- Allievi B GIR.B
- Oltrera
-
0 - 0
- Stella Rossa
OLTRERA: Scancarello, Cartoni, Rugani, Puccini, D'Andrea, Cipriano, Burchielli, Cantini, Nelli, Maccanti, Campani. A disp.: Ferretti, Orsini, Cavallini, Pancelli, Lanza, Sardelli, El Madoun. All.: Stefano Logli.
STELLA ROSSA: Genua, Freschi, Gazzarini, Cavallaro, Fili, Doti, Braccini, Vaglini, Bianconi, Golopyat, Lombardi. A disp: Giannoni, Magnani, Sansoni, Testai, Petri. All.: Carlo Meropini.
ARBITRO: Crea di Pisa.
Quella tra Oltrera e Stella Rossa è stata una gara equilibrata, in cui le difese delle due squadre hanno svolto il loro compito in maniera eccelsa. Nel primo tempo gli ospiti si mettono maggiormente in luce, ma per assistere alla prima vera occasione occorre aspettare 17' quando Bianconi serve Lombardi che calcia di poco fuori. L' Oltrera ribatte 7' più tardi con Maccanti che, dopo aver saltato due avversari, calcia fuori. Poco dopo arriva l'azione più pericolosa creata dalla Stella Rossa, quando Golopyat supera il difensore locale e prende il palo esterno. La prima frazione di gioco non regala altri spunti di rilievo. Nella ripresa i padroni di casa entrano più convinti dei propri mezzi e riescono ad imporre maggiormente il proprio gioco, tanto che dopo appena 3' Campani colpisce la traversa dopo un bel tiro da fuori area. A circa metà tempo i padroni di casa costruiscono un'altra palla-gol netta, quando su punizione viene servito Nelli che però viene ipnotizzato dal miracolo di Genua. A fine tempo ci sono altre due azioni da entrambe le parti, prima con Cavallini e poi con Golopyat, ma nessuna della due porta a qualcosa di concreto. Questo 0-0 ha permesso di far vedere, in ogni caso, il valore di queste due squadre, con l'Oltrera che risulta, per ora, l'unica squadra a non aver preso reti dalla Stella Rossa. Gli ospiti portano a casa un ottimo punto su un campo non facile come il Nuovo Marconcini. Complimenti anche ai due allenatori Logli e Meropini che hanno saputo mettere in campo due squadre che si sono studiate dall' inizio alla fine della partita e che, arrivati a questo punto, stanno facendo veramente un ottimo campionato. CALCIATORIPIÙ: per l'Oltrera Rugani e in generale tutta la difesa, mentre il più pericoloso della Stella Rossa è Golopyat.
Mirko Puccini
OLTRERA: Scancarello, Cartoni, Rugani, Puccini, D'Andrea, Cipriano, Burchielli, Cantini, Nelli, Maccanti, Campani. A disp.: Ferretti, Orsini, Cavallini, Pancelli, Lanza, Sardelli, El Madoun. All.: Stefano Logli.<br >STELLA ROSSA: Genua, Freschi, Gazzarini, Cavallaro, Fili, Doti, Braccini, Vaglini, Bianconi, Golopyat, Lombardi. A disp: Giannoni, Magnani, Sansoni, Testai, Petri. All.: Carlo Meropini.<br >
ARBITRO: Crea di Pisa.
Quella tra Oltrera e Stella Rossa è stata una gara equilibrata, in cui le difese delle due squadre hanno svolto il loro compito in maniera eccelsa. Nel primo tempo gli ospiti si mettono maggiormente in luce, ma per assistere alla prima vera occasione occorre aspettare 17' quando Bianconi serve Lombardi che calcia di poco fuori. L' Oltrera ribatte 7' più tardi con Maccanti che, dopo aver saltato due avversari, calcia fuori. Poco dopo arriva l'azione più pericolosa creata dalla Stella Rossa, quando Golopyat supera il difensore locale e prende il palo esterno. La prima frazione di gioco non regala altri spunti di rilievo. Nella ripresa i padroni di casa entrano più convinti dei propri mezzi e riescono ad imporre maggiormente il proprio gioco, tanto che dopo appena 3' Campani colpisce la traversa dopo un bel tiro da fuori area. A circa metà tempo i padroni di casa costruiscono un'altra palla-gol netta, quando su punizione viene servito Nelli che però viene ipnotizzato dal miracolo di Genua. A fine tempo ci sono altre due azioni da entrambe le parti, prima con Cavallini e poi con Golopyat, ma nessuna della due porta a qualcosa di concreto. Questo 0-0 ha permesso di far vedere, in ogni caso, il valore di queste due squadre, con l'Oltrera che risulta, per ora, l'unica squadra a non aver preso reti dalla Stella Rossa. Gli ospiti portano a casa un ottimo punto su un campo non facile come il Nuovo Marconcini. Complimenti anche ai due allenatori Logli e Meropini che hanno saputo mettere in campo due squadre che si sono studiate dall' inizio alla fine della partita e che, arrivati a questo punto, stanno facendo veramente un ottimo campionato. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: per l'Oltrera <b>Rugani </b>e in generale tutta la difesa, mentre il più pericoloso della Stella Rossa è <b>Golopyat</b>.
Mirko Puccini