- Allievi B GIR.Lucca
- Porta a Lucca
-
2 - 1
- Oltreserchio
PORTA A LUCCA: De Seriis, Marziale, Scotto, Pampana, Scippa, Maccanti, Capradossi, Barachini, Picci, Fincato, Pisa. A disp.: Monari, Cambi, Burichetti. All.: Alessandro Pini.
OLTRESERCHIO: Cordoni, Gueng, Nicoletti, Mecchi, Solbani, Puccetti, Andreini, Chiocca, Susanna, Matelli, Aureli. A disp.: Gaspari, Mariani, Nucci, Braconi, Buzzardi, Maffei. All.: Fabio Baccei.
ARBITRO: Sola di Pisa.
RETI: Maccanti, Braconi, Cambi.
Il Porta a Lucca si riscatta a pieni voti dalla brutta sconfitta di settimana scorsa a Calci vincendo con il minimo scarto contro un avversario ostico come l'Oltreserchio. La partita è equilibrata, ma sono i padroni di casa a mostrare di poter fare più male:Picci colpisce il palo, chiaro segnale che il gol è nell'aria. E il gol arriva, realizzato da Maccanti che in una mischia in area riesce a spuntarla e a depositare la sfera in rete. Il primo tempo si chiude quindi sul punteggio di uno a zero. Nella ripresa gli ospiti trovano il pareggio con Braconi, che dimostra di avere sangue freddo nel realizzare il rigore concessogli dal signor Sola di Pisa. Poco dopo, ancora Braconi si rende pericoloso, ma la sua punizione, sebbene ben calciata, sfuma in un nulla di fatto. La partita sembra destinata a finire in pareggio, ma nel finale Monari dalla destra serve Cambi, che di punta batte il portiere avversario e regala la seconda vittoria in campionato alla sua squadra.
Calciatoripiù: Capradossi e Picci (Porta a Lucca).
PORTA A LUCCA: De Seriis, Marziale, Scotto, Pampana, Scippa, Maccanti, Capradossi, Barachini, Picci, Fincato, Pisa. A disp.: Monari, Cambi, Burichetti. All.: Alessandro Pini.<br >OLTRESERCHIO: Cordoni, Gueng, Nicoletti, Mecchi, Solbani, Puccetti, Andreini, Chiocca, Susanna, Matelli, Aureli. A disp.: Gaspari, Mariani, Nucci, Braconi, Buzzardi, Maffei. All.: Fabio Baccei.<br >
ARBITRO: Sola di Pisa.<br >
RETI: Maccanti, Braconi, Cambi.
Il Porta a Lucca si riscatta a pieni voti dalla brutta sconfitta di settimana scorsa a Calci vincendo con il minimo scarto contro un avversario ostico come l'Oltreserchio. La partita è equilibrata, ma sono i padroni di casa a mostrare di poter fare più male:Picci colpisce il palo, chiaro segnale che il gol è nell'aria. E il gol arriva, realizzato da Maccanti che in una mischia in area riesce a spuntarla e a depositare la sfera in rete. Il primo tempo si chiude quindi sul punteggio di uno a zero. Nella ripresa gli ospiti trovano il pareggio con Braconi, che dimostra di avere sangue freddo nel realizzare il rigore concessogli dal signor Sola di Pisa. Poco dopo, ancora Braconi si rende pericoloso, ma la sua punizione, sebbene ben calciata, sfuma in un nulla di fatto. La partita sembra destinata a finire in pareggio, ma nel finale Monari dalla destra serve Cambi, che di punta batte il portiere avversario e regala la seconda vittoria in campionato alla sua squadra. <b>
Calciatoripiù: Capradossi</b> e <b>Picci </b>(Porta a Lucca).