- Esordienti Professionisti GIR.B
- Fiorentina
-
8 - 0
- Pistoiese
FIORENTINA B : Oliva Diaz, Vanni, El Dib, Conti, Paolieri, Cuomo, Suplja, Martini, Ivaldi, Galassi, Gianneschi, Leonardelli, Pierucci, Niccolai. All.: Luigi Del Sordo.
PISTOIESE C : Boretti, Scollo Abeti, Perini, Sanzone, Natali, Gaffarelli Lorenzo, Di Lorenzo, Gaffarelli Andrea, Mazzi, Mirzac, Mantovelli, Capecchi, Bugetti, Bandoni, Pitrone, Gagliardi, Menichetti. All.: Claudio Latini.
ARBITRO: Monducci di Firenze.
RETI: 5' e 32' Conti, 7' e 21' Ivaldi, 16', 57' e 58' Gianneschi, 49' rig. Suplja.
NOTE: parziali 4-0, 1-0, 3-0.
Al Silvano Facchini di Calenzano nell'ultima partita della seconda fase vittoria legittima e agevole della Fiorentina, nettamente più forte sul piano fisico, nei confronti degli avversari che si sono svegliati solo nel corso della seconda e della terza frazione, periodi in cui hanno limitato i danni. Subito alla conclusione Ivaldi, bravo Boretti a parare. Solo pochi secondi e nuovamente Gabriel Ivaldi va al tiro. Spara Conti ma l'estremo ospite respinge presente. Gara a senso unico. Al 5' spara nuovamente Conti e mette il pallone alle spalle del portiere della Pistoiese. Due minuti per annotare il raddoppio firmato Ivaldi. Padrona del campo la squadra di Del Sordo, va al tiro per la Pistoiese Mirzac. Al 16' terzo gol viola segnato da Gianneschi, poi è la formazione di Latini a farsi vedere dalle parti della difesa avversaria con il tiro di Giacomo Di Lorenzo. Al 21' quarto gol della formazione di casa con la conclusione vincente di bomber Ivaldi. Fiorentina protagonista nella fase iniziale del secondo tempo con El Dib e Martini in particolare evidenza. Ancora El Dib, grande fisicità, a cercare il gol personale. Poi dopo bella giocata di Elvaris Suplja è nuovamente Gabriele Conti a bucare la difesa avversaria. Pericoloso di testa Suplja per la Fiorentina mentre per la Pistoiese si nota la pericolosa conclusione di Lapo Perini. Nel terzo tempo al 9' fallo commesso su El Dib, è rigore netto, lo trasforma Suplja. Prima della fine del confronto da segnalare una bella e dirompente azione di El Dib e poi le reti messe a segno nel finale tramite doppietta da Noah Gianneschi. Gara ottimamente arbitrata e corretta. Nella Fiorentina sono emersi Conti, El Dib, Suplja, Martini, Ivaldi e Gianneschi, nella Pistoiese non hanno demeritato Boretti, Gaffarelli Lorenzo, Gaffarelli Andrea e Mirzac.
Calciatoripiù: Conti, El Dib, Suplja, Martini, Ivaldi e Gianneschi (Fiorentina B ); Boretti, Gaffarelli Lorenzo, Gaffarelli Andrea e Mirzac (Pistoiese C ).
Alessio Facchini
FIORENTINA B : Oliva Diaz, Vanni, El Dib, Conti, Paolieri, Cuomo, Suplja, Martini, Ivaldi, Galassi, Gianneschi, Leonardelli, Pierucci, Niccolai. All.: Luigi Del Sordo.<br >PISTOIESE C : Boretti, Scollo Abeti, Perini, Sanzone, Natali, Gaffarelli Lorenzo, Di Lorenzo, Gaffarelli Andrea, Mazzi, Mirzac, Mantovelli, Capecchi, Bugetti, Bandoni, Pitrone, Gagliardi, Menichetti. All.: Claudio Latini.<br >
ARBITRO: Monducci di Firenze.<br >
RETI: 5' e 32' Conti, 7' e 21' Ivaldi, 16', 57' e 58' Gianneschi, 49' rig. Suplja.<br >NOTE: parziali 4-0, 1-0, 3-0.
Al Silvano Facchini di Calenzano nell'ultima partita della seconda fase vittoria legittima e agevole della Fiorentina, nettamente più forte sul piano fisico, nei confronti degli avversari che si sono svegliati solo nel corso della seconda e della terza frazione, periodi in cui hanno limitato i danni. Subito alla conclusione Ivaldi, bravo Boretti a parare. Solo pochi secondi e nuovamente Gabriel Ivaldi va al tiro. Spara Conti ma l'estremo ospite respinge presente. Gara a senso unico. Al 5' spara nuovamente Conti e mette il pallone alle spalle del portiere della Pistoiese. Due minuti per annotare il raddoppio firmato Ivaldi. Padrona del campo la squadra di Del Sordo, va al tiro per la Pistoiese Mirzac. Al 16' terzo gol viola segnato da Gianneschi, poi è la formazione di Latini a farsi vedere dalle parti della difesa avversaria con il tiro di Giacomo Di Lorenzo. Al 21' quarto gol della formazione di casa con la conclusione vincente di bomber Ivaldi. Fiorentina protagonista nella fase iniziale del secondo tempo con El Dib e Martini in particolare evidenza. Ancora El Dib, grande fisicità, a cercare il gol personale. Poi dopo bella giocata di Elvaris Suplja è nuovamente Gabriele Conti a bucare la difesa avversaria. Pericoloso di testa Suplja per la Fiorentina mentre per la Pistoiese si nota la pericolosa conclusione di Lapo Perini. Nel terzo tempo al 9' fallo commesso su El Dib, è rigore netto, lo trasforma Suplja. Prima della fine del confronto da segnalare una bella e dirompente azione di El Dib e poi le reti messe a segno nel finale tramite doppietta da Noah Gianneschi. Gara ottimamente arbitrata e corretta. Nella Fiorentina sono emersi Conti, El Dib, Suplja, Martini, Ivaldi e Gianneschi, nella Pistoiese non hanno demeritato Boretti, Gaffarelli Lorenzo, Gaffarelli Andrea e Mirzac.<br ><b>
Calciatoripiù: Conti, El Dib, Suplja, Martini, Ivaldi e Gianneschi</b> (Fiorentina B ); <b>Boretti, Gaffarelli Lorenzo, Gaffarelli Andrea e Mirzac </b>(Pistoiese C ).
Alessio Facchini