- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Ponsacco
-
0 - 0
- Stella Rossa
PONSACCO: Tosi, Conforti, Tonelli, Macchi, Tamburini, Lipari, Baldacci (Caroti), Lo Visco (D'Agostino), Bachi, Pinetti, Amdiaze. A disp.: Pratelli, Signorini, Scoppettuolo, Alushi. All.: Massimo Mancini.
STELLA ROSSA: Stefanini, Jamea, Romario, Abdu, Melani, Cavallini, Giorgetti, Nuti, Caponi, Orsi, Turini. A disp.: Matteucci, Ferradini, Acrostelli, Mannucci, Morena. All.: Tommaso Piccinetti.
ARBITRO: Catalano di Pisa.
Pari alla prima tra due delle favorite del torneo, Ponsacco e Stella Rossa, abbastanza rinnovate in campo e soprattutto in panchina: Piccinetti approda in biancoverde dopo i trascorsi di Forcoli, Mancini si lega ai rossoblù dopo l'esperienza con Juniores e Allievi del Pisa S.C. La prima occasione è di marca ospite: Jamea svetta di testa sul cross dalla bandierina, Tosi vola e devia. I padroni di casa si fanno vedere dalle parti di Stefanini, ma il diagonale di Bachi non inquadra lo specchio; la Stella Rossa costruisce una nuova occasione per il vantaggio, ma Giorgetti, liberatosi di Tamburini ed entrato in area, preferisce non accentrarsi e conclude sporco. Prima dell'intervallo Stefanini è chiamato al super intervento sul tocco sottomisura di Lo Visco sugli sviluppi di una punizione: parata d'istinto e risultato inchiodato. Nella ripresa il ritmo rimane alto ma le occasioni diminuiscono: la Stella Rossa preme a sinistra con Nuti e Giorgetti ma non riesce ad andare efficacemente al tiro, così alla fine il tecnico ponsacchino Mancini può dirsi contento per la prestazione, perché stiamo proseguendo sulla strada intrapresa nel precampionato e nei tornei .
PONSACCO: Tosi, Conforti, Tonelli, Macchi, Tamburini, Lipari, Baldacci (Caroti), Lo Visco (D'Agostino), Bachi, Pinetti, Amdiaze. A disp.: Pratelli, Signorini, Scoppettuolo, Alushi. All.: Massimo Mancini.<br >STELLA ROSSA: Stefanini, Jamea, Romario, Abdu, Melani, Cavallini, Giorgetti, Nuti, Caponi, Orsi, Turini. A disp.: Matteucci, Ferradini, Acrostelli, Mannucci, Morena. All.: Tommaso Piccinetti.<br >
ARBITRO: Catalano di Pisa.
Pari alla prima tra due delle favorite del torneo, Ponsacco e Stella Rossa, abbastanza rinnovate in campo e soprattutto in panchina: Piccinetti approda in biancoverde dopo i trascorsi di Forcoli, Mancini si lega ai rossoblù dopo l'esperienza con Juniores e Allievi del Pisa S.C. La prima occasione è di marca ospite: Jamea svetta di testa sul cross dalla bandierina, Tosi vola e devia. I padroni di casa si fanno vedere dalle parti di Stefanini, ma il diagonale di Bachi non inquadra lo specchio; la Stella Rossa costruisce una nuova occasione per il vantaggio, ma Giorgetti, liberatosi di Tamburini ed entrato in area, preferisce non accentrarsi e conclude sporco. Prima dell'intervallo Stefanini è chiamato al super intervento sul tocco sottomisura di Lo Visco sugli sviluppi di una punizione: parata d'istinto e risultato inchiodato. Nella ripresa il ritmo rimane alto ma le occasioni diminuiscono: la Stella Rossa preme a sinistra con Nuti e Giorgetti ma non riesce ad andare efficacemente al tiro, così alla fine il tecnico ponsacchino <b>Mancini </b>può dirsi <b> contento per la prestazione, perché stiamo proseguendo sulla strada intrapresa nel precampionato e nei tornei </b>.