- Allievi Provinciali GIR.A
- Virtus Montecalvoli
-
2 - 0
- Migliarino
VIRTUS MONTECALVOLI: Luciano, Marzico, Patetta, Luschi, Rossi, Guelfi, Lucchesi, De Simone, Carpitelli, Parrini, Peccerilli. A disp.: Ulivieri, Crecchi, Crotti, Del Ry, Melani. All.: Stefano Ristori.
MIGLIARINO: Fontana, Barsuglia, Chericoni, Fratini, Mazzarisi, Michelotti, Orsetti, Pardi, Ragionieri, Riccardi, Tonarelli. A disp.: Bianucci, Breschi, Costanzo Nobile, Rosellini, Sbrana, Vuono, Nijjar Jasteep Singh. All.: Claudio Giannecchini.
ARBITRO: Barucco di Pisa
RETI: Rossi 2.
Dopo la sconfitta con la capolista San Frediano, la Virtus Montecalvoli torna all'appuntamento con la vittoria e prova a scorciare la classifica in vista degli scontri diretti che si affastelleranno nelle prossime giornate; assoluto mattatore di giornate è Rossi, che con una doppietta maturata nella ripresa regala tre punti d'oro ai gialloblù di Ristori. Dopo un primo tempo chiuso sullo 0-0, la Virtus Montecalvoli apre e chiude i conti in pochi minuti, sempre su calcio da fermo; è infatti sugli sviluppi di un angolo di Guelfi, respinto corto dal portiere, che Rossi irrompe al volo dall'altezza del dischetto e insacca per l'1-0. Il colpo abbassa il morale e le difese immunitarie del Migliarino, che subisce il 2-0 sempre dalla bandierina: stavolta è Peccerilli che mette nel mezzo per l'accorrente Rossi, abile a impattare di testa col pallone e a insaccare all'altezza del secondo palo con l'aiuto della traversa. CALCIATORIPIÙ: Luschi, Rossi (Virtus Montecalvoli).
VIRTUS MONTECALVOLI: Luciano, Marzico, Patetta, Luschi, Rossi, Guelfi, Lucchesi, De Simone, Carpitelli, Parrini, Peccerilli. A disp.: Ulivieri, Crecchi, Crotti, Del Ry, Melani. All.: Stefano Ristori.<br >MIGLIARINO: Fontana, Barsuglia, Chericoni, Fratini, Mazzarisi, Michelotti, Orsetti, Pardi, Ragionieri, Riccardi, Tonarelli. A disp.: Bianucci, Breschi, Costanzo Nobile, Rosellini, Sbrana, Vuono, Nijjar Jasteep Singh. All.: Claudio Giannecchini.<br >
ARBITRO: Barucco di Pisa<br >
RETI: Rossi 2.
Dopo la sconfitta con la capolista San Frediano, la Virtus Montecalvoli torna all'appuntamento con la vittoria e prova a scorciare la classifica in vista degli scontri diretti che si affastelleranno nelle prossime giornate; assoluto mattatore di giornate è Rossi, che con una doppietta maturata nella ripresa regala tre punti d'oro ai gialloblù di Ristori. Dopo un primo tempo chiuso sullo 0-0, la Virtus Montecalvoli apre e chiude i conti in pochi minuti, sempre su calcio da fermo; è infatti sugli sviluppi di un angolo di Guelfi, respinto corto dal portiere, che Rossi irrompe al volo dall'altezza del dischetto e insacca per l'1-0. Il colpo abbassa il morale e le difese immunitarie del Migliarino, che subisce il 2-0 sempre dalla bandierina: stavolta è Peccerilli che mette nel mezzo per l'accorrente Rossi, abile a impattare di testa col pallone e a insaccare all'altezza del secondo palo con l'aiuto della traversa. <b>CALCIATORIPIÙ: Luschi, Rossi</b> (Virtus Montecalvoli).