- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Santa Maria a Monte
-
0 - 1
- Cascina
SANTA MARIA A MONTE: Barni, Ciccone, Rjafillah, Badalassi, Mattiacci, Alushi, Maffei, Tozzi, Ndao, Sciannameo, Pizzi. A disp.: Della Pace, Urraso, Incontrato, Mehja. All.: Savino Mordagà.
CASCINA: Dell'Agnello, Simoneschi, Rossi, Marconcini, Pucci, Mizioli, Bonuccelli Menini, I. Bertini, Taraj, Masini, Balleri. A disp.: Betti, Lupi, Santerini. All.: Michele Fagioli.
ARBITRO: Luise di Pisa
RETE: 6' Balleri rig.
NOTE: espulso Mattiacci (5').
Un episodio da casistica dopo appena 5' permette al Cascina di espugnare Santa Maria a Monte e di volare al secondo posto in classifica, complice lo stop delle Colline Pisane sul campo dei Giallorossi. L'incontro si sblocca a freddo: Balleri si presenta solo davanti a Barni e calcia sotto la traversa superando il portiere ma trovando il disperato salvataggio di mano di Mattiacci che si immola sulla linea. Rigore ed espulsione: dal dischetto lo stesso Balleri non ha problemi a trasformare e l'incontro si mette in salita per la squadra di Mordagà, costretta all'inferiorità numerica per tutto l'incontro. Così il Cascina tenta subito di chiudere la gara ma deve fare i conti con la strepitosa giornata di Barni che chiude tutti i varchi alle punte avversarie e tiene aperto l'incontro fino al 70': prima dell'intervallo le occasioni migliori capitano per due volte sui piedi di Taraj che però si fa ipnotizzare dal portiere avversario. Nella ripresa l'inerzia non cambia: il Santa Maria a Monte prova a limitare i danni e di fatto ci riesce, controllando le ripetute sortite offensive della squadra avversaria. Ci provano ancora Taraj, poi Bonuccelli Menini e nel finale I. Bertini, ma il numero uno gialloblù risponde sempre da campione.
Calciatoripiù: Barni (Santa Maria a Monte), Masini, Balleri (Cascina).
SANTA MARIA A MONTE: Barni, Ciccone, Rjafillah, Badalassi, Mattiacci, Alushi, Maffei, Tozzi, Ndao, Sciannameo, Pizzi. A disp.: Della Pace, Urraso, Incontrato, Mehja. All.: Savino Mordagà.<br >CASCINA: Dell'Agnello, Simoneschi, Rossi, Marconcini, Pucci, Mizioli, Bonuccelli Menini, I. Bertini, Taraj, Masini, Balleri. A disp.: Betti, Lupi, Santerini. All.: Michele Fagioli.<br >
ARBITRO: Luise di Pisa<br >
RETE: 6' Balleri rig.<br >NOTE: espulso Mattiacci (5').
Un episodio da casistica dopo appena 5' permette al Cascina di espugnare Santa Maria a Monte e di volare al secondo posto in classifica, complice lo stop delle Colline Pisane sul campo dei Giallorossi. L'incontro si sblocca a freddo: Balleri si presenta solo davanti a Barni e calcia sotto la traversa superando il portiere ma trovando il disperato salvataggio di mano di Mattiacci che si immola sulla linea. Rigore ed espulsione: dal dischetto lo stesso Balleri non ha problemi a trasformare e l'incontro si mette in salita per la squadra di Mordagà, costretta all'inferiorità numerica per tutto l'incontro. Così il Cascina tenta subito di chiudere la gara ma deve fare i conti con la strepitosa giornata di Barni che chiude tutti i varchi alle punte avversarie e tiene aperto l'incontro fino al 70': prima dell'intervallo le occasioni migliori capitano per due volte sui piedi di Taraj che però si fa ipnotizzare dal portiere avversario. Nella ripresa l'inerzia non cambia: il Santa Maria a Monte prova a limitare i danni e di fatto ci riesce, controllando le ripetute sortite offensive della squadra avversaria. Ci provano ancora Taraj, poi Bonuccelli Menini e nel finale I. Bertini, ma il numero uno gialloblù risponde sempre da campione. <b>
Calciatoripiù: Barni </b>(Santa Maria a Monte), <b>Masini, Balleri </b>(Cascina).