• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Staffoli
  • 2 - 2
  • Freccia Azzurra


STAFFOLI: Lami, Bravatà, Campani, Paduano, Pucci, Caioli, Capone, Giannini, Veiz, Bichisecci, Prisco. A disp.: Panattoni, Spitale, Picchi. All.: Giacomo Lari.
FRECCIA AZZURRA: Monorchio, Beneskoune, Durante, Russo, Gaddini, Giannotti, Barone, Sangiovanni, Amato, Lombardi, Grisolia. A disp.: Domenici, Mucci, Popa, Vaccarino. All.: Niccolò Marrone.

ARBITRO: Pupeschi di Pontedera

RETI: Barone, Amato, Bichisecchi, Picchi.



Quasi all'ultimo tuffo lo Staffoli riesce a strappare un punto da coccolare davanti al caminetto natalizio acceso per l'occasione; avanti di due reti grazie alla super prestazione di Barone e alla rete di Amato, la Freccia Azzurra si vede rimontare fino al 2-2 finale che in effetti le sta un po' stretto. Ma si sa, il calcio è una novella tragica. E allora la squadra merita un plauso sentito perché è sceso in campo senza un portiere di ruolo e con Lami schierato nell'inedita veste di numero uno: e il numero uno per una mattina se l'è cavata alla grande. L'equilibrio della prima frazione si rompe a favore degli ospiti quando la punizione di Baroni aggira la barriera e si spegne laddove solo le aquile osano. E in avvio di ripresa un altro calcio da fermo porta i frecciati sul doppio vantaggio: stavolta la punizione di Barone, leggermente più alta, si infrange contro la traversa, ma sulla ribattuta irrompe Amato che di testa deposita nel sacco sguarnito. Ma nella seconda parte della ripresa la Freccia acchiappa l'incredibile pari: Bichisecchi dimezza le distanze dopo una serie di dribbling al limite e a 7' dalla fine Picchi in mischia regala un sorriso a trentadue denti a Lari e ai suoi.

STAFFOLI: Lami, Bravat&agrave;, Campani, Paduano, Pucci, Caioli, Capone, Giannini, Veiz, Bichisecci, Prisco. A disp.: Panattoni, Spitale, Picchi. All.: Giacomo Lari.<br >FRECCIA AZZURRA: Monorchio, Beneskoune, Durante, Russo, Gaddini, Giannotti, Barone, Sangiovanni, Amato, Lombardi, Grisolia. A disp.: Domenici, Mucci, Popa, Vaccarino. All.: Niccol&ograve; Marrone.<br > ARBITRO: Pupeschi di Pontedera<br > RETI: Barone, Amato, Bichisecchi, Picchi. Quasi all'ultimo tuffo lo Staffoli riesce a strappare un punto da coccolare davanti al caminetto natalizio acceso per l'occasione; avanti di due reti grazie alla super prestazione di Barone e alla rete di Amato, la Freccia Azzurra si vede rimontare fino al 2-2 finale che in effetti le sta un po' stretto. Ma si sa, il calcio &egrave; una novella tragica. E allora la squadra merita un plauso sentito perch&eacute; &egrave; sceso in campo senza un portiere di ruolo e con Lami schierato nell'inedita veste di numero uno: e il numero uno per una mattina se l'&egrave; cavata alla grande. L'equilibrio della prima frazione si rompe a favore degli ospiti quando la punizione di Baroni aggira la barriera e si spegne laddove solo le aquile osano. E in avvio di ripresa un altro calcio da fermo porta i frecciati sul doppio vantaggio: stavolta la punizione di Barone, leggermente pi&ugrave; alta, si infrange contro la traversa, ma sulla ribattuta irrompe Amato che di testa deposita nel sacco sguarnito. Ma nella seconda parte della ripresa la Freccia acchiappa l'incredibile pari: Bichisecchi dimezza le distanze dopo una serie di dribbling al limite e a 7' dalla fine Picchi in mischia regala un sorriso a trentadue denti a Lari e ai suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI