- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Collevica
-
1 - 3
- Calcipiagge
COLLEVICA: Cappagli, Abate, Battaglia, Dainelli, Castelli, Casarosa, Corpaci, Peluso, A. Iommi, Caleo, Fanella. A disp.: Favilli, Iommi L., Bondi. All.: Fabrizio Baldacci.
CALCIPIAGGE: Meini, Berzouz, Fracasso, Sinaj, Brogni, Pavolettoni, Consani, Ciampi, Fierro, Giuliano, Vestri. A disp.: Peranzi, Teresi, Bufalini, Bardelli, Pasquini. All.: Claudio Leoni.
ARBITRO: Puccini di Livorno.
RETI: Sinaj, Fierro, A. Iommi, Vestri.
Il Calcipiagge rispetta il pronostico e si impone sul campo del Collevica al termine di una gara in cui i ragazzi di Claudio Leoni hanno creato tanto, ma hanno anche sprecato troppe occasioni per chiudere la gara sin dal primo tempo. Buona la partenza della formazione ospite che si porta in vantaggio grazie al gol si Sinaj su calcio di punizione, e poi raddoppia con il colpo di testa vincente di Fierro. Pian piano però la precisione sotto porta scema ed allora i locali si rifanno sotto con il gol di A. Iommi che è bravo a girare in fondo al sacco un traversone proveniente dal fondo. Il gol che chiude i conti arriva nella ripresa quando Vestri piazza il pallone all'incrocio non lasciando scampo al portiere avversario.
Calciatoripiù: Corpaci (Collevica), Teresi, Berzouz (Calcipiagge).
COLLEVICA: Cappagli, Abate, Battaglia, Dainelli, Castelli, Casarosa, Corpaci, Peluso, A. Iommi, Caleo, Fanella. A disp.: Favilli, Iommi L., Bondi. All.: Fabrizio Baldacci.<br >CALCIPIAGGE: Meini, Berzouz, Fracasso, Sinaj, Brogni, Pavolettoni, Consani, Ciampi, Fierro, Giuliano, Vestri. A disp.: Peranzi, Teresi, Bufalini, Bardelli, Pasquini. All.: Claudio Leoni. <br >
ARBITRO: Puccini di Livorno.<br >
RETI: Sinaj, Fierro, A. Iommi, Vestri.
Il Calcipiagge rispetta il pronostico e si impone sul campo del Collevica al termine di una gara in cui i ragazzi di Claudio Leoni hanno creato tanto, ma hanno anche sprecato troppe occasioni per chiudere la gara sin dal primo tempo. Buona la partenza della formazione ospite che si porta in vantaggio grazie al gol si Sinaj su calcio di punizione, e poi raddoppia con il colpo di testa vincente di Fierro. Pian piano però la precisione sotto porta scema ed allora i locali si rifanno sotto con il gol di A. Iommi che è bravo a girare in fondo al sacco un traversone proveniente dal fondo. Il gol che chiude i conti arriva nella ripresa quando Vestri piazza il pallone all'incrocio non lasciando scampo al portiere avversario. <b>
Calciatoripiù: Corpaci </b>(Collevica), <b>Teresi, Berzouz </b>(Calcipiagge).