- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- San Miniato Basso
-
0 - 3
- Giov. Navacchio
SAN MINIATO BASSO B: Castaldi, Azzeri, Tempestini, Pellegrino, Egualid, Maniscalco, Ulivieri, Puccini, Vanni, Petralia, Taddei. A disp.: Verzola. All.: Luigi Palumbo.
GIOV. NAVACCHIO: Parenti, Cordoni, Bucalossi, Benedetti, Colombani, Baesso, Neri, Briccoli, Diop, Garfagnini, Selim. A disp.: Gambini, Berizzi, Degl'Innocenti. All.: Roberto Taccola.
ARBITRO: Pes di Pisa.
RETI: 34' Colombani, 47' Benedetti, 60' Gambini.
Vittoria in trasferta per il Navacchio che cala il tris sul campo del San Miniato Basso e conquista così tre punti preziosissimi; i ragazzi di mister Taccola sono piaciuti per la personalità con cui sono scesi in campo e per la qualità delle proprie giocate che non hanno lasciato scampo ad una formazione locale troppo fragile per tener testa ad un avversario più organizzato. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Colombani, a segno con un pallonetto dalla lunga distanza, di Benedetti, sombrero sul diretto avversario e tiro al volo e di Gambini, a segno con un gran tiro dal limite dell'area locale. CALCIATORIPIÙ: Castaldi (San Miniato), Gambini, Benedetti (Navacchio).
SAN MINIATO BASSO B: Castaldi, Azzeri, Tempestini, Pellegrino, Egualid, Maniscalco, Ulivieri, Puccini, Vanni, Petralia, Taddei. A disp.: Verzola. All.: Luigi Palumbo.<br >GIOV. NAVACCHIO: Parenti, Cordoni, Bucalossi, Benedetti, Colombani, Baesso, Neri, Briccoli, Diop, Garfagnini, Selim. A disp.: Gambini, Berizzi, Degl'Innocenti. All.: Roberto Taccola.<br >
ARBITRO: Pes di Pisa.<br >
RETI: 34' Colombani, 47' Benedetti, 60' Gambini.
Vittoria in trasferta per il Navacchio che cala il tris sul campo del San Miniato Basso e conquista così tre punti preziosissimi; i ragazzi di mister Taccola sono piaciuti per la personalità con cui sono scesi in campo e per la qualità delle proprie giocate che non hanno lasciato scampo ad una formazione locale troppo fragile per tener testa ad un avversario più organizzato. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Colombani, a segno con un pallonetto dalla lunga distanza, di Benedetti, sombrero sul diretto avversario e tiro al volo e di Gambini, a segno con un gran tiro dal limite dell'area locale. <b>CALCIATORIPIÙ: Castaldi</b> (San Miniato), <b>Gambini, Benedetti </b>(Navacchio).