- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Freccia Azzurra
-
0 - 1
- San Frediano
FRECCIA AZZURRA: Monorchio, Domenici, Catarsi, Durante, Amato, Russo, Popa, Oubamou, Barone, Sangiovanni, Grisolia. A disp.: Marrocco, Giannotti, Lombardi, Benescoune. All.: Niccolò Marrone.
SAN FREDIANO: Termini, Frizzi, Meini, Giuliani, Costantino, Zamperla, Del Pecchia, Mustafa, Alisi, Gorreri, Arcos Troya. A disp.: Amadori, Nasello, Moro, Zjana, Garzella. All.: Lamberto Piovanelli.
ARBITRO: Graci di Pisa
RETE: Mustafa.
Il San Frediano torna alla vittoria sul campo della Freccia Azzurra riscattando la sconfitta della settimana precedente contro il Fornacette. Gli ospiti hanno giocato un'ottima prestazione corale in cui si sono distinti in particolare due ragazzi classe 2002 ovvero Frizzi e Del Pecchia: il gol che ha deciso la partita però è stato firmato da Mustafa nella ripresa su calcio piazzato, condannando così alla sconfitta una Freccia Azzurra che comunque aveva disputato una partita altrettanto positiva. La sfida è equilibrata sia nel primo che nel secondo tempo: i locali ci provano creando alcune situazioni potenzialmente pericolose, mentre gli ospiti mantengono più a lungo il possesso palla colpendo anche un palo molto sfortunato. Nella ripresa sembra che il risultato sia ormai avviato verso il pareggio, ma un episodio consente al San Frediano di sbloccare la situazione siglando il gol del trionfo: Mustafa si incarica di battere una punizione e il suo tiro coglie di sorpresa il portiere e termina in rete. Grazie a questo colpaccio esterno il San Frediano sale a quota 25 conquistando la settima vittoria stagionale, mentre la Freccia Azzurra esce dal campo con un pizzico di rammarico nonostante la buona prestazione.
Calciatoripiù: Oubamou, Domenici (Freccia Azzurra), Giuliani, Frizzi, Del Pecchia (San Frediano).
FRECCIA AZZURRA: Monorchio, Domenici, Catarsi, Durante, Amato, Russo, Popa, Oubamou, Barone, Sangiovanni, Grisolia. A disp.: Marrocco, Giannotti, Lombardi, Benescoune. All.: Niccolò Marrone. <br >SAN FREDIANO: Termini, Frizzi, Meini, Giuliani, Costantino, Zamperla, Del Pecchia, Mustafa, Alisi, Gorreri, Arcos Troya. A disp.: Amadori, Nasello, Moro, Zjana, Garzella. All.: Lamberto Piovanelli.<br >
ARBITRO: Graci di Pisa<br >
RETE: Mustafa.
Il San Frediano torna alla vittoria sul campo della Freccia Azzurra riscattando la sconfitta della settimana precedente contro il Fornacette. Gli ospiti hanno giocato un'ottima prestazione corale in cui si sono distinti in particolare due ragazzi classe 2002 ovvero Frizzi e Del Pecchia: il gol che ha deciso la partita però è stato firmato da Mustafa nella ripresa su calcio piazzato, condannando così alla sconfitta una Freccia Azzurra che comunque aveva disputato una partita altrettanto positiva. La sfida è equilibrata sia nel primo che nel secondo tempo: i locali ci provano creando alcune situazioni potenzialmente pericolose, mentre gli ospiti mantengono più a lungo il possesso palla colpendo anche un palo molto sfortunato. Nella ripresa sembra che il risultato sia ormai avviato verso il pareggio, ma un episodio consente al San Frediano di sbloccare la situazione siglando il gol del trionfo: Mustafa si incarica di battere una punizione e il suo tiro coglie di sorpresa il portiere e termina in rete. Grazie a questo colpaccio esterno il San Frediano sale a quota 25 conquistando la settima vittoria stagionale, mentre la Freccia Azzurra esce dal campo con un pizzico di rammarico nonostante la buona prestazione.<b>
Calciatoripiù: Oubamou, Domenici</b> (Freccia Azzurra), <b>Giuliani, Frizzi, Del Pecchia</b> (San Frediano).