- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Freccia Azzurra
-
0 - 5
- Stella Rossa
FRECCIA AZZURRA: Monorchio, Grisolia, Giannotti, Durante, Vaccarino, Gaddini, Obamou, Popa, Bucci, Sangiovanni, Barone. A disp.: Ficini. All.: Niccolò Marrone.
STELLA ROSSA: Nuti, Cenci, Barsotti, Masini, Carli, Degl'Innocenti, Bachi, Sergio, Masha, Villa, Bacchi. A disp.: Gualchierotti, Salti, Macchi, Danu. All.: Alessandro Zerboni.
ARBITRO: Spanu di Pisa
RETI: Sergio 2, Cenci, Bacchi, Dani.
Grande vittoria per la Stella Rossa che passa per 5-0 sul campo di una Freccia Azzurra che invece fa registrare un piccolo passo indietro rispetto alle ultime convincenti prestazioni. I locali hanno provato in tutti i modi a tenere testa alla seconda forza del campionato, ma non ha saputo capitalizzare le occasioni che hanno creato e com'è normale che sia sono stati puniti dalla maggior scaltrezza e dal maggior tasso tecnico dei forti giocatori della Stella Rossa. Il gol che sblocca l'incontro è forse viziato da una carica sul portiere di casa Monorchio e Cenci ringrazia portando avanti gli ospiti e giusto qualche minuto dopo arriva anche il raddoppio siglato da Sergio. Prima dell'intervallo la Freccia Azzurra reagisce e crea un'occasione importante con Barone, ma la sua conclusione colpisce il palo. Nella ripresa i padroni di casa si gettano in avanti sprecando alcune opportunità interessanti, mentre la Stella Rossa può approfittare degli spazi e da squadra matura chiude la partita grazie alle firme ancora di Sergio, Bacchi e Dani che fissano il punteggio sul 5-0 finale: in questo modo i ragazzi di Zerboni ottengono la diciottesima vittoria in campionato e salgono a 57 punti in classifica.
Calciatoripiù: Cenci, Masini (Stella Rossa).
FRECCIA AZZURRA: Monorchio, Grisolia, Giannotti, Durante, Vaccarino, Gaddini, Obamou, Popa, Bucci, Sangiovanni, Barone. A disp.: Ficini. All.: Niccolò Marrone.<br >STELLA ROSSA: Nuti, Cenci, Barsotti, Masini, Carli, Degl'Innocenti, Bachi, Sergio, Masha, Villa, Bacchi. A disp.: Gualchierotti, Salti, Macchi, Danu. All.: Alessandro Zerboni.<br >
ARBITRO: Spanu di Pisa<br >
RETI: Sergio 2, Cenci, Bacchi, Dani.
Grande vittoria per la Stella Rossa che passa per 5-0 sul campo di una Freccia Azzurra che invece fa registrare un piccolo passo indietro rispetto alle ultime convincenti prestazioni. I locali hanno provato in tutti i modi a tenere testa alla seconda forza del campionato, ma non ha saputo capitalizzare le occasioni che hanno creato e com'è normale che sia sono stati puniti dalla maggior scaltrezza e dal maggior tasso tecnico dei forti giocatori della Stella Rossa. Il gol che sblocca l'incontro è forse viziato da una carica sul portiere di casa Monorchio e Cenci ringrazia portando avanti gli ospiti e giusto qualche minuto dopo arriva anche il raddoppio siglato da Sergio. Prima dell'intervallo la Freccia Azzurra reagisce e crea un'occasione importante con Barone, ma la sua conclusione colpisce il palo. Nella ripresa i padroni di casa si gettano in avanti sprecando alcune opportunità interessanti, mentre la Stella Rossa può approfittare degli spazi e da squadra matura chiude la partita grazie alle firme ancora di Sergio, Bacchi e Dani che fissano il punteggio sul 5-0 finale: in questo modo i ragazzi di Zerboni ottengono la diciottesima vittoria in campionato e salgono a 57 punti in classifica. <b>
Calciatoripiù: Cenci, Masini</b> (Stella Rossa).