- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Spa VSGT
-
1 - 1
- Stella Rossa
SPAVALDISERCHIO: Fabbri, Del Pecchia, Pardini, Rossi, Galati, Piccinonno, Cerrai, D'Angiolella, Baiocco, Puccio, Lenci. A disp.: Fratini, Ermini, Marinai, Masini, Mentessi. All.: Alvaro Ricoveri.
STELLA ROSSA: Ciarfella, Sessa, Santerini, Bagnoli, Baldelli, Aimane, Caciagli, Cipriano, Achraf, Di Maria, Monti. A disp.: Belotti, Stefanelli, Osmanovski, Mohamed. All.: Nicola Ciaramella.
ARBITRO: Bertacchi di Lucca
RETI: Puccio rig., Baldelli rig.
Non è stata una partita esaltante dal punto di vista dello spettacolo, ma Spavaldiserchio e Stella Rossa hanno comunque dato vita da un match molto combattuto e tirato fino alla fine. I locali giocano un po' sottotono in avvio mantenendo comunque la supremazia territoriale e il possesso palla, mentre gli ospiti si difendono con ordine cercando di chiudere tutti gli spazi. Nel primo tempo è il portiere della Stella Rossa Ciarfella a dire di no ad un paio di tentativi degli attaccanti dello Spavaldiserchio, mentre nella ripresa la partita sembra scorrere via liscia, almeno fino agli ultimi cinque concitatissimi minuti. Al 65' infatti i locali si conquistano e realizzano un calcio di rigore con Puccio, che realizza l'1-0 calciando con estrema freddezza, ma pochi istanti più tardi anche la Stella Rossa può beneficiare di un penalty che Baldelli trasforma fissando il punteggio sull'1-1. Il gol sa di beffa per lo Spavaldiserchio, ma che significa moltissimo per una Stella Rossa che era ancora a caccia del suo primo punto in campionato e che finalmente dà segnali di risveglio. Calciatorepiù: Caciagli (Stella Rossa).
SPAVALDISERCHIO: Fabbri, Del Pecchia, Pardini, Rossi, Galati, Piccinonno, Cerrai, D'Angiolella, Baiocco, Puccio, Lenci. A disp.: Fratini, Ermini, Marinai, Masini, Mentessi. All.: Alvaro Ricoveri. <br >STELLA ROSSA: Ciarfella, Sessa, Santerini, Bagnoli, Baldelli, Aimane, Caciagli, Cipriano, Achraf, Di Maria, Monti. A disp.: Belotti, Stefanelli, Osmanovski, Mohamed. All.: Nicola Ciaramella. <br >
ARBITRO: Bertacchi di Lucca<br >
RETI: Puccio rig., Baldelli rig.
Non è stata una partita esaltante dal punto di vista dello spettacolo, ma Spavaldiserchio e Stella Rossa hanno comunque dato vita da un match molto combattuto e tirato fino alla fine. I locali giocano un po' sottotono in avvio mantenendo comunque la supremazia territoriale e il possesso palla, mentre gli ospiti si difendono con ordine cercando di chiudere tutti gli spazi. Nel primo tempo è il portiere della Stella Rossa Ciarfella a dire di no ad un paio di tentativi degli attaccanti dello Spavaldiserchio, mentre nella ripresa la partita sembra scorrere via liscia, almeno fino agli ultimi cinque concitatissimi minuti. Al 65' infatti i locali si conquistano e realizzano un calcio di rigore con Puccio, che realizza l'1-0 calciando con estrema freddezza, ma pochi istanti più tardi anche la Stella Rossa può beneficiare di un penalty che Baldelli trasforma fissando il punteggio sull'1-1. Il gol sa di beffa per lo Spavaldiserchio, ma che significa moltissimo per una Stella Rossa che era ancora a caccia del suo primo punto in campionato e che finalmente dà segnali di risveglio. <b>Calciatorepiù: Caciagli</b> (Stella Rossa).