• Allievi B GIR.Pisa
  • Oltrera
  • 0 - 0
  • Migliarino


OLTRERA: Rocchi, Dal Canto (8' Sevieri), Silvi, Vanni, Ghita, Giorgi, Petrucci (70' Meini), Chaouqi, Deri (67' Franchelli), Minuti, Martini. A disp: Borgherini, Pacini, Bonuccelli. All.: Gianni Mazzei - David Del Carratore.
MIGLIARINO: Tilocca, Armenante, Lusci, Baiocco, Pardini (54' Pardi), Pischedda, Malfatti (76' Di Foggia), Bartalini (51' Mainardi), Cacciola (60' Franchi), Barbagallo, Iovino (41' Felice). A disp.: Marcon, Traccheggiani, Felice. All.: Stefano Ammannati.

ARBITRO: Cindron di Pisa.
NOTE: ammoniti Vanni, Sevieri; Armenante, Franchi, Pardi. Calci
d'angolo: 2-6. Fuorigioco: 1-0. Recupero: 0'+3'.



Reti inviolate nella sfida tra il Migliarino di mister Ammannati ospitato tra le mura amiche dell'Oltrera. La partita non riserva grandissime emozioni sotto il punto di vista delle occasioni, ma è comunque densa e molto agonistica. L'Oltrera ci prova spesso e volentieri con i tiri da fuori, e già al 6' è Chaouqi a provarci, ma è bravissimo Tilocca a distendersi alla sua destra e deviare la sfera diretta all'angolino. Si fa vivo comunque anche il Migliarino, che al 13' sfiora il vantaggio con il tentativo di Cacciola, il quale si trova a tu per tu con il portiere Rocchi, che però è bravissimo a deviare di quel tanto che basta il pallone. La sfida si gioca soprattutto a centrocampo, dove entrambe le formazioni lottano su tutti i palloni. Prima dell'intervallo c'è comunque ancora tempo per un nuovo tentativo da fuori area, sempre di Chaouqi, ma la sfera si spegne a lato.Nella seconda frazione di gioco si registra subito una grande occasione per il Migliarino: Barbagallo tenta di sorprendere il portiere avversario in uscita, ma questi riesce con un colpo di reni a smanacciare in angolo. Tra le fila delle due squadre si hanno poi i classici cambi, che tentano di dare nuovo vigore e freschezza alla partita. Al 60' è per l'ennesima volta Chaouqi a tentare il tiro vincente su calcio di punizione, ma il pallone sibila solamente il palo alla destra di Tilocca. Pochi minuti dopo l'Oltrera ha la più ghiotta occasione per portarsi in vantaggio: discesa sulla destra di Petrucci che crossa per Minuti, il quale calcia alto il rigore in movimento servito dal compagno. Entrambe le squadre provano a vincere la sfida, ma le due formazioni negli ultimi minuti sembrano stanche e soprattutto molto lunghe. Solamente verso la fine, all'82', Barbagallo tenta la conclusione da fuori, che non centra però la porta avversaria. Al triplice fischio la posta in palio viene equamente spartita tra le due compagini, per un pareggio tutto sommato giusto. CALCIATORIPIÙ: buone le prove di Chaouqi da un lato, il più pericoloso della squadra di casa, e di Barbagallo dall'altro, che ha saputo reggere il reparto offensivo da solo.

Pietro Mattonai OLTRERA: Rocchi, Dal Canto (8' Sevieri), Silvi, Vanni, Ghita, Giorgi, Petrucci (70' Meini), Chaouqi, Deri (67' Franchelli), Minuti, Martini. A disp: Borgherini, Pacini, Bonuccelli. All.: Gianni Mazzei - David Del Carratore.<br >MIGLIARINO: Tilocca, Armenante, Lusci, Baiocco, Pardini (54' Pardi), Pischedda, Malfatti (76' Di Foggia), Bartalini (51' Mainardi), Cacciola (60' Franchi), Barbagallo, Iovino (41' Felice). A disp.: Marcon, Traccheggiani, Felice. All.: Stefano Ammannati.<br > ARBITRO: Cindron di Pisa.<br >NOTE: ammoniti Vanni, Sevieri; Armenante, Franchi, Pardi. Calci <br >d'angolo: 2-6. Fuorigioco: 1-0. Recupero: 0'+3'. Reti inviolate nella sfida tra il Migliarino di mister Ammannati ospitato tra le mura amiche dell'Oltrera. La partita non riserva grandissime emozioni sotto il punto di vista delle occasioni, ma &egrave; comunque densa e molto agonistica. L'Oltrera ci prova spesso e volentieri con i tiri da fuori, e gi&agrave; al 6' &egrave; Chaouqi a provarci, ma &egrave; bravissimo Tilocca a distendersi alla sua destra e deviare la sfera diretta all'angolino. Si fa vivo comunque anche il Migliarino, che al 13' sfiora il vantaggio con il tentativo di Cacciola, il quale si trova a tu per tu con il portiere Rocchi, che per&ograve; &egrave; bravissimo a deviare di quel tanto che basta il pallone. La sfida si gioca soprattutto a centrocampo, dove entrambe le formazioni lottano su tutti i palloni. Prima dell'intervallo c'&egrave; comunque ancora tempo per un nuovo tentativo da fuori area, sempre di Chaouqi, ma la sfera si spegne a lato.Nella seconda frazione di gioco si registra subito una grande occasione per il Migliarino: Barbagallo tenta di sorprendere il portiere avversario in uscita, ma questi riesce con un colpo di reni a smanacciare in angolo. Tra le fila delle due squadre si hanno poi i classici cambi, che tentano di dare nuovo vigore e freschezza alla partita. Al 60' &egrave; per l'ennesima volta Chaouqi a tentare il tiro vincente su calcio di punizione, ma il pallone sibila solamente il palo alla destra di Tilocca. Pochi minuti dopo l'Oltrera ha la pi&ugrave; ghiotta occasione per portarsi in vantaggio: discesa sulla destra di Petrucci che crossa per Minuti, il quale calcia alto il rigore in movimento servito dal compagno. Entrambe le squadre provano a vincere la sfida, ma le due formazioni negli ultimi minuti sembrano stanche e soprattutto molto lunghe. Solamente verso la fine, all'82', Barbagallo tenta la conclusione da fuori, che non centra per&ograve; la porta avversaria. Al triplice fischio la posta in palio viene equamente spartita tra le due compagini, per un pareggio tutto sommato giusto. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;</b>: buone le prove di <b>Chaouqi </b>da un lato, il pi&ugrave; pericoloso della squadra di casa, e di <b>Barbagallo </b>dall'altro, che ha saputo reggere il reparto offensivo da solo. Pietro Mattonai




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI