- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Cuoiopelli
-
0 - 1
- Stella Rossa
CUOIOPELLI: Zocchi, Taddei, Sermi, Donati.. Vela, Frangioni, Z. Vela, Boulahya, Gallerini, Bufalo, Lovisi. A disp.: Latino, Paja, Respino, Gozzi, Ngom. All.: Alessandro Bellini.
STELLA ROSSA: Giardi, Bachi, Carli, Barsotti, Safina, Masini, Macchi, Caponi, Masha, Bacchi, Genco. A disp.: Buti, Villa, Gualchierotti, Cenci, Sergio, Degl'Innocenti, Dani. All.: Alessandro Zerboni.
ARBITRO: Merlicco di Pisa.
RETE: Genco.
NOTE: espulsi Donati, Gallerini e Dani.
Non era una missione facile quella della Stella Rossa, chiamata a riscattare il pareggio interno contro l'Interportuale espugnando il campo del Cuoiopelli. Missione compiuta però dai ragazzi di Zerboni che seppur a fatica riescono a spuntarla contro un Cuoiopelli tenace e coriaceo. Gli ospiti siglano il gol della vittoria già nel primo tempo: sul bel lancio di Masha, Genco anticipa il portiere Zocchi in uscita e deposita il pallone in rete. Da questo momento però la Stella Rossa non riesce a mettere al sicuro i tre punti portandosi sul due a zero, e anzi sono i padroni di casa ad uscire allo scoperto e a impensierire la retroguardia ospite. Il secondo tempo vede infatti un Cuoiopelli coraggioso sfiorare il gol in due occasioni con Paja e Respino, entrambi anticipati all'ultimo momento dai difensori ospiti. Nel finale di gara c'è infine il tempo non per un altro gol, bensì per bene tre espulsioni. Il direttore di gara decide infatti di risolvere una baruffa scoppiata tra le due formazioni spedendo sotto la doccia anzitempo Donati e Gallerini per i padroni di casa e Dani per gli ospiti.
Calciatoripiù: Lovisi (Cuoiopelli), che regge il centrocampo, e Genco (Stella Rossa), autore del gol-partita).
CUOIOPELLI: Zocchi, Taddei, Sermi, Donati.. Vela, Frangioni, Z. Vela, Boulahya, Gallerini, Bufalo, Lovisi. A disp.: Latino, Paja, Respino, Gozzi, Ngom. All.: Alessandro Bellini.<br >STELLA ROSSA: Giardi, Bachi, Carli, Barsotti, Safina, Masini, Macchi, Caponi, Masha, Bacchi, Genco. A disp.: Buti, Villa, Gualchierotti, Cenci, Sergio, Degl'Innocenti, Dani. All.: Alessandro Zerboni.<br >
ARBITRO: Merlicco di Pisa.<br >
RETE: Genco.<br >NOTE: espulsi Donati, Gallerini e Dani.
Non era una missione facile quella della Stella Rossa, chiamata a riscattare il pareggio interno contro l'Interportuale espugnando il campo del Cuoiopelli. Missione compiuta però dai ragazzi di Zerboni che seppur a fatica riescono a spuntarla contro un Cuoiopelli tenace e coriaceo. Gli ospiti siglano il gol della vittoria già nel primo tempo: sul bel lancio di Masha, Genco anticipa il portiere Zocchi in uscita e deposita il pallone in rete. Da questo momento però la Stella Rossa non riesce a mettere al sicuro i tre punti portandosi sul due a zero, e anzi sono i padroni di casa ad uscire allo scoperto e a impensierire la retroguardia ospite. Il secondo tempo vede infatti un Cuoiopelli coraggioso sfiorare il gol in due occasioni con Paja e Respino, entrambi anticipati all'ultimo momento dai difensori ospiti. Nel finale di gara c'è infine il tempo non per un altro gol, bensì per bene tre espulsioni. Il direttore di gara decide infatti di risolvere una baruffa scoppiata tra le due formazioni spedendo sotto la doccia anzitempo Donati e Gallerini per i padroni di casa e Dani per gli ospiti. <b>
Calciatoripiù: Lovisi</b> (Cuoiopelli), che regge il centrocampo, e <b>Genco </b>(Stella Rossa), autore del gol-partita).