- Allievi B GIR.Pisa
- Bellaria Cappuccini
-
0 - 3
- Pisa Ovest
BELLARIA CAPP.: Boscolo, Fiorentini, Desideri, Di Candia, Bilancia, Carinelli, Rebechini, Anichini, Renzi, Danella, Rocchesini. A disp.: Cecchi, Colombini, Zanobini, Mboup, Ceccanti, Guazzini, Scirocco. All.: Samuele Vissani.
PISA OVEST.: Fabeni, Paolicchi, Traso, Barci, Burchi, De Marchi, Cima, Cutolo, D'Antuono, Lazzeretti, Mannucci. A disp.: Degl'Innocenti, Maini, Doveri, Amato, Ademaj, Bozzi. All.: Stefano Garuti.
ARBITRO: De Masi di Pisa
RETI: Traso, Barci rig., Bozzi.
Vittoria meritata per il Pisa Ovest che si impone con un bel 3 a 0 sul campo della Bellaria seconda in classifica: grazie a questo successo gli ospiti si portano a quota 22 punti, ovvero appena uno in meno dei rivali. Il Pisa Ovest scende in campo concentrato in difesa e molto aggressivo in attacco e dopo qualche minuto rompe gli equilibri con un gran tiro di Traso dal limite dell'area: una conclusione molto potente davvero imparabile per Boscolo. La Bellaria non riesce a rispondere e così il Pisa Ovest continua ad attaccare e trova il 2-0 prima dell'intervallo su calcio di rigore fischiato per un fallo in area su Cima: dal dischetto si presenta Barci che non sbaglia e trafigge l'estremo difensore avversario. Nel secondo tempo arriva finalmente la reazione, seppur timida, della Bellaria che crea un paio di chance interessanti per riportarsi in partita, ma il Pisa Ovest rimane attento concedendo davvero il minimo e così a dieci minuti dalla fine chiude i conti una volta per tutte: una rapida azione di contropiede permette a Bozzi di entrare in area e superare l'estremo difensore avversario per il 3 a 0 definitivo. Il Pisa Ovest dunque festeggia tre punti ottenuti attraverso una bella prova di squadra, mentre la Bellaria conferma di passare un periodo complicato e deve ritrovare al più presto la verve di qualche settimana fa. Calciatorepiù: De Marchi (Pisa Ovest).
BELLARIA CAPP.: Boscolo, Fiorentini, Desideri, Di Candia, Bilancia, Carinelli, Rebechini, Anichini, Renzi, Danella, Rocchesini. A disp.: Cecchi, Colombini, Zanobini, Mboup, Ceccanti, Guazzini, Scirocco. All.: Samuele Vissani.<br >PISA OVEST.: Fabeni, Paolicchi, Traso, Barci, Burchi, De Marchi, Cima, Cutolo, D'Antuono, Lazzeretti, Mannucci. A disp.: Degl'Innocenti, Maini, Doveri, Amato, Ademaj, Bozzi. All.: Stefano Garuti.<br >
ARBITRO: De Masi di Pisa<br >
RETI: Traso, Barci rig., Bozzi.
Vittoria meritata per il Pisa Ovest che si impone con un bel 3 a 0 sul campo della Bellaria seconda in classifica: grazie a questo successo gli ospiti si portano a quota 22 punti, ovvero appena uno in meno dei rivali. Il Pisa Ovest scende in campo concentrato in difesa e molto aggressivo in attacco e dopo qualche minuto rompe gli equilibri con un gran tiro di Traso dal limite dell'area: una conclusione molto potente davvero imparabile per Boscolo. La Bellaria non riesce a rispondere e così il Pisa Ovest continua ad attaccare e trova il 2-0 prima dell'intervallo su calcio di rigore fischiato per un fallo in area su Cima: dal dischetto si presenta Barci che non sbaglia e trafigge l'estremo difensore avversario. Nel secondo tempo arriva finalmente la reazione, seppur timida, della Bellaria che crea un paio di chance interessanti per riportarsi in partita, ma il Pisa Ovest rimane attento concedendo davvero il minimo e così a dieci minuti dalla fine chiude i conti una volta per tutte: una rapida azione di contropiede permette a Bozzi di entrare in area e superare l'estremo difensore avversario per il 3 a 0 definitivo. Il Pisa Ovest dunque festeggia tre punti ottenuti attraverso una bella prova di squadra, mentre la Bellaria conferma di passare un periodo complicato e deve ritrovare al più presto la verve di qualche settimana fa. <b>Calciatorepiù: De Marchi</b> (Pisa Ovest).