- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- San Frediano
-
0 - 1
- Migliarino Vecchiano
SAN FREDIANO: Termini, D'Agostino, Meini, Frizzi, Nasello, Pardi, Costantino, Mustafa, Arcos Troya, Gorrieri, Alisi. A disp.: Moro, Zamperla, Vannozzi, Serra, Zgjana. All.: Lamberto Piovanelli.
MIGLIARINO V.: Sandroni, Giacomelli, T. Traina, Balestri, Della Gatta, Bozzi, Bartolomei, Montanelli, N. Traina, Barbani, Carbone. A disp.: Di Scalzo, Orlandi, Aquilante, Dué, Silva, Salvini. All.: Eugenio Rossani.
ARBITRO: Spanu di Pisa
RETE: 15' Giacomelli.
Il Migliarino strappa i tre punti sul campo di un ostico San Frediano e conquista la quattordicesima vittoria in campionato salendo a quota 47 punti. Gli ospiti hanno mantenuto a lungo il possesso del pallone cercando affondare attraverso delle azioni corali, mentre i padroni di casa si sono difesi con ordine provando a colpire in contropiede: alla fine la rete siglata da Giacomelli nel primo tempo è sufficiente al Migliarino per portare a casa l'intera posta in palio. Il gol che decide le sorti dell'incontro arriva intorno al quarto d'ora di gioco grazie ad uno schema da calcio d'angolo: Giacomelli riceve palla in area di rigore e da buona posizione trafigge il portiere Termini con una conclusione imprendibile. Gli ospiti, galvanizzati dal vantaggio, continuano a premere in avanti e sprecano un paio di occasioni con Carbone per chiudere anzitempo la contesa, mentre nella ripresa il San Frediano viene fuori con orgoglio creando alcune situazioni potenzialmente pericolose che però non vengono sfruttate a dovere dagli attaccanti. Il Migliarino comunque non va in difficoltà più di tanto e amministra il vantaggio con intelligenza fino al triplice fischio finale portando a casa tre punti utili per continuare a veleggiare nei piani alti della graduatoria.
Calciatoripiù: Frizzi (San Frediano), Giacomelli, Bozzi (Migliarino).
SAN FREDIANO: Termini, D'Agostino, Meini, Frizzi, Nasello, Pardi, Costantino, Mustafa, Arcos Troya, Gorrieri, Alisi. A disp.: Moro, Zamperla, Vannozzi, Serra, Zgjana. All.: Lamberto Piovanelli. <br >MIGLIARINO V.: Sandroni, Giacomelli, T. Traina, Balestri, Della Gatta, Bozzi, Bartolomei, Montanelli, N. Traina, Barbani, Carbone. A disp.: Di Scalzo, Orlandi, Aquilante, Dué, Silva, Salvini. All.: Eugenio Rossani. <br >
ARBITRO: Spanu di Pisa<br >
RETE: 15' Giacomelli.
Il Migliarino strappa i tre punti sul campo di un ostico San Frediano e conquista la quattordicesima vittoria in campionato salendo a quota 47 punti. Gli ospiti hanno mantenuto a lungo il possesso del pallone cercando affondare attraverso delle azioni corali, mentre i padroni di casa si sono difesi con ordine provando a colpire in contropiede: alla fine la rete siglata da Giacomelli nel primo tempo è sufficiente al Migliarino per portare a casa l'intera posta in palio. Il gol che decide le sorti dell'incontro arriva intorno al quarto d'ora di gioco grazie ad uno schema da calcio d'angolo: Giacomelli riceve palla in area di rigore e da buona posizione trafigge il portiere Termini con una conclusione imprendibile. Gli ospiti, galvanizzati dal vantaggio, continuano a premere in avanti e sprecano un paio di occasioni con Carbone per chiudere anzitempo la contesa, mentre nella ripresa il San Frediano viene fuori con orgoglio creando alcune situazioni potenzialmente pericolose che però non vengono sfruttate a dovere dagli attaccanti. Il Migliarino comunque non va in difficoltà più di tanto e amministra il vantaggio con intelligenza fino al triplice fischio finale portando a casa tre punti utili per continuare a veleggiare nei piani alti della graduatoria. <b>
Calciatoripiù: Frizzi </b>(San Frediano),<b> Giacomelli, Bozzi</b> (Migliarino).