- Allievi B GIR.Pisa
- Migliarino Vecchiano
-
1 - 1
- Fratres Perignano
MIGLIARINO V.: Ciabatti, Gradi, Le Rose, Andreoni, Fortunato, Salvatorelli, Cinacchi, Aimen, Pelliccia, Alen, Rosellini. A disp.: Baldacci, Fatmi. All.: Mario La Ferla.
FRATRES PERIGNANO: Baragatti, Marino, Castagna, Bigazzi, Tremolanti, Lemmi, Macchia (18' Amatu), Pardera (8' Grassi), Pezzini, Monti (Marchi), Albamonte. A disp.: Meazzini, Giuntoni, Marianelli, Moresti. All.: Daniele Badalassi.
ARBITRO: Lorenzo Persichetti di Pisa.
RETI: Rosellini, Castagna.
Il Migliarino Vecchiano e la Fratres Perignano incappano sull'uno a uno al termine di una partita molto combattuta disputata su un campo reso quasi impraticabile dal maltempo. Gli ospiti partono meglio, più aggressivi, e si rendono pericolosi più volte nel primo tempo, con Monti prima e con Albamonte e Pezzini poi, che non riescono a concretizzare. Nonostante le tante occasioni degli ospiti, a passare in vantaggio è il Migliarino: sugli sviluppi di un'azione manovrata a centrocampo, il pallone arriva sulla fascia, dalla quale parte il traversone che giunge in area e, dopo un batti e ribatti, trova la zampata vincente di Rosellini che firma l'uno a zero. Gli ospiti, colpiti nell'orgoglio dal gol subito, tornano ad attaccare, ma è ancora il Migliarino a rendersi pericoloso, e può recriminare per un presunto calcio di rigore non concesso a Rosellini, che probabilmente avrebbe cambiato l'andamento del match. Il Perignano però merita il pareggio, e alla fine riesce a trasformare una delle tante occasioni in gol: Castagna calcia una punzione dalla distanza e trova il gol del pareggio. Nel quarto d'ora restante le due squadre continuano a darsi battaglia, ma non succede altro degno di nota e la partita si conclude al triplice fischio del direttore di gara con il punteggio di uno a uno.
Calciatoripiù: da segnalare la prestazione di Salvatorelli (Migliarino Vecchiano).
MIGLIARINO V.: Ciabatti, Gradi, Le Rose, Andreoni, Fortunato, Salvatorelli, Cinacchi, Aimen, Pelliccia, Alen, Rosellini. A disp.: Baldacci, Fatmi. All.: Mario La Ferla.<br >FRATRES PERIGNANO: Baragatti, Marino, Castagna, Bigazzi, Tremolanti, Lemmi, Macchia (18' Amatu), Pardera (8' Grassi), Pezzini, Monti (Marchi), Albamonte. A disp.: Meazzini, Giuntoni, Marianelli, Moresti. All.: Daniele Badalassi.<br >
ARBITRO: Lorenzo Persichetti di Pisa.<br >
RETI: Rosellini, Castagna.
Il Migliarino Vecchiano e la Fratres Perignano incappano sull'uno a uno al termine di una partita molto combattuta disputata su un campo reso quasi impraticabile dal maltempo. Gli ospiti partono meglio, più aggressivi, e si rendono pericolosi più volte nel primo tempo, con Monti prima e con Albamonte e Pezzini poi, che non riescono a concretizzare. Nonostante le tante occasioni degli ospiti, a passare in vantaggio è il Migliarino: sugli sviluppi di un'azione manovrata a centrocampo, il pallone arriva sulla fascia, dalla quale parte il traversone che giunge in area e, dopo un batti e ribatti, trova la zampata vincente di Rosellini che firma l'uno a zero. Gli ospiti, colpiti nell'orgoglio dal gol subito, tornano ad attaccare, ma è ancora il Migliarino a rendersi pericoloso, e può recriminare per un presunto calcio di rigore non concesso a Rosellini, che probabilmente avrebbe cambiato l'andamento del match. Il Perignano però merita il pareggio, e alla fine riesce a trasformare una delle tante occasioni in gol: Castagna calcia una punzione dalla distanza e trova il gol del pareggio. Nel quarto d'ora restante le due squadre continuano a darsi battaglia, ma non succede altro degno di nota e la partita si conclude al triplice fischio del direttore di gara con il punteggio di uno a uno. <b>
Calciatoripiù</b>: da segnalare la prestazione di <b>Salvatorelli </b>(Migliarino Vecchiano).