- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Scintilla 1945
-
1 - 2
- Oltrera
SCINTILLA: Tortorella, Armenante, Ansò, Lucchesi, Caluri, Dello Monaco, Sannino, Monorchio, Galli, Della Volpe, Andrade Dos Santos. A disp.: Pasqualetti, Farnesi, Di Pede, Orcesi, Lucchesini, Frediani, Falchetti. All.: Gabriele Cittadini.
OLTRERA: Rocchi, Sevieri, Dal Canto, Meini, Silvi, Martini, El Arfaoui, Ghita, Giorgi, Minuti, Mangini. A disp.: Berti, Hajji, Pratali, Hajro, Nannei, Bolgherini. All.: Gianni Mazzei.
ARBITRO: Del Seppia di Pisa.
RETI: Farnesi, Minuti, Hajji.
Colpo esterno dell'Oltrera che si impone di misura sul campo della Scintilla al termine di una gara molto equilibrata e giocata da entrambe le formazioni con grande cattiveria agonistica; alla fine hanno avuto la meglio i ragazzi di mister Mazzei che hanno avuto il merito di colpire i propri avversari nei momenti topici dell'incontro. C'è qualche rammarico per i locali che forse con pizzico di precisione in più avrebbero potuto strappare il pareggio. L'Oltrera parte meglio ed è brava a piazzare subito i due colpi vincenti prima con Minuti, a segno direttamente da calcio piazzato, e poi con Hajji che è abile a deviare di testa in rete sugli sviluppi di un calcio piazzato. I locali accorciano con la deviazione sottomisura di Farnesi, ma al triplice fischio finale sono gli ospiti a far festa. CALCIATOREPIÙ: Minuti (Oltrera).
SCINTILLA: Tortorella, Armenante, Ansò, Lucchesi, Caluri, Dello Monaco, Sannino, Monorchio, Galli, Della Volpe, Andrade Dos Santos. A disp.: Pasqualetti, Farnesi, Di Pede, Orcesi, Lucchesini, Frediani, Falchetti. All.: Gabriele Cittadini.<br >OLTRERA: Rocchi, Sevieri, Dal Canto, Meini, Silvi, Martini, El Arfaoui, Ghita, Giorgi, Minuti, Mangini. A disp.: Berti, Hajji, Pratali, Hajro, Nannei, Bolgherini. All.: Gianni Mazzei.<br >
ARBITRO: Del Seppia di Pisa.<br >
RETI: Farnesi, Minuti, Hajji.
Colpo esterno dell'Oltrera che si impone di misura sul campo della Scintilla al termine di una gara molto equilibrata e giocata da entrambe le formazioni con grande cattiveria agonistica; alla fine hanno avuto la meglio i ragazzi di mister Mazzei che hanno avuto il merito di colpire i propri avversari nei momenti topici dell'incontro. C'è qualche rammarico per i locali che forse con pizzico di precisione in più avrebbero potuto strappare il pareggio. L'Oltrera parte meglio ed è brava a piazzare subito i due colpi vincenti prima con Minuti, a segno direttamente da calcio piazzato, e poi con Hajji che è abile a deviare di testa in rete sugli sviluppi di un calcio piazzato. I locali accorciano con la deviazione sottomisura di Farnesi, ma al triplice fischio finale sono gli ospiti a far festa. <b>CALCIATOREPIÙ: Minuti </b>(Oltrera).