- Allievi Provinciali GIR.A
- Migliarino
-
0 - 2
- Bellaria Cappuccini
MIGLIARINO (in lista): Barsuglia, Benvenuti, Bianucci, Breschi, Cecconi, Chiericoni, Costanzo Nobile, Giannecchini, Lucchesi, Macchia, Michelotti, Orsetti, Pardi, Ragionieri, Santerini, Tana, Tonarelli, Vuono. All.: Claudio Giannecchini.
BELLARIA CAPP.: Romano, Maniscalchi, Rossi, Calvani, Pantani, Vivaldi, Skerma, Paolicchi, Tsenov, Taraj, M. Marinucci. A disp.: Gambale, Ulivi, De Panicis. All.: Roberto Gennai.
ARBITRO: Inginniu di Pisa.
RETI: Skerma, Tsenov.
Torna alla vittoria la Bellaria che riscatta la sconfitta di domenica scorsa andando a vincere sul campo del Migliarino al termine di una gara non esaltante che ha visto i padroni di casa non riuscire a creare veri pericoli alla retroguardia avversaria, mentre la formazione di Gennai ha avuto il merito di finalizzare al meglio le occasioni da gol più ghiotte prodotte. Nel complesso quindi meritato il successo dei ragazzi ospiti che quantomeno hanno provato a cercare la vittoria con continuità. Le reti che hanno deciso l'incontro portano la firma di Skerma, bravo ad anticipare il portiere con un tocco di astuzia, e di Tsenov che, lanciato in profondità, se ne va in velocità, entra in area e scaraventa la sfera in fondo al sacco con una precisa conclusione. CALCIATOREPIÙ: Chiericoni (Migliarino).
MIGLIARINO (in lista): Barsuglia, Benvenuti, Bianucci, Breschi, Cecconi, Chiericoni, Costanzo Nobile, Giannecchini, Lucchesi, Macchia, Michelotti, Orsetti, Pardi, Ragionieri, Santerini, Tana, Tonarelli, Vuono. All.: Claudio Giannecchini.<br >BELLARIA CAPP.: Romano, Maniscalchi, Rossi, Calvani, Pantani, Vivaldi, Skerma, Paolicchi, Tsenov, Taraj, M. Marinucci. A disp.: Gambale, Ulivi, De Panicis. All.: Roberto Gennai.<br >
ARBITRO: Inginniu di Pisa.<br >
RETI: Skerma, Tsenov.
Torna alla vittoria la Bellaria che riscatta la sconfitta di domenica scorsa andando a vincere sul campo del Migliarino al termine di una gara non esaltante che ha visto i padroni di casa non riuscire a creare veri pericoli alla retroguardia avversaria, mentre la formazione di Gennai ha avuto il merito di finalizzare al meglio le occasioni da gol più ghiotte prodotte. Nel complesso quindi meritato il successo dei ragazzi ospiti che quantomeno hanno provato a cercare la vittoria con continuità. Le reti che hanno deciso l'incontro portano la firma di Skerma, bravo ad anticipare il portiere con un tocco di astuzia, e di Tsenov che, lanciato in profondità, se ne va in velocità, entra in area e scaraventa la sfera in fondo al sacco con una precisa conclusione. <b>CALCIATOREPIÙ: Chiericoni </b>(Migliarino).