- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Santa Maria a Monte
-
1 - 2
- Calci 2016
SANTA MARIA A MONTE: Della Pace, Ciccone, De Fiovanni, Badalassi, Kerciku, Maffei, Rjafillah, Alushi, Mehja, Sciannameo, Angeloni. A disp.: Incontrato, Pizzi, Urraso, M. Kapidani, Yerbach. All.: Savino Mordagà.
CALCI: Rexhepaj, Rossi, Davini, Biondi, Degl'Innocenti, Rovini, Mangone, Pasquini, Marino, Pazzini, Zhupaj. A disp.: Tuci, Bacchi, Ghiara, Plumeri, Vigone. All.: Dario Ficini.
ARBITRO: Ragoni di Pisa
RETI: Degl'Innocenti, Badalassi, Rossi.
Il colpo di testa di Rossi permette al Calci di strappare un successo pesante da Santa Maria a Monte: l'1-2 maturato contro una squadra solida e in salute vale il secondo posto in solitaria. E anche se la Bellaria è ormai irraggiungibile, lontana dieci punti, i rossoblù si godono la vetta del campionato delle seconde che stanno lottando per un piazzamento. Il Santa Maria a Monte protesta a fine gara per un episodio contestato nell'area ospite nel tempo di recupero: Ragoni non ravvisa però gli estremi del penalty e lascia proseguire tra le lamentele montecalvolesi. In precedenza l'arbitro aveva concesso un rigore al Calci, neutralizzato in tuffo da Della Pace. L'incontro si sblocca a metà ripresa, quando Degl'Innocenti si avventa su un corto retropassaggio della difesa locale e fredda Della Pace. In avvio di ripresa però il Santa Maria a Monte segna il gol del pari con un gioiello di Badalassi: la punizione si spegne sotto l'incrocio fulminando Rexhepaj. Ma il colpo di testa di Rossi lasciato solo in mezzo all'area locale vale il punto del raddoppio che regala i tre punti ai rossoblù.
Calciatoripiù: Mehja (Santa Maria a Monte), Degl'Innocenti (Calci).
SANTA MARIA A MONTE: Della Pace, Ciccone, De Fiovanni, Badalassi, Kerciku, Maffei, Rjafillah, Alushi, Mehja, Sciannameo, Angeloni. A disp.: Incontrato, Pizzi, Urraso, M. Kapidani, Yerbach. All.: Savino Mordagà.<br >CALCI: Rexhepaj, Rossi, Davini, Biondi, Degl'Innocenti, Rovini, Mangone, Pasquini, Marino, Pazzini, Zhupaj. A disp.: Tuci, Bacchi, Ghiara, Plumeri, Vigone. All.: Dario Ficini.<br >
ARBITRO: Ragoni di Pisa<br >
RETI: Degl'Innocenti, Badalassi, Rossi.
Il colpo di testa di Rossi permette al Calci di strappare un successo pesante da Santa Maria a Monte: l'1-2 maturato contro una squadra solida e in salute vale il secondo posto in solitaria. E anche se la Bellaria è ormai irraggiungibile, lontana dieci punti, i rossoblù si godono la vetta del campionato delle seconde che stanno lottando per un piazzamento. Il Santa Maria a Monte protesta a fine gara per un episodio contestato nell'area ospite nel tempo di recupero: Ragoni non ravvisa però gli estremi del penalty e lascia proseguire tra le lamentele montecalvolesi. In precedenza l'arbitro aveva concesso un rigore al Calci, neutralizzato in tuffo da Della Pace. L'incontro si sblocca a metà ripresa, quando Degl'Innocenti si avventa su un corto retropassaggio della difesa locale e fredda Della Pace. In avvio di ripresa però il Santa Maria a Monte segna il gol del pari con un gioiello di Badalassi: la punizione si spegne sotto l'incrocio fulminando Rexhepaj. Ma il colpo di testa di Rossi lasciato solo in mezzo all'area locale vale il punto del raddoppio che regala i tre punti ai rossoblù. <b>
Calciatoripiù: Mehja </b>(Santa Maria a Monte), <b>Degl'Innocenti</b> (Calci).