- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Santa Maria a Monte
-
0 - 4
- Fratres Perignano
SANTA MARIA A MONTE: Barni, Ciccone, Rjafillah, Badalassi, Mattiacci, Angeloni, Pizzi, Alushi, Kamal, Sciannameo, Ndao. A disp.: Della Pace, Curri, De Giovanni, Urraso, Incontrato, Yerbach. All.: Savino Mordagà.
F.PERIGNANO: Malvaldi, Grassini, R. Cresci, Princi, Rabassi, Franconi, Gasparri, Ramundo, Bullari, Deri, Bacci. A disp.: De Donato, Casini, Franchi, A. Cresci, Profeti, Scalzi, Baldi. All.: Claudio Salvadori.
ARBITRO: Persichetti di Pisa
RETI: Bullari 2, Deri, Gasparri.
I Fratres passano sul campo del Santa Maria a Monte e conquistano un successo ottimo per classifica e morale. Gli ospiti prendono in mano il pallino sin dai primi minuti e sbloccano il punteggio con la conclusione di Bullari che, liberatosi del proprio marcatore con una finta di corpo a pochi metri dalla porta, chiude la conclusione nell'angolo. Il raddoppio ospite arriva su cacio da fermo: Barni non trattiene la punizione di Deri dai venti metri e i Fratres passano sullo 0-2. Anche sul doppio vantaggio i rossoblà non abbassano il ritmo e allungano con la rete di Gasparri, che si incunea tra difensore e portiere avversari e, approfittato di un corto retropassaggio, appoggia il pallone nel sacco. Chiude il conto la seconda rete personale di Bullari che si libera di tre avversari in sequenza e poi incrocia il tiro vincente alla destra di Barni. Calciatorepiù: Deri (F.Perignano)
SANTA MARIA A MONTE: Barni, Ciccone, Rjafillah, Badalassi, Mattiacci, Angeloni, Pizzi, Alushi, Kamal, Sciannameo, Ndao. A disp.: Della Pace, Curri, De Giovanni, Urraso, Incontrato, Yerbach. All.: Savino Mordagà.<br >F.PERIGNANO: Malvaldi, Grassini, R. Cresci, Princi, Rabassi, Franconi, Gasparri, Ramundo, Bullari, Deri, Bacci. A disp.: De Donato, Casini, Franchi, A. Cresci, Profeti, Scalzi, Baldi. All.: Claudio Salvadori.<br >
ARBITRO: Persichetti di Pisa<br >
RETI: Bullari 2, Deri, Gasparri.
I Fratres passano sul campo del Santa Maria a Monte e conquistano un successo ottimo per classifica e morale. Gli ospiti prendono in mano il pallino sin dai primi minuti e sbloccano il punteggio con la conclusione di Bullari che, liberatosi del proprio marcatore con una finta di corpo a pochi metri dalla porta, chiude la conclusione nell'angolo. Il raddoppio ospite arriva su cacio da fermo: Barni non trattiene la punizione di Deri dai venti metri e i Fratres passano sullo 0-2. Anche sul doppio vantaggio i rossoblà non abbassano il ritmo e allungano con la rete di Gasparri, che si incunea tra difensore e portiere avversari e, approfittato di un corto retropassaggio, appoggia il pallone nel sacco. Chiude il conto la seconda rete personale di Bullari che si libera di tre avversari in sequenza e poi incrocia il tiro vincente alla destra di Barni. <b>Calciatorepiù: Deri </b>(F.Perignano)