- Giovanissimi B GIR.A
- Carli Salviano
-
1 - 1
- Migliarino
CARLI SALVIANO: Lonzi, Gaggioli, Casarosa, Bertelli, Gazzarrini, Ibba, Cannova, Arru, Spagnoli, Batistoni, Norfini. A disp.: Palma, Scalabrella, Mirenda, Marconi, Vianello, Iacopini. All.: Roberto Norfini.
MIGLIARINO: Ciabatti, Gradi, Fortunato, Vannozzi, Salvatorelli, Napoli, Bernardini, Manfredini, Rosellini, Nigro, Le Rose. A disp.: Cinacchi, Mariani, Bartalini, Baldacci, Addobbati. All.: Giorgio Franchini.
ARBITRO: Erba di Pisa.
RETI: Cannova, Nigro.
Gran bella partita tra Carli Saviano e Migliarino. Un tempo per uno per le due compagini: meglio i locali nel primo tempo, dominanti gli ospiti nella ripresa. I locali passano in vantaggio grazie alla rete di Cannova, bravo a ribattere in porta la corta respinta di Ciabatti. Nella seconda frazione arriva il meritato pareggio ospite: traversone da metà campo di Baldacci e Nigro, sfruttata un'indecisione tra difesa e portiere, non ci pensa su due volte ed insacca alle spalle di Nunzi. Gli ospiti potrebbero trovare la rete dell'1-2 ancora con il numero dieci Nigro, che riesce ad andare al tiro, ma Nunzi, nonostante una deviazione di un compagno, si distende e si supera bloccando il pallone. Al termine di una gara ben giocata da entrambe le squadre le formazioni di Norfini e Franchini si spartiscono così la posta. Calciatorepiù: il migliore in campo è Napoli (Migliarino), bravo a tenere da solo le redini del centrocampo.
CARLI SALVIANO: Lonzi, Gaggioli, Casarosa, Bertelli, Gazzarrini, Ibba, Cannova, Arru, Spagnoli, Batistoni, Norfini. A disp.: Palma, Scalabrella, Mirenda, Marconi, Vianello, Iacopini. All.: Roberto Norfini.<br >MIGLIARINO: Ciabatti, Gradi, Fortunato, Vannozzi, Salvatorelli, Napoli, Bernardini, Manfredini, Rosellini, Nigro, Le Rose. A disp.: Cinacchi, Mariani, Bartalini, Baldacci, Addobbati. All.: Giorgio Franchini.<br >
ARBITRO: Erba di Pisa.<br >
RETI: Cannova, Nigro.
Gran bella partita tra Carli Saviano e Migliarino. Un tempo per uno per le due compagini: meglio i locali nel primo tempo, dominanti gli ospiti nella ripresa. I locali passano in vantaggio grazie alla rete di Cannova, bravo a ribattere in porta la corta respinta di Ciabatti. Nella seconda frazione arriva il meritato pareggio ospite: traversone da metà campo di Baldacci e Nigro, sfruttata un'indecisione tra difesa e portiere, non ci pensa su due volte ed insacca alle spalle di Nunzi. Gli ospiti potrebbero trovare la rete dell'1-2 ancora con il numero dieci Nigro, che riesce ad andare al tiro, ma Nunzi, nonostante una deviazione di un compagno, si distende e si supera bloccando il pallone. Al termine di una gara ben giocata da entrambe le squadre le formazioni di Norfini e Franchini si spartiscono così la posta. <b>Calciatorepiù</b>: il migliore in campo è <b>Napoli </b>(Migliarino), bravo a tenere da solo le redini del centrocampo.