- Torneo Pieratti GIR.D
- Capostrada Belvedere
-
8 - 1
- Giovani Rossoneri 2010
CAPOSTRADA: Maestripieri, Camiciotti, Bartoletti, Fedrrari, Tesi, Simonetti, Poli, Filoni, Pavi, Nannini, Elezaj. A disp.: Sauro, Leveque, Benvenuti, Del Fa, Rinaldi, Biagioni. All.: Luigi Russo.
GIOV.ROSSONERI: Cecchini, Morelli, Rinaldini, Baldi, Nerozzi, Boso, Ferrara, Bendinelli, Nugoli, Dromedari, Pagliai. A disp.: Fondi, Anabasi, Biagioni, Nesti. All.: Macaluso.
RETI: Pavi Degl'Innocenti 4, Elezaj, Sauro 2, Simonetti, Nugoli.
Il Capostrada vince e convince nella sfida interna della seconda giornata del Torneo Pieratti ed ipoteca il passaggio del turno. Incontro più equilibrato di quanto dica il risultato finale, con il primo tempo che ha visto i ragazzi di mister Macaluso contrapporsi con determinazione e volontà al più forte e quotato rivale. Avvio comunque favorevole ai padroni di casa che passano in vantaggio grazie a Pavi Degl'Innocenti (preludio alla gran mattinata del bomber). Il raddoppio giunge su iniziativa di Elezaj, ma prima dell'intervallo i Giovani Rossoneri accorciano le distanze con Nugoli. Nella ripresa però, complici anche alcuni ingressi dalla panchina, il Capostrada dilaga, segnando a ripetizione fino all'8-1 finale. Protagonista assoluta Pavi Degl'Innocenti (tre volte a segno), Sauro (doppietta) e Simonetti. Un po' deluso mister Macaluso: E' vero che abbiamo avuto qualche assenza di troppo, ma potevamo fare senz'altro meglio.
Calciatoripiù. Nei ragazzi di mister Russo spiccano le prestazione dei due bomber principe della giornata Pavi Degl'Innocenti e Sauro; nei Giovani Rossoneri molto da rivedere e tutti rimandati al prossimo appuntamento.
CAPOSTRADA: Maestripieri, Camiciotti, Bartoletti, Fedrrari, Tesi, Simonetti, Poli, Filoni, Pavi, Nannini, Elezaj. A disp.: Sauro, Leveque, Benvenuti, Del Fa, Rinaldi, Biagioni. All.: Luigi Russo.<br >GIOV.ROSSONERI: Cecchini, Morelli, Rinaldini, Baldi, Nerozzi, Boso, Ferrara, Bendinelli, Nugoli, Dromedari, Pagliai. A disp.: Fondi, Anabasi, Biagioni, Nesti. All.: Macaluso.<br >
RETI: Pavi Degl'Innocenti 4, Elezaj, Sauro 2, Simonetti, Nugoli.
Il Capostrada vince e convince nella sfida interna della seconda giornata del Torneo Pieratti ed ipoteca il passaggio del turno. Incontro più equilibrato di quanto dica il risultato finale, con il primo tempo che ha visto i ragazzi di mister Macaluso contrapporsi con determinazione e volontà al più forte e quotato rivale. Avvio comunque favorevole ai padroni di casa che passano in vantaggio grazie a Pavi Degl'Innocenti (preludio alla gran mattinata del bomber). Il raddoppio giunge su iniziativa di Elezaj, ma prima dell'intervallo i Giovani Rossoneri accorciano le distanze con Nugoli. Nella ripresa però, complici anche alcuni ingressi dalla panchina, il Capostrada dilaga, segnando a ripetizione fino all'8-1 finale. Protagonista assoluta Pavi Degl'Innocenti (tre volte a segno), Sauro (doppietta) e Simonetti. Un po' deluso mister Macaluso: <b>E' vero che abbiamo avuto qualche assenza di troppo, ma potevamo fare senz'altro meglio.
Calciatoripiù</b>. Nei ragazzi di mister Russo spiccano le prestazione dei due bomber principe della giornata <b>Pavi Degl'Innocenti</b> e <b>Sauro</b>; nei Giovani Rossoneri molto da rivedere e tutti rimandati al prossimo appuntamento.