- Allievi B GIR.Lucca
- Gello 2004
-
1 - 0
- Valle del Serchio
GELLO: Bacci, Bronte, Fumarola, Spahiu, Ali, Bioli, L. Franciosi, Simi, G. Franciosi, Sabiri, Castelli. A disp.: Etere, Mazzuccati. All.: Sergio Lenzi.
VALLE DEL SERCHIO: Tontini, Bonugli, Salotti, Ridolfi, Valbrighi, Ghafouri, Marchiori, Naji, Sebastiani, Moscardini, Angelini. A disp.: Poli, Riani, Burchetti, Larhchim. All.: Marco Cecchi.
ARBITRO: Flavio Minuti di Livorno.
RETE: Castelli.
Gello e Valle del Serchio danno vita a una partita vivace e divertente, nonostante il campo reso pesantissimo e quasi inagibile a causa della pioggia battente. Sono i padroni di casa a conquistare i tre punti, grazie al gol di Castelli nel primo tempo che decide il match. Il Gello ci mette pochi minuti a prendere in mano la partita, mentre gli ospiti si rendono pericolosi prevalentemente in contropiede a intervalli regolari. I padroni di casa vanno vicini al gol per due volte a distanza di pochi minuti l'una dall'altra, ma in entrambe le occasioni Gabriele Franciosi è sfortunatissimo e colpisce il palo. È il preludio al gol del Gello, che arriva al 20': il solito Gabriele Franciosi conclude di potenza, il pallone viene respinto dall'estremo difensore ospite Tontini e come un falco si avventa Castelli che con un tocco ravvicinato segna l'uno a zero. Nel secondo tempo il Gello continua ad attaccare per provare a chiudere la partita ma non riesce a raddoppiare; sull'altro versante, ci prova anche il Valle de Serchio che infatti ha l'occasione per pareggiare in extremis su calcio di rigore, ma l'errore dal dischetto di Sebastiani mantiene il risultato invariato e la partita scivola via senza ulteriori emozioni fino al triplice fischio che chiude le ostilità. Può quindi festeggiare il Gello, per tre punti importantissimi in ottica classifica. Calciatorepiù: Lorenzo Franciosi, una diga a centrocampo (Gello).
GELLO: Bacci, Bronte, Fumarola, Spahiu, Ali, Bioli, L. Franciosi, Simi, G. Franciosi, Sabiri, Castelli. A disp.: Etere, Mazzuccati. All.: Sergio Lenzi.<br >VALLE DEL SERCHIO: Tontini, Bonugli, Salotti, Ridolfi, Valbrighi, Ghafouri, Marchiori, Naji, Sebastiani, Moscardini, Angelini. A disp.: Poli, Riani, Burchetti, Larhchim. All.: Marco Cecchi.<br >
ARBITRO: Flavio Minuti di Livorno.<br >
RETE: Castelli.
Gello e Valle del Serchio danno vita a una partita vivace e divertente, nonostante il campo reso pesantissimo e quasi inagibile a causa della pioggia battente. Sono i padroni di casa a conquistare i tre punti, grazie al gol di Castelli nel primo tempo che decide il match. Il Gello ci mette pochi minuti a prendere in mano la partita, mentre gli ospiti si rendono pericolosi prevalentemente in contropiede a intervalli regolari. I padroni di casa vanno vicini al gol per due volte a distanza di pochi minuti l'una dall'altra, ma in entrambe le occasioni Gabriele Franciosi è sfortunatissimo e colpisce il palo. È il preludio al gol del Gello, che arriva al 20': il solito Gabriele Franciosi conclude di potenza, il pallone viene respinto dall'estremo difensore ospite Tontini e come un falco si avventa Castelli che con un tocco ravvicinato segna l'uno a zero. Nel secondo tempo il Gello continua ad attaccare per provare a chiudere la partita ma non riesce a raddoppiare; sull'altro versante, ci prova anche il Valle de Serchio che infatti ha l'occasione per pareggiare in extremis su calcio di rigore, ma l'errore dal dischetto di Sebastiani mantiene il risultato invariato e la partita scivola via senza ulteriori emozioni fino al triplice fischio che chiude le ostilità. Può quindi festeggiare il Gello, per tre punti importantissimi in ottica classifica. <b>Calciatorepiù: Lorenzo Franciosi, </b>una diga a centrocampo (Gello).