- Giovanissimi Provinciali
- Madonna dell Acqua
-
0 - 0
- Freccia Azzurra
MADONNA DELL'ACQUA: Sandroni, Cimino, Giuliani, Hassari, Chen, Posarelli, Costantino, Gjana, Arcos Troya, Matteoni, Gulisano. A disp.: Vicari, Vanni, Spoto, Bouhajeb. All.: Lamberto Piovanelli.
FRECCIA AZZURRA: Monorchio, Ciarlotti, Amato, Domenici, Castillo, Oubamou, Mucci, Russo, Pini, Barone, Ficini. A disp.: Catarsi, Gaddini. All.: Massimiliano Romano.
ARBITRO: Graziani di Pisa.
Traballa il primo posto in classifica del Madonna dell'Acqua: dopo la sconfitta infrasettimanale per 3-1 nella partita contro la Marinese, la capolista viene bloccata sullo 0 a 0 in casa dalla Freccia Azzurra di Massimiliano Romano. Non si può definire positivo il momento del Madonna dell'Acqua, che in due partite riesce a prendere solo uno dei sei punti a disposizione e ora sente sul collo il fiato delle sempre più vicine inseguitrici. Nella partita giocata domenica mattina, i ragazzi di casa non sono riusciti a esprimersi sui loro soliti livelli; non solo non è mai riuscito a rendersi pericoloso in zona gol, ma ha addirittura rischiato di andar sotto, in più di un'occasione. Ha di che essere soddisfatto Massimiliano Romano, invece: i suoi hanno disputato probabilmente la migliore partita della stagione, giocando alla pari in casa di una squadra quotatissima, contenendone il potenziale offensivo e sfiorando il gol che avrebbe portato una clamorosa vittoria. Gli ospiti hanno avuto occasioni per portarsi in vantaggio, una per tempo: nel primo è stato Oubamou ad andare vicinissimo al gol, con un sinistro dalla lunga distanza che solo la traversa è riuscita a fermare; nel secondo tempo una gigantesca palla gol è capitata sui piedi di Pini, che lanciato in contropiede si è visto fermare dallo strepitoso intervento di Sandroni. Calciatorepiù: Pini (Freccia Azzurra).
MADONNA DELL'ACQUA: Sandroni, Cimino, Giuliani, Hassari, Chen, Posarelli, Costantino, Gjana, Arcos Troya, Matteoni, Gulisano. A disp.: Vicari, Vanni, Spoto, Bouhajeb. All.: Lamberto Piovanelli.<br >FRECCIA AZZURRA: Monorchio, Ciarlotti, Amato, Domenici, Castillo, Oubamou, Mucci, Russo, Pini, Barone, Ficini. A disp.: Catarsi, Gaddini. All.: Massimiliano Romano.<br >
ARBITRO: Graziani di Pisa.
Traballa il primo posto in classifica del Madonna dell'Acqua: dopo la sconfitta infrasettimanale per 3-1 nella partita contro la Marinese, la capolista viene bloccata sullo 0 a 0 in casa dalla Freccia Azzurra di Massimiliano Romano. Non si può definire positivo il momento del Madonna dell'Acqua, che in due partite riesce a prendere solo uno dei sei punti a disposizione e ora sente sul collo il fiato delle sempre più vicine inseguitrici. Nella partita giocata domenica mattina, i ragazzi di casa non sono riusciti a esprimersi sui loro soliti livelli; non solo non è mai riuscito a rendersi pericoloso in zona gol, ma ha addirittura rischiato di andar sotto, in più di un'occasione. Ha di che essere soddisfatto Massimiliano Romano, invece: i suoi hanno disputato probabilmente la migliore partita della stagione, giocando alla pari in casa di una squadra quotatissima, contenendone il potenziale offensivo e sfiorando il gol che avrebbe portato una clamorosa vittoria. Gli ospiti hanno avuto occasioni per portarsi in vantaggio, una per tempo: nel primo è stato Oubamou ad andare vicinissimo al gol, con un sinistro dalla lunga distanza che solo la traversa è riuscita a fermare; nel secondo tempo una gigantesca palla gol è capitata sui piedi di Pini, che lanciato in contropiede si è visto fermare dallo strepitoso intervento di Sandroni. <b>Calciatorepiù: Pini</b> (Freccia Azzurra).