- Allievi B GIR.B
- Citta di Pontedera
-
3 - 1
- Fornacette Casarosa
PONTEDERA: Giacobbe, Riccio, Gargano, Bolognesi, Nieri, Paolieri, Gabrielli, Palma, Gronchi, Morelli, Caraglia. A disp.: Filidei, Bacci, Mussolino. All.: Manuel Caponi.
FORNACETTE C.: Bettini, Morales, Patetti, Cignoni, Scarpellini, Arghen, Volpi, Pardossi, Nigro, Castelli, Terreni. A disp.. Cintoli, Dovico, Karim, Fantozzi, Formisano, Marino. All.: Stefano Carratori.
ARBITRO: Kika di Pisa.
RETI: Castelli, Gronchi 2, Bolognesi.
Arriba un'altra bella vittoria per il Pontedera di mister Caponi che tra le mura amiche cala il tris ai danni del Fornacette conquistando il successo pieno in conclusione di un match in cui i padroni di casa sono piaciuti per intensità e per come hanno interpretato la gara odierna sia dal punto di vista tattico sia da quello caratteriale. Ha fatto quel che ha potuto il Fornacette di mister Carratori mettendoci grande impegno, ma poca lucidità. Sono però proprio gli ospiti a passare in vantaggio quando Castelli approfitta di un retropassaggio della difesa locale che si ferma nel fango, si impossessa della sfera e con un pallonetto supera il portiere avversario. La reazione del Pontedera non si fa però attendere e il pareggio arriva quando Gronchi è abile a deviare di testa in rete un cross di Pala. I locali continuano a spingere, sprecano alcune buone occasioni per portarsi in vantaggio e colpiscono anche una traversa con Morelli. Il raddoppio però ariva nella ripresa quando Bolognesi lascia partire un fendente da fuori area che va ad insaccarsi nell'angolo più lontano. A chiudere poi i conti arriva la seconda rete personale di Gronchi che, ancora con un colpo di testa, risolve una mischia in area ospite. CALCIATORIPIÙ: Morelli, Palma (Pontedera), Castelli, Scarpellini (Fornacette).
PONTEDERA: Giacobbe, Riccio, Gargano, Bolognesi, Nieri, Paolieri, Gabrielli, Palma, Gronchi, Morelli, Caraglia. A disp.: Filidei, Bacci, Mussolino. All.: Manuel Caponi.<br >FORNACETTE C.: Bettini, Morales, Patetti, Cignoni, Scarpellini, Arghen, Volpi, Pardossi, Nigro, Castelli, Terreni. A disp.. Cintoli, Dovico, Karim, Fantozzi, Formisano, Marino. All.: Stefano Carratori.<br >
ARBITRO: Kika di Pisa.<br >
RETI: Castelli, Gronchi 2, Bolognesi.
Arriba un'altra bella vittoria per il Pontedera di mister Caponi che tra le mura amiche cala il tris ai danni del Fornacette conquistando il successo pieno in conclusione di un match in cui i padroni di casa sono piaciuti per intensità e per come hanno interpretato la gara odierna sia dal punto di vista tattico sia da quello caratteriale. Ha fatto quel che ha potuto il Fornacette di mister Carratori mettendoci grande impegno, ma poca lucidità. Sono però proprio gli ospiti a passare in vantaggio quando Castelli approfitta di un retropassaggio della difesa locale che si ferma nel fango, si impossessa della sfera e con un pallonetto supera il portiere avversario. La reazione del Pontedera non si fa però attendere e il pareggio arriva quando Gronchi è abile a deviare di testa in rete un cross di Pala. I locali continuano a spingere, sprecano alcune buone occasioni per portarsi in vantaggio e colpiscono anche una traversa con Morelli. Il raddoppio però ariva nella ripresa quando Bolognesi lascia partire un fendente da fuori area che va ad insaccarsi nell'angolo più lontano. A chiudere poi i conti arriva la seconda rete personale di Gronchi che, ancora con un colpo di testa, risolve una mischia in area ospite. <b>CALCIATORIPIÙ: Morelli, Palma</b> (Pontedera), <b>Castelli, Scarpellini </b>(Fornacette).