- Allievi B GIR.B
- Fornacette Casarosa
-
1 - 2
- Citta di Pontedera
FORNACETTE C.: Bettini, Scarpellini, Cignoni, Pachetti, Dovico, Pardossi, Montagnani, Castelli, Formisano, Paolino, Terreni. A disp.: Cintoli, Nigro, Cheikna, Fantozzi, Volpi. All.: Carratori.
PONTEDERA: Giacobbe, Gargano, Bacci, Nieri, Bolognesi, Palma, Paolieri, Morelli, Gronchi, Caraglia, Gabbrielli. A disp.: Filidei, Mussolino, Riccio, Niccolai, Ceccotti. All.: Caponi.
ARBITRO: Prinzivalli di Pisa.
RETI: Terreni, Gronchi, Bolognesi.
In rimonta per il Pontedera sul campo del Fornacette riesce con una buona reazione a ribaltare il risultato e a portare a casa una vittoria preziosa; i ragazzi di mister Caponi hanno avuto il merito di non demoralizzarsi dopo essere andati sotto nel punteggio e quello che reagire bene col gioco e con la grinta. Nonostante la sconfitta è comunque positiva la prestazione dei padroni di casa che hanno tenuto testa ad un avversario di livello anche a causa di un calo fisico accusato nella seconda parte di gara. Proprio i locali sono i primi ad andare in gol con il solito Terreni che ne se va in velocità, salta in dribbling un paio di avversari e fulmina il portiere ospite con un preciso diagonale. La reazione del Pontedera non tarda ad arrivare e si concretizza con la rete del pareggio firmata da Gronchi, abile a risolvere a suo vantaggio una mischia creatasi in area locale. Nel finale di gara il Pontedera crede nella possibilità di portare a casa l'intera posta in palio e mette a segno la rete del successo con Bolognesi che svetta bene di testa sugli sviluppi di un'azione d'angolo e insacca. CALCIATORIPIÙ: Cignoni (Fornacette), Bolognesi, Gronchi (Pontedera).
FORNACETTE C.: Bettini, Scarpellini, Cignoni, Pachetti, Dovico, Pardossi, Montagnani, Castelli, Formisano, Paolino, Terreni. A disp.: Cintoli, Nigro, Cheikna, Fantozzi, Volpi. All.: Carratori.<br >PONTEDERA: Giacobbe, Gargano, Bacci, Nieri, Bolognesi, Palma, Paolieri, Morelli, Gronchi, Caraglia, Gabbrielli. A disp.: Filidei, Mussolino, Riccio, Niccolai, Ceccotti. All.: Caponi. <br >
ARBITRO: Prinzivalli di Pisa.<br >
RETI: Terreni, Gronchi, Bolognesi.
In rimonta per il Pontedera sul campo del Fornacette riesce con una buona reazione a ribaltare il risultato e a portare a casa una vittoria preziosa; i ragazzi di mister Caponi hanno avuto il merito di non demoralizzarsi dopo essere andati sotto nel punteggio e quello che reagire bene col gioco e con la grinta. Nonostante la sconfitta è comunque positiva la prestazione dei padroni di casa che hanno tenuto testa ad un avversario di livello anche a causa di un calo fisico accusato nella seconda parte di gara. Proprio i locali sono i primi ad andare in gol con il solito Terreni che ne se va in velocità, salta in dribbling un paio di avversari e fulmina il portiere ospite con un preciso diagonale. La reazione del Pontedera non tarda ad arrivare e si concretizza con la rete del pareggio firmata da Gronchi, abile a risolvere a suo vantaggio una mischia creatasi in area locale. Nel finale di gara il Pontedera crede nella possibilità di portare a casa l'intera posta in palio e mette a segno la rete del successo con Bolognesi che svetta bene di testa sugli sviluppi di un'azione d'angolo e insacca. <b>CALCIATORIPIÙ: Cignoni </b>(Fornacette), <b>Bolognesi, Gronchi</b> (Pontedera).