- Giovanissimi Provinciali
- Era Calcio
-
5 - 1
- La Cella
ERA: Puma, L. Angiolini, Daka, Bachi, Barbieri, Cantarelli, Beccani, Pellegrini, Cateni, Pieri, Bostan. A disp.: P. Angiolini, Azini, Braccini, Caponi, Citiulo, Daini, Galiberti. All.: Massimiliano Micheli.
LA CELLA: Di Pede, Musano, Franchi, Marrocco, Popa, Rustemov, Bensi, Sakip, Bartalini, F. Andreoni, Ciambella. A disp.: Bechir, H. Andreoni. All.: Matteo Marradi.
ARBITRO: Critelli di Pisa
RETI: Cateni 3, Pieri, Cantarelli, Bechir.
Un'Era in grande spolvero batte per 5-1 La Cella e, conquistando la quarta vittoria stagionale, aggancia in classifica la Freccia Azzurra. La formazione di Micheli parte forte e passa dopo appena 1' grazie alla progressione di Cateni. Sono proprio la velocità e il fiuto del bomber le armi in più dei padroni di casa; nel giro di una ventina di minuti il centravanti riesce a mettere a segno una fenomenale tripletta e a porre le basi del successo gialloblù. Anche sul 3-0 l'Era non abbassa i ritmi: Pieri fallisce il rigore del possibile poker, ma si riscatta pochi minuti più tardi con una gran conclusione dal limite dell'area. Allunga Cantarelli che chiude virtualmente la gara. Nella ripresa La Cella lotta per l'onore e disputa una gara all'altezza: la formazione di Marradi gioca a testa alta, costruisce tre-quattro buone occasioni da rete e finalmente trova la rete della bandiera con Bechir che, imbeccato dal perfetto cross dalla bandierina di Bartalini, si fa trovare pronto all'appuntamento col pallone e fissa il punteggio sul 5-1 finale.
Calciatoripiù: Cateni (Era), Bensi (La Cella).
ERA: Puma, L. Angiolini, Daka, Bachi, Barbieri, Cantarelli, Beccani, Pellegrini, Cateni, Pieri, Bostan. A disp.: P. Angiolini, Azini, Braccini, Caponi, Citiulo, Daini, Galiberti. All.: Massimiliano Micheli.<br >LA CELLA: Di Pede, Musano, Franchi, Marrocco, Popa, Rustemov, Bensi, Sakip, Bartalini, F. Andreoni, Ciambella. A disp.: Bechir, H. Andreoni. All.: Matteo Marradi.<br >
ARBITRO: Critelli di Pisa<br >
RETI: Cateni 3, Pieri, Cantarelli, Bechir.
Un'Era in grande spolvero batte per 5-1 La Cella e, conquistando la quarta vittoria stagionale, aggancia in classifica la Freccia Azzurra. La formazione di Micheli parte forte e passa dopo appena 1' grazie alla progressione di Cateni. Sono proprio la velocità e il fiuto del bomber le armi in più dei padroni di casa; nel giro di una ventina di minuti il centravanti riesce a mettere a segno una fenomenale tripletta e a porre le basi del successo gialloblù. Anche sul 3-0 l'Era non abbassa i ritmi: Pieri fallisce il rigore del possibile poker, ma si riscatta pochi minuti più tardi con una gran conclusione dal limite dell'area. Allunga Cantarelli che chiude virtualmente la gara. Nella ripresa La Cella lotta per l'onore e disputa una gara all'altezza: la formazione di Marradi gioca a testa alta, costruisce tre-quattro buone occasioni da rete e finalmente trova la rete della bandiera con Bechir che, imbeccato dal perfetto cross dalla bandierina di Bartalini, si fa trovare pronto all'appuntamento col pallone e fissa il punteggio sul 5-1 finale.<b>
Calciatoripiù: Cateni</b> (Era), <b>Bensi </b>(La Cella).