- Allievi B GIR.B
- Stella Rossa
-
2 - 1
- Atletico Calci 2006
STELLA ROSSA: Genua, Freschi, Fili, Gazzarini, Testai, Golopyat, Doti, Vaglini, Lombardi, Bianconi, Petri. A disp.: Sansoni, Magnani, Cavallaro, Giannoni. All.: Carlo Meropini.
ATLETICO CALCI 2006: Balestri, Battini, Masetti, Berti, Trinci, Innocenti, Togneri, Raspolli, Borrini, Filidei, Principe. A disp.: Castellini, Criscuolo, Frassi, Minucci, Terreni, Cagiani. All.: Rinaldo Trinci.
ARBITRO: Sgro di Pisa
RETI: 53' Bianconi, 58' Togneri rig., 70' Petri.
Malgrado un campo al limite dell'impraticabilità dovuto allle piogge che, malgrado l'avvicinarsi della primavera,non ci vuole mollare, a Castelfranco si sono affrontati trentadue leoni che danno vita ad una splendida partita combattuta ma sempre nell'ambito della lealtà sportiva, merce, ahimé, sempre più rara. La Stella Rossa fa la partita ma il Calci si difende molto bene; al 10' la squadra di mister Meropini fa breccia con un bel cross da destra e Bianconi gira di testa lambendo il palo. Il Calci reagisce e al 25' Togneri scaglia un bel tiro che Genua blocca. Passano 6 minuti e Testai si trova a tu per tu con Balestri e tira a botta sicura sfiorando però il palo. Al 36' e Doti che ruba la sfera a centrocampo, avanza palla al piede e scaglia un missile che lambisce il palo. Il secondo tempo inizia come il primo tempo, la Stella Rossa fa la partita e il Calci controlla bene; ma l'equilibrio viene spezzato al 52', da un calcio d'angolo di Petri, è splendida la girata di testa di Bianconi che infila l'incolpevole Balestri. Il Calci non ci sta e 6' dopo ottiene un rigore trasformato da Togneri. La Stella Rossa cerca di trovare alternative per ottenere la posta piena facendo entrare forze fresche e cambiando moduli tattici e ci riesce al 70' con Petri che imbeccato da Lombardi si esibisce in uno splendido pallonetto per il 2-1 finale . Complimenti a tutte e due le squadre, a Castelfranco di Sotto si è vista una bellissima partita. CALCIATORIPIÙ: tutti i componenti di entrambe le formazioni.
STELLA ROSSA: Genua, Freschi, Fili, Gazzarini, Testai, Golopyat, Doti, Vaglini, Lombardi, Bianconi, Petri. A disp.: Sansoni, Magnani, Cavallaro, Giannoni. All.: Carlo Meropini.<br >ATLETICO CALCI 2006: Balestri, Battini, Masetti, Berti, Trinci, Innocenti, Togneri, Raspolli, Borrini, Filidei, Principe. A disp.: Castellini, Criscuolo, Frassi, Minucci, Terreni, Cagiani. All.: Rinaldo Trinci.<br >
ARBITRO: Sgro di Pisa<br >
RETI: 53' Bianconi, 58' Togneri rig., 70' Petri.
Malgrado un campo al limite dell'impraticabilità dovuto allle piogge che, malgrado l'avvicinarsi della primavera,non ci vuole mollare, a Castelfranco si sono affrontati trentadue leoni che danno vita ad una splendida partita combattuta ma sempre nell'ambito della lealtà sportiva, merce, ahimé, sempre più rara. La Stella Rossa fa la partita ma il Calci si difende molto bene; al 10' la squadra di mister Meropini fa breccia con un bel cross da destra e Bianconi gira di testa lambendo il palo. Il Calci reagisce e al 25' Togneri scaglia un bel tiro che Genua blocca. Passano 6 minuti e Testai si trova a tu per tu con Balestri e tira a botta sicura sfiorando però il palo. Al 36' e Doti che ruba la sfera a centrocampo, avanza palla al piede e scaglia un missile che lambisce il palo. Il secondo tempo inizia come il primo tempo, la Stella Rossa fa la partita e il Calci controlla bene; ma l'equilibrio viene spezzato al 52', da un calcio d'angolo di Petri, è splendida la girata di testa di Bianconi che infila l'incolpevole Balestri. Il Calci non ci sta e 6' dopo ottiene un rigore trasformato da Togneri. La Stella Rossa cerca di trovare alternative per ottenere la posta piena facendo entrare forze fresche e cambiando moduli tattici e ci riesce al 70' con Petri che imbeccato da Lombardi si esibisce in uno splendido pallonetto per il 2-1 finale . Complimenti a tutte e due le squadre, a Castelfranco di Sotto si è vista una bellissima partita. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: tutti i componenti di entrambe le formazioni.