- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Valdarno
-
0 - 4
- Vada
VALDARNO: Puma, Tinghi, Diaw, Babacar, Ciampini, Barbieri, Favali, Mandorlini, Cardellini, Galiberti, Ben El Garne. A disp.: Cambi, De Martino, Diaw, Oceano, Iania. All.: Pierangelo Mosconi.
VADA: Branchetti, Ghimenti, Di Giovanni, Salvadori, Morandini, Ferrari, Nencini, Baglini, Agostini, Picchi, Ngom. A disp.: Radi, Moretti, Tognotti, Signorini. All.: Antonio Luongo.
ARBITRO: Dieng di Pontedera
RETI: Agostini 2, Ngom 2
La premiata ditta Agostini-Ngom trascina il Vada verso il trionfo sul campo del Valdarno. Il primo tempo è più equilibrato e il Valdarno tiene bene testa alla avanzate dei locali, sprecando anche un'ottima occasione con Diaw solo di fronte al portiere. Alla mezzora invece sono gli ospiti a colpire con Agostini, che si fa trovare ben appostato su un corner e trafigge il portiere. Nella ripresa il Valdarno alza il baricentro alla ricerca del pari, ma dopo dieci minuti il solito Agostini triangola rapidamente con un compagno e a tu per tu con Branchetti non sbaglia il 2 a 0. Il Vada prende nettamente il sopravvento sul Valdarno e a questo punto si scatena Ngom, capace di realizzare una doppietta che fisserà il punteggio sul 4-0. Il primo sigillo di Ngom viene propiziato da Moretti, che scappa sulla destra e mette in mezzo un pallone molto invitante che Ngom scaraventa in rete. Il poker del Vada arriva verso la fine del match ed è ancora Ngom ad insaccare grazie a una spizzata di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato che non lascia scampo all'estremo difensore avversario.
Calciatoripiù: Agostini (Vada).
VALDARNO: Puma, Tinghi, Diaw, Babacar, Ciampini, Barbieri, Favali, Mandorlini, Cardellini, Galiberti, Ben El Garne. A disp.: Cambi, De Martino, Diaw, Oceano, Iania. All.: Pierangelo Mosconi.<br >VADA: Branchetti, Ghimenti, Di Giovanni, Salvadori, Morandini, Ferrari, Nencini, Baglini, Agostini, Picchi, Ngom. A disp.: Radi, Moretti, Tognotti, Signorini. All.: Antonio Luongo.<br >
ARBITRO: Dieng di Pontedera<br >
RETI: Agostini 2, Ngom 2
La premiata ditta Agostini-Ngom trascina il Vada verso il trionfo sul campo del Valdarno. Il primo tempo è più equilibrato e il Valdarno tiene bene testa alla avanzate dei locali, sprecando anche un'ottima occasione con Diaw solo di fronte al portiere. Alla mezzora invece sono gli ospiti a colpire con Agostini, che si fa trovare ben appostato su un corner e trafigge il portiere. Nella ripresa il Valdarno alza il baricentro alla ricerca del pari, ma dopo dieci minuti il solito Agostini triangola rapidamente con un compagno e a tu per tu con Branchetti non sbaglia il 2 a 0. Il Vada prende nettamente il sopravvento sul Valdarno e a questo punto si scatena Ngom, capace di realizzare una doppietta che fisserà il punteggio sul 4-0. Il primo sigillo di Ngom viene propiziato da Moretti, che scappa sulla destra e mette in mezzo un pallone molto invitante che Ngom scaraventa in rete. Il poker del Vada arriva verso la fine del match ed è ancora Ngom ad insaccare grazie a una spizzata di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. <b>
Calciatoripiù: Agostini</b> (Vada).