- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Santa Maria a Monte
-
0 - 2
- Freccia Azzurra
SANTA MARIA A MONTE: Mazzanti, Pieraccioni, Luschi, Bua, Tommasini, Prudente, Braccini, Gjeci, Aribi, Cipolli, Buralli. A disp.: Belcari, Susini, Falchi, Matar, Mortel, Lo Piano. All.: Gianfranco Lo Monaco.
FRECCIA AZZURRA: Monorchio, Domenici, Giannotti, Durante, Vaccarino, Gaddini, Mucci, Oubamou, Popa, Barone, Grisolia. A disp.: Marrocco. All.: Niccolò Marrone.
ARBITRO: Prete di Pisa
RETI: 50' Barone, 72' Oubamou.
La Freccia Azzurra si riscatta dopo la sconfitta contro lo Staffoli e si impone per 2-0 sul campo di una diretta concorrente come il Santa Maria a Monte. La partita è stata vivace e condita da diverse occasioni da gol, tuttavia a fare la differenza è stato il maggior cinismo da parte degli ospiti che in questo modo conquistano il sesto successo stagionale. Nel primo tempo entrambe le squadre non riescono a sfruttare alcune buone occasioni: il Santa Maria a Monte sfiora la rete con Aribi e Cipolli, mentre la Freccia Azzurra va vicino al bersaglio grosso con Grisolia e Durante. Nella ripresa invece gli ospiti rompono gli equilibri dopo circa dieci minuti quando Grisolia scodella a centro area un calcio di punizione e Barone ben appostato trafigge il portiere. A questo punto i padroni di casa si sbilanciano in attacco per pareggiare e sprecano un paio di chance interessanti, ma a otto minuti dalla fine gli ospiti in contropiede mettono al sicuro il trionfo: Oubamou si infila nello spazio e dopo una cavalcata di venti metri non sbaglia a tu per tu col portiere consegnando l'intera posta alla Freccia Azzurra.
Calciatoripiù: Pieraccioni, Prudente (Santa Maria a Monte), Giannotti, Domenici (Freccia Azzurra).
SANTA MARIA A MONTE: Mazzanti, Pieraccioni, Luschi, Bua, Tommasini, Prudente, Braccini, Gjeci, Aribi, Cipolli, Buralli. A disp.: Belcari, Susini, Falchi, Matar, Mortel, Lo Piano. All.: Gianfranco Lo Monaco.<br >FRECCIA AZZURRA: Monorchio, Domenici, Giannotti, Durante, Vaccarino, Gaddini, Mucci, Oubamou, Popa, Barone, Grisolia. A disp.: Marrocco. All.: Niccolò Marrone.<br >
ARBITRO: Prete di Pisa<br >
RETI: 50' Barone, 72' Oubamou.
La Freccia Azzurra si riscatta dopo la sconfitta contro lo Staffoli e si impone per 2-0 sul campo di una diretta concorrente come il Santa Maria a Monte. La partita è stata vivace e condita da diverse occasioni da gol, tuttavia a fare la differenza è stato il maggior cinismo da parte degli ospiti che in questo modo conquistano il sesto successo stagionale. Nel primo tempo entrambe le squadre non riescono a sfruttare alcune buone occasioni: il Santa Maria a Monte sfiora la rete con Aribi e Cipolli, mentre la Freccia Azzurra va vicino al bersaglio grosso con Grisolia e Durante. Nella ripresa invece gli ospiti rompono gli equilibri dopo circa dieci minuti quando Grisolia scodella a centro area un calcio di punizione e Barone ben appostato trafigge il portiere. A questo punto i padroni di casa si sbilanciano in attacco per pareggiare e sprecano un paio di chance interessanti, ma a otto minuti dalla fine gli ospiti in contropiede mettono al sicuro il trionfo: Oubamou si infila nello spazio e dopo una cavalcata di venti metri non sbaglia a tu per tu col portiere consegnando l'intera posta alla Freccia Azzurra. <b>
Calciatoripiù: Pieraccioni, Prudente</b> (Santa Maria a Monte), Giannotti, Domenici (Freccia Azzurra).