- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- San Donato Acli
-
0 - 0
- Madonna dell Acqua
SAN DONATO: Del Bianco, Baraglia, Barsocchi, Cervi, Taddei, Livolsi, Buchignani, Massagli, Di Bello, Guiscardi, Terreni. A disp.: Liut, Giuntoli, Marchetti, Mei, Comegna, Franciosini, Andreini. All.: Adamo Fiori.
MADONNA DELL'ACQUA: Bo, Mazed, Calderoni, Pulga, Campagni, Di Maggio, Aledda, Tognetti, Sodero, Paradossi, Masini. A disp.: Moncaio, Fiori. All.: Diego Nicosia - Stefano Nicosia.
ARBITRO: Marco Picchi di Lucca.
Brusca frenata per il Madonna dell'Acqua che impatta in uno scialbo pareggio a reti bianche in casa del San Donato e rallenta la sua corsa al terzo posto. Buona la prestazione del San Donato di mister Adamo Fiori, che riesce a mantenere un buon possesso palla nella prima frazione e poi a contenere i vari attacchi degli ospiti nella seconda metà di gara. Perché se il primo tempo risulta molto equilibrato, il secondo tempo invece ai punti spetterebbe agli ospiti, che cercano con maggiore convinzione il gol seppur creando poche occasioni. L'unica chance per il San Donato è un calcio di punizione di Taddei finito di poco alto sopra la traversa; mentre per gli ospiti l'occasione più ghiotta arriva a tempo scaduto: tiro di Mazed da dentro l'area, il pallone è indirizzato verso la porta ma proprio sulla linea colpisce Aledda, e il direttore di gara fischia il calcio di punizione per il San Donato per presunto fallo di mano. Si chiude su questo episodio la partita, che per come si è svolta e per l'esiguo numero di occasioni create da ambo le parti, non poteva che finire a reti bianche.
Calciatoripiù: Del Bianco (San Donato), Bo, Pulga (Madonna dell'Acqua).
SAN DONATO: Del Bianco, Baraglia, Barsocchi, Cervi, Taddei, Livolsi, Buchignani, Massagli, Di Bello, Guiscardi, Terreni. A disp.: Liut, Giuntoli, Marchetti, Mei, Comegna, Franciosini, Andreini. All.: Adamo Fiori.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Bo, Mazed, Calderoni, Pulga, Campagni, Di Maggio, Aledda, Tognetti, Sodero, Paradossi, Masini. A disp.: Moncaio, Fiori. All.: Diego Nicosia - Stefano Nicosia.<br >
ARBITRO: Marco Picchi di Lucca.
Brusca frenata per il Madonna dell'Acqua che impatta in uno scialbo pareggio a reti bianche in casa del San Donato e rallenta la sua corsa al terzo posto. Buona la prestazione del San Donato di mister Adamo Fiori, che riesce a mantenere un buon possesso palla nella prima frazione e poi a contenere i vari attacchi degli ospiti nella seconda metà di gara. Perché se il primo tempo risulta molto equilibrato, il secondo tempo invece ai punti spetterebbe agli ospiti, che cercano con maggiore convinzione il gol seppur creando poche occasioni. L'unica chance per il San Donato è un calcio di punizione di Taddei finito di poco alto sopra la traversa; mentre per gli ospiti l'occasione più ghiotta arriva a tempo scaduto: tiro di Mazed da dentro l'area, il pallone è indirizzato verso la porta ma proprio sulla linea colpisce Aledda, e il direttore di gara fischia il calcio di punizione per il San Donato per presunto fallo di mano. Si chiude su questo episodio la partita, che per come si è svolta e per l'esiguo numero di occasioni create da ambo le parti, non poteva che finire a reti bianche. <b>
Calciatoripiù: Del Bianco</b> (San Donato),<b> Bo, Pulga </b>(Madonna dell'Acqua).