- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Fornacette Casarosa
-
4 - 0
- Valdarno
FORNACETTE C.: Puccinelli, Cintoli, Arzilli, Chiara, Gagliardotto, Cheikna, Barsotti, Salerno, Kuka, Biasci, Cionini. A disp.: Battimo, Esposito, Gurga, Sereni. All.: Maurizio Nesti.
VALDARNO: Campani, Luschi, Mucci, Bertolini, Pellegrini, Leardi, Diao, Antonelli, Bettin, Atqaoui, Mariani. A disp.: Cani, Dervishi, Marianelli, Mariottini, Dinu, Fogli. All.: Maurizio Londi.
ARBITRO: Gebreselassie di Pisa
RETI: autorete pro Fornacette, Cionini, Salerno rig., Sereni.
Il Fornacette si mette alle spalle la goleada subita dal Valdicecina e supera per 4-0 un Valdarno che non è riuscito a reggere fisicamente il confronto crollando inesorabilmente nella ripresa. Il primo tempo infatti termina 0-0 e risulta abbastanza equilibrato: i padroni di casa mantengono il predominio territoriale e si mangiano un paio di gol, ma gli ospiti reggono bene il campo e giocano alla pari senza disdegnare qualche sortita offensiva. Nella ripresa però la musica cambia e sono i padroni di casa a farla da padrone, aiutati da alcune disattenzioni difensive di un Valdarno che cala notevolmente sotto il piano fisico: il vantaggio arriva grazie ad un'autorete su tentativo di Chiara e il raddoppio invece è merito di un calcio di punizione da distanza siderale di Cionini che scavalca il portiere e termina in fondo al sacco. A questo punto diventa tutto più semplice per il Fornacette che trova anche il 3-0 beneficiando di un calcio di rigore con conseguente espulsione di un giocatore valdarnese: dal dischetto si presenta Salerno che con freddezza chiude i conti. Gli ospiti sprecano una chance per siglare il gol della bandiera e nel finale incassano anche il quarto gol di Sereni che mette la ciliegina sulla torta partecipando alla festa del Fornacette.
Calciatoripiù: Cionini (Fornacette C.), Leardi, Pellegrini (Valdarno).
FORNACETTE C.: Puccinelli, Cintoli, Arzilli, Chiara, Gagliardotto, Cheikna, Barsotti, Salerno, Kuka, Biasci, Cionini. A disp.: Battimo, Esposito, Gurga, Sereni. All.: Maurizio Nesti.<br >VALDARNO: Campani, Luschi, Mucci, Bertolini, Pellegrini, Leardi, Diao, Antonelli, Bettin, Atqaoui, Mariani. A disp.: Cani, Dervishi, Marianelli, Mariottini, Dinu, Fogli. All.: Maurizio Londi.<br >
ARBITRO: Gebreselassie di Pisa<br >
RETI: autorete pro Fornacette, Cionini, Salerno rig., Sereni.
Il Fornacette si mette alle spalle la goleada subita dal Valdicecina e supera per 4-0 un Valdarno che non è riuscito a reggere fisicamente il confronto crollando inesorabilmente nella ripresa. Il primo tempo infatti termina 0-0 e risulta abbastanza equilibrato: i padroni di casa mantengono il predominio territoriale e si mangiano un paio di gol, ma gli ospiti reggono bene il campo e giocano alla pari senza disdegnare qualche sortita offensiva. Nella ripresa però la musica cambia e sono i padroni di casa a farla da padrone, aiutati da alcune disattenzioni difensive di un Valdarno che cala notevolmente sotto il piano fisico: il vantaggio arriva grazie ad un'autorete su tentativo di Chiara e il raddoppio invece è merito di un calcio di punizione da distanza siderale di Cionini che scavalca il portiere e termina in fondo al sacco. A questo punto diventa tutto più semplice per il Fornacette che trova anche il 3-0 beneficiando di un calcio di rigore con conseguente espulsione di un giocatore valdarnese: dal dischetto si presenta Salerno che con freddezza chiude i conti. Gli ospiti sprecano una chance per siglare il gol della bandiera e nel finale incassano anche il quarto gol di Sereni che mette la ciliegina sulla torta partecipando alla festa del Fornacette. <b>
Calciatoripiù: Cionini</b> (Fornacette C.), <b>Leardi, Pellegrini</b> (Valdarno).