sotto shock e ci pensa Mannucci, stavolta assistito da Mangani, a realizzare il 3-0 con un diagonale imparabile. Nella ripresa la Freccia Azzurra prova a diminuire il passivo creando più di un grattacapo alla retroguardia di casa, ma il pallone non vuole saperne di entrare e così nel finale c'è tempo soltanto per il quarto gol del Fornacette, quando una ripartenza affidata al trio Rossi-Bani-Pruneti permette a Rossi di liberarsi in area e di segnare con un diangonale preciso. <b>
Calciatoripiù: Coppola, Mannucci</b> (Fornacette C.).