- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Santa Maria a Monte
-
1 - 2
- Fornacette Casarosa
SANTA MARIA A MONTE: Della Pace, Ciccone, Angeloni, Badalassi, Mattiacci, Yerbach, Rjafillah, Alushi, Tozzi, Ndao, Maffei. A disp.: De Giovanni, Incontrato, Pizzi. All.: Savino Mordagò.
FORNACETTE C.: Puccinelli, Kuka, Cintoli, Chiara, Arzilli, Gagliardotto, Di Stefano, Fiaschi, Biasci, Cheikna, Cionini. A disp.: Carli, Salerno, Esposito, Gurga. All.: Maurizio Nesti.
ARBITRO: Tozzi, Cheikna 2.
NOTE: espulsi Tozzi e Ndao.
Cheikna firma la rimonta con cui il Fornacette espugna Montecalvoli andando a vincere una gara che si era molto complicata dopo l'avvio arrembante del Santa Maria a Monte, passato avanti dopo appena 3'. Alla prima vera occasione infatti i padroni di casa passano avanti: Tozzi si libera alla conclusione dentro l'area e batte Puccinelli, messo fuori causa dall'evidente deviazione di un compagno di squadra. Spronato da Nesti a non lasciarsi condizionare, il Fornacette reagisce subito e segna il gol del pari al termine di una delle azioni più scintillanti del proprio campionato: una serie di quattro passaggi di prima libera sulla trequarti Fiaschi che controlla, alza la testa e disegna un cross morbido per lo stacco di Cheikna. E la sua inzuccata vale il gol del pari. Poi l'episodio sul quale svolta la gara: Tozzi cade in area e protesta eccessivamente con Barone che si vede costretto a espellerlo. Il Fornacette sfrutta la superiorità numerica e trova il raddoppio col destro vincente di Cheikna, primo ad avventarsi su una punizione da destra respinta con qualche affanno dalla difesa locale. Calciatorepiù: Cheikna (Fornacette C.).
SANTA MARIA A MONTE: Della Pace, Ciccone, Angeloni, Badalassi, Mattiacci, Yerbach, Rjafillah, Alushi, Tozzi, Ndao, Maffei. A disp.: De Giovanni, Incontrato, Pizzi. All.: Savino Mordagò.<br >FORNACETTE C.: Puccinelli, Kuka, Cintoli, Chiara, Arzilli, Gagliardotto, Di Stefano, Fiaschi, Biasci, Cheikna, Cionini. A disp.: Carli, Salerno, Esposito, Gurga. All.: Maurizio Nesti.<br >
ARBITRO: Tozzi, Cheikna 2.<br >NOTE: espulsi Tozzi e Ndao.
Cheikna firma la rimonta con cui il Fornacette espugna Montecalvoli andando a vincere una gara che si era molto complicata dopo l'avvio arrembante del Santa Maria a Monte, passato avanti dopo appena 3'. Alla prima vera occasione infatti i padroni di casa passano avanti: Tozzi si libera alla conclusione dentro l'area e batte Puccinelli, messo fuori causa dall'evidente deviazione di un compagno di squadra. Spronato da Nesti a non lasciarsi condizionare, il Fornacette reagisce subito e segna il gol del pari al termine di una delle azioni più scintillanti del proprio campionato: una serie di quattro passaggi di prima libera sulla trequarti Fiaschi che controlla, alza la testa e disegna un cross morbido per lo stacco di Cheikna. E la sua inzuccata vale il gol del pari. Poi l'episodio sul quale svolta la gara: Tozzi cade in area e protesta eccessivamente con Barone che si vede costretto a espellerlo. Il Fornacette sfrutta la superiorità numerica e trova il raddoppio col destro vincente di Cheikna, primo ad avventarsi su una punizione da destra respinta con qualche affanno dalla difesa locale. <b>Calciatorepiù: Cheikna</b> (Fornacette C.).