• Allievi B GIR.B
  • Pomarance
  • 3 - 2
  • Atletico Calci 2006


POMARANCE: Benvenuti, Boldrini, Ceccarelli, Bartoli, Gabellieri, Contena, Gherardi, Pellegrini, Baldini, Pruneti, Di Vita. A disp.: Buselli, Cerri, Guglielmi, Cangu. All.: Riccardo Ragoni.
ATLETICO CALCI 2006: Balestri, Minucci, Berti, Terreni, Innocenti, Masetti, Filidei, Raspolli, Trinci, Borrini, Togneri. A disp.: Castellini, Conti, Ciampi, Criscuolo, Frassi. All.: Rinaldo Trinci.

ARBITRO: Smoqi di Pontedera

RETI: Di Vita, Contena, Pruneti rig., Togneri 2.



Il Pomarance cala il tris e porta finalmente a casa la vittoria grazie ad una prestazione molto buona soprattutto nella prima parte di gara e anche di grande generosità nella ripresa quando ha saputo contenere bene il ritorno dell'Atletico Calci. I tre punti servivano come il pane ai ragazzi di mister Ragoni che hanno voluto fortemente la vittoria conseguendola con merito al cospetto di un avversario che ha fatto la sua partita dimostrando di possedere buone qualità tecniche e tattiche. Con un primo tempo praticamente perfetto i padroni di casa si portano in vantaggio dopo pochi minuti grazie alla rete di Di Vita che è abile a fulminare il portiere ospite con un preciso esterno destro scagliato da centro area. Il Pomarance però non si accontenta, continua a spingere e firma la rete del raddoppio con Contena che gonfia la rete direttamente da calcio piazzato. A chiudere una prima frazione molto buona arriva il gol di Pruneti che si guadagna e trasforma un calcio di rigore. Nella ripresa la gara è più equilibrata e l'Atletico Calci cresce di tono riuscendo ad accorciare le distanze con la doppietta di Tognerio che va in gol prima con un tocco piazzato su assist lungo di Innocenti e poi con una precisa e velenosa conclusione rasoterra scagliata da fuori area che finisce la sua corsa nell'angolino laddove l'estremo difensore di casa non può arrivare. Non c'è più tempo però per la rimonta perché poco dopo arriva il triplice fischio finale che rende ufficiale la vittoria dei padroni di casa. CALCIATOREPIÙ: Togneri (Atletico Calci).

POMARANCE: Benvenuti, Boldrini, Ceccarelli, Bartoli, Gabellieri, Contena, Gherardi, Pellegrini, Baldini, Pruneti, Di Vita. A disp.: Buselli, Cerri, Guglielmi, Cangu. All.: Riccardo Ragoni.<br >ATLETICO CALCI 2006: Balestri, Minucci, Berti, Terreni, Innocenti, Masetti, Filidei, Raspolli, Trinci, Borrini, Togneri. A disp.: Castellini, Conti, Ciampi, Criscuolo, Frassi. All.: Rinaldo Trinci.<br > ARBITRO: Smoqi di Pontedera<br > RETI: Di Vita, Contena, Pruneti rig., Togneri 2. Il Pomarance cala il tris e porta finalmente a casa la vittoria grazie ad una prestazione molto buona soprattutto nella prima parte di gara e anche di grande generosit&agrave; nella ripresa quando ha saputo contenere bene il ritorno dell'Atletico Calci. I tre punti servivano come il pane ai ragazzi di mister Ragoni che hanno voluto fortemente la vittoria conseguendola con merito al cospetto di un avversario che ha fatto la sua partita dimostrando di possedere buone qualit&agrave; tecniche e tattiche. Con un primo tempo praticamente perfetto i padroni di casa si portano in vantaggio dopo pochi minuti grazie alla rete di Di Vita che &egrave; abile a fulminare il portiere ospite con un preciso esterno destro scagliato da centro area. Il Pomarance per&ograve; non si accontenta, continua a spingere e firma la rete del raddoppio con Contena che gonfia la rete direttamente da calcio piazzato. A chiudere una prima frazione molto buona arriva il gol di Pruneti che si guadagna e trasforma un calcio di rigore. Nella ripresa la gara &egrave; pi&ugrave; equilibrata e l'Atletico Calci cresce di tono riuscendo ad accorciare le distanze con la doppietta di Tognerio che va in gol prima con un tocco piazzato su assist lungo di Innocenti e poi con una precisa e velenosa conclusione rasoterra scagliata da fuori area che finisce la sua corsa nell'angolino laddove l'estremo difensore di casa non pu&ograve; arrivare. Non c'&egrave; pi&ugrave; tempo per&ograve; per la rimonta perch&eacute; poco dopo arriva il triplice fischio finale che rende ufficiale la vittoria dei padroni di casa. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;: Togneri</b> (Atletico Calci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI