- Allievi B GIR.Pisa
- Pisa Ovest
-
2 - 0
- Valdarno
PISA OVEST: Fabeni, Amato, Burchi, Maini, Traso, Esposito, Cima, De Marchi, D'Antuono, Bozzi, Mannucci. A disp.: Ademaj, Flores, Paolicchi, Barci. All.: Stefano Garuti.
VALDARNO: Brosca, Monti, Brotini, Gabriellini, Saliu, Piampiani, Testaino, Mancini, Diaw, Salamone, Melucci. A disp.: Ba, Mattii, Fallou. All.: Stefano Fogli.
ARBITRO: Contartese di Pisa
RETI: Amato, Mannucci.
L'affamato Pisa Ovest di Garuti c'è e batte due colpi. Con una rete per tempo, l'impegno casalingo davanti alla versione 2.0 del Valdarno, cominciata non al meglio dal nuovo allenatore Stefano Fogli. La squadra di casa domina in largo e in lungo e si appropria del possesso palla, costringendo gli ospiti a rincorrere risultato e sfera che passavano velocemente tra i piedi dei calciatori locali. Dieci minuti di gioco e il numero due Amato trova la via del gol, giungendo puntuale su un traversone che sfilava pericolosamente tutta l'area di rigore. Sul secondo palo, il suo piattone vale l'uno a zero. Il primo tempo vede protagonista anche il numero dieci Bozzi, fermato dalla traversa nel tentativo di raddoppiare. Sono molti i cartellini gialli sventolati dal direttore di gara, nonostante la gara non risulti neanche troppo fallosa né cattiva sul piano agonistico. Dentro la seconda frazione di gioco, il Pisa Ovest allargala distanza col Valdarno grazie a Mannucci, scaltro nello scippare furtivamente il pallone ad un difensore avversario e nel superare il numero uno Broshka. Il Pisa Ovest gestisce con successo e serenità l'ultima fase di gara. Atteggiamento che consente alla squadra di Garuti di aggiudicarsi altri tre punti.
Calciatoripiù: Amato, (Pisa Ovest), oltre al gol spinge sulla corsia con grande continuità, e Monti (Valdarno).
PISA OVEST: Fabeni, Amato, Burchi, Maini, Traso, Esposito, Cima, De Marchi, D'Antuono, Bozzi, Mannucci. A disp.: Ademaj, Flores, Paolicchi, Barci. All.: Stefano Garuti. <br >VALDARNO: Brosca, Monti, Brotini, Gabriellini, Saliu, Piampiani, Testaino, Mancini, Diaw, Salamone, Melucci. A disp.: Ba, Mattii, Fallou. All.: Stefano Fogli. <br >
ARBITRO: Contartese di Pisa <br >
RETI: Amato, Mannucci.
L'affamato Pisa Ovest di Garuti c'è e batte due colpi. Con una rete per tempo, l'impegno casalingo davanti alla versione 2.0 del Valdarno, cominciata non al meglio dal nuovo allenatore Stefano Fogli. La squadra di casa domina in largo e in lungo e si appropria del possesso palla, costringendo gli ospiti a rincorrere risultato e sfera che passavano velocemente tra i piedi dei calciatori locali. Dieci minuti di gioco e il numero due Amato trova la via del gol, giungendo puntuale su un traversone che sfilava pericolosamente tutta l'area di rigore. Sul secondo palo, il suo piattone vale l'uno a zero. Il primo tempo vede protagonista anche il numero dieci Bozzi, fermato dalla traversa nel tentativo di raddoppiare. Sono molti i cartellini gialli sventolati dal direttore di gara, nonostante la gara non risulti neanche troppo fallosa né cattiva sul piano agonistico. Dentro la seconda frazione di gioco, il Pisa Ovest allargala distanza col Valdarno grazie a Mannucci, scaltro nello scippare furtivamente il pallone ad un difensore avversario e nel superare il numero uno Broshka. Il Pisa Ovest gestisce con successo e serenità l'ultima fase di gara. Atteggiamento che consente alla squadra di Garuti di aggiudicarsi altri tre punti. <b>
Calciatoripiù: Amato, </b>(Pisa Ovest), oltre al gol spinge sulla corsia con grande continuità, e Monti (Valdarno).